Offline AfterNos - Primo RetroServer con la manuntenzione udierna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mezzogenio

Utente Bronze
13 Febbraio 2017
11
1
1
27
Ultima modifica:
Benvenuti su AfterNos, uno dei primi pserver italiani ad avere implementazioni innovative e estranee a tutti gli altri server.​

Le rate sono classiche di un retro server di Nostale:​
Exp rate: x20
Drop rate: x20
Gold drop amount rate: x100
Il server ha molte funzioni nuove e funzionanti come per esempio:
Porto alveus unificato:
68ve4l.jpg

Massimi gold nell'inventario:
2.000.000.000 gold
Pioggia di gold e item funzionante;
Monili e Scatole None funzionanti;
Mini gioco gm che si moltiplicano:
17240626_1258528534216789_7150323521946500541_o.jpg

Messaggio di benvenuto per i nuovi pg:
ru2ob9.jpg

Messaggio di bentornato:
e7cfaw.jpg

Old box:
irbo7ie4.png

MiniLand:
2ap6rb.jpg

Res funzionanti
PvP e sistema danno funzionanti e anche i primi malus, buff delle prime 4 sp e delle 8° sp funzionanti:
5wh0yc.jpg

Corona con % e distinzione fazioni funzionante:
2lcbrtl.jpg

Livelli eroe funzionanti e sistema per livellare tramite craft;
Fate atto 6 implementate con % massima a 200:
23r3kgz.jpg

Slot da 255 funzionanti sia per commercio che drop:
2qsqced.jpg

Ancelle per expare le fate:
2ymy4jc.jpg

Botteghe funzionanti e non buggabili:
343s1fq.jpg

Pergamena derarizzante: La pergamena sblocco se l'item non è bloccato può derarizzare:
2j29v6h.jpg

Gruppi da 4 funzionanti e con exp condivisa:
2rc99h0.jpg

E tante altre funzioni che potete venire a scoprire con noi! Che aspettate? Diventate dei combattenti di AfterNos!
Per Info o rimanere aggiornati clickare i bottoni sottostanti c:

Founder, programmatori e mod del server:
xHiroko
Jessica
Mela
xShut
xAmbiguao
 
Salve a tutti^^ Gioco a questo server da pochissimo ed ho subito fatto amicizia con tutti gli utenti del gioco! Mi hanno aiutato, hanno condiviso con me le loro conoscenze del gioco e mi hanno fatto tornare in mente cosa era nos.it nei primi mesi della sua creazione. Quando ho iniziato non esistevano ancora i pvp e corona quindi ho assistito personalmente all'implementazione di queste. I GM ascoltano davvero le richieste di TUTTI gli utenti. I bug ovviamente ci sono ma non hanno vita lunga! I Gm sono persone davvero capaci in grado di risolvere i problemi in tempi a dir poco assurdi! Quando leggi "riavvio del server" puoi star tranquillo che non è un tentativo vano per risolvere con sogni e speranze la lag, ma si tratta di un vero fix con il quale non ne vedrete più neanche l'ombra!! Io a questo server do 5 stelle in tutto! Utenza gentile, staff disponibile, server perfetto e tanto divertimento!! Consiglio vivamente :)
 
Come richiesto da un'utente aggiungo spiegazione dell'installazione,
per prima cosa andate alla pagina Facebook di Afternos: https://www.facebook.com/AfterNosNostalePrivateServer/?fref=ts e scaricate il client.
Una volta scaricato il client inserite il file denominato: "OpenNosClientLauncher.exe" nella cartella di nostale situata dentro la cartella gameforgelive/giochi/ita_ita/Nostale e inseritelo la dentro.
Aprite il launcher e inserite l'ip: 89.46.69.215 e selezionare la bandiera inglese e avviate, ultimo passo ma non meno importante DIVERTITEVI!
 
Da ciò che ho visto il 90% dei bug riscontrati in tutti gli altri server (nos4it, unknow,nosmagic ecc ecc) non sono presenti
mi fa capire che i file non siano opennos(?)?
Detto questo, oggi ho provato il server ed è veramente fantastico, peccato per la poca utenza, la comunity non è per niente malaccio (ho visto litigate in totali ma questo è l'ordinario in altri server)
Ci vediamo in game ^^
 
Attualmente stanno per venire rilasciati alcuni aggiornamenti che implementano piano piano tutti i buff delle sp c: vi invito a unirvi a noi per testare e usare le vostre sp preferite!
 
Ciao ci sono le rune lv massimo quanto e facile livellare quante mappe ci sono ci sono le cellon e equip eroe?
I malus fino a quale funziona
 
Salve, allora i buff li stanno implementando tutti, i malus sono ancora in programmazione, le mappe ci sono tutte tranne atto 6, l'equip eroe è presente ma attualmente non si può più ricevere (presto lo metteranno craftabile), le rune non sono ancora state inserite e ti assicuro che giocando bene puoi fare il pg da liv 1 a 99 in 1 giorno c:
 
Da oggi fino a domenica
Tutti i mob da atto 2 in poi lasciano cadere perfezionamenti sp (piccoli) e raramente quelli grandi
Perfezionare le sp non richiede gold
E tutti i perfezionamenti sono aumentati di 10% NUOVO EVENTO CORRETE A GIOCARE CON NOI!
 
Ristesura del post in maniera più tecnica;
Implementati in gioco i primi malus: sanguinamento e bruciatura.
Pozione exp fata implementata.
Distinzione nemico o amico a corona in base alla fazione. Vi aspettiamo in gioco!
 
Ottimo server! Se posso però dare un consiglio, fossi in voi implementerei l'auto-drop. E' tedioso spammare z per raccogliere ogni singola moneta ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.