Offline AHON: LA LEGGENDA! - L'ATTESA E' FINITA! - APERTURA UFFICIALE H18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Registrazioni e Download finalmente attivi! Nuovi mirror per il download verranno aggiunti entro poco, per non affaticare il nostro sito!
Se va piano è perchè siete molti, non abbiate risentimento nei nostri confronti!
 
7dsxA.jpg
 
2 errori avete fatto a mio avviso:

-mettere i rari, in questo modo si dovranno fare 20 mila equip, si uau, dura di più il server per essere il top in pvp ma ci si rompe parecchio le scatole.. (questa è una mia opinione..)
-mettere quell'assurda resistenza contro gli altri elementi.. °-° Praticamente mi state dicendo che ci sarà sempre qualcuno più forte non perché sappia giocare ma magari perché te sei di elemento fuoco, lui elemento acqua quindi ha 25% di resistenza contro di te.. °-° Va a finire che prima di duellare contro uno della stessa razza si dirà la fatidica frase "Di che elemento sei?", "Ah sei acqua? Io fuoco, vabbè lasciamo perdere" .. Capisco un 5% giusto per mettere questa novità ma 25%? Più di uno scudo del 61 +9? E' da pazzi.. °-°
 
2 errori avete fatto a mio avviso:

-mettere i rari, in questo modo si dovranno fare 20 mila equip, si uau, dura di più il server per essere il top in pvp ma ci si rompe parecchio le scatole.. (questa è una mia opinione..)
-mettere quell'assurda resistenza contro gli altri elementi.. °-° Praticamente mi state dicendo che ci sarà sempre qualcuno più forte non perché sappia giocare ma magari perché te sei di elemento fuoco, lui elemento acqua quindi ha 25% di resistenza contro di te.. °-° Va a finire che prima di duellare contro uno della stessa razza si dirà la fatidica frase "Di che elemento sei?", "Ah sei acqua? Io fuoco, vabbè lasciamo perdere" .. Capisco un 5% giusto per mettere questa novità ma 25%? Più di uno scudo del 61 +9? E' da pazzi.. °-°

ahahahaha...
 
In realtà il sito è inesistente siccome qualunque link clicchi a parte la board non funziona
 
io sto scaricando e sono riuscito a registrarmi. Ho fatto di fretta e furia. Ora ci saranno almeno 200persone che stanno facendo la stessa operazione. Ecco perchè dovete seguire la Board ;)
 
Questo non è Metin2...
Sinceramente quando aprono un old non va bene perche tutti dicono ''il solito server'' ''le solite armi'' blablabla e quando aprono un new con una bellisima descrizione come questa non va bene anche...mai non siete contenti.
Io personalmente lo provo perche mi sembra interesante e poi non e cosi difficile per capire il gameplay,basta leggere bene la presentazione e non guardare solamente gli screen :) .
Complimenti per la presentazione,molto curata e ben fatta!
Vediamo come sara dentro e spero che duri...
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D. e deleted5917
2 errori avete fatto a mio avviso:

-mettere i rari, in questo modo si dovranno fare 20 mila equip, si uau, dura di più il server per essere il top in pvp ma ci si rompe parecchio le scatole.. (questa è una mia opinione..)
-mettere quell'assurda resistenza contro gli altri elementi.. °-° Praticamente mi state dicendo che ci sarà sempre qualcuno più forte non perché sappia giocare ma magari perché te sei di elemento fuoco, lui elemento acqua quindi ha 25% di resistenza contro di te.. °-° Va a finire che prima di duellare contro uno della stessa razza si dirà la fatidica frase "Di che elemento sei?", "Ah sei acqua? Io fuoco, vabbè lasciamo perdere" .. Capisco un 5% giusto per mettere questa novità ma 25%? Più di uno scudo del 61 +9? E' da pazzi.. °-°

Prima prova e poi vedi se le tue supposizioni sono esatte ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.