Discussione Aggiornare driver scheda video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

†H€©RØW™

Utente Silver
21 Dicembre 2011
93
9
5
61
Come posso aggiornare la scheda video
Windows vista 32x
Mandai un ticket su s4 perchè quando apro la casella clan mi crasha tutto, mi chiesero di inviagli la dxdiag,mi risposero di aggiornare i driver della scheda video mi potete aiutare
Do +1 ;);)
 
Scarica GameBooster e vai su aggiorna driver. To cercherà in automatico gli aggiornamenti.
ok gli aggiornamenti me li ha trovati pero mi hanno messo in difficoltà
ti posto questa immagine dei vari dowload
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

---------- Post added at 23:11 ---------- Previous post was at 23:06 ----------

Ho risolto ora pero non so dove inserire i file mi ha scaricato un cartella zippata con vari file .dll non so dove vanno inseriti
 
ok gli aggiornamenti me li ha trovati pero mi hanno messo in difficoltà
ti posto questa immagine dei vari dowload
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

---------- Post added at 23:11 ---------- Previous post was at 23:06 ----------

Ho risolto ora pero non so dove inserire i file mi ha scaricato un cartella zippata con vari file .dll non so dove vanno inseriti
Quale hai scaricato di quelli? Ti consiglio se ho letto bene "Windows vista auto installation program". Non so dove vadano messi perchè di solito scarico come programma che avviato fa tutto da solo.
 
  • Mi piace
Reazioni: †H€©RØW™
Quale hai scaricato di quelli? Ti consiglio se ho letto bene "Windows vista auto installation program". Non so dove vadano messi perchè di solito scarico come programma che avviato fa tutto da solo.

Grazie di tutto Ci sono riuscito.

+1 assicurato
:rockomg:

---------- Post added at 23:51 ---------- Previous post was at 23:49 ----------

 
Per Mobile Intel® 4 Series Express Chipset Family c'è questo driver

http://downloadcenter.intel.com/Detail_Desc.aspx?lang=ita&changeLang=true&DwnldId=20598

personalmente ti consiglio di leggere attentamente la "Descrizione dettagliata"

comunque se hai dubbi se è il driver giusto ti consiglio di usare questo (posibilmente con internet explorer)

Utility per l'aggiornamento dei driver di Intel

Mi dispiace ma non funziona per la mia scheda video.
Grazie per l'impegno :D
 
Se hai il fisso credo di si e a prezzi contenuti, col portatile diventa più complicata la cosa.

Non è esatamente giusto quello che hai detto, non centra se hai un fisso o un portasstile, ma dipende dal tipo di scheda grafica, infatti esistono le schede grafiche integrate (che sono direttamente attacati sulla scherda madre) e quelli collegate con le porte (non vado a precisare visto che non sto dando supporto per cambio della scheda video ma st dando solo informazioni al riguardo) nel primo caso è imposibile cambiare scheda grafica senza cambiare la scheda madre (il prezzo per il cambio supera sicuramente i 200€), nel secondo caso è possibile cambiare scheda grafica senza cambiare la scheda madre (i prezzi può variare dalla prestazione della scheda grafica (i prezzi della NVIDIA vanno dai 30€ ai migliori che raggiungono anche 800€) qui sta a lui scegliere dalla necesità...

E per ATI Mobility Radeon HD 3470 riesci a trovarmi qualcosa? GameBooster mi dice che non ci sono aggiornamenti.

Se mi dicci il tuo sistema operativo

Mi dispiace ma non funziona per la mia scheda video.
Grazie per l'impegno :D
che errore ti da?
 
Sistema operativo windows vista 32 bit (mi pare). Comunque neppure iobit toolbox e ricerca automtica di aggiornamenti con gestione dispositivi dicono che ci sono nuovi driver, quindi presumo che non ci sia niente da aggiornare XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.