Offline AHON: LA LEGGENDA! - L'ATTESA E' FINITA! - APERTURA UFFICIALE H18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora c'è gente che guarda il numero di messaggi? °-° Mah vabbè, comunque questo è il thread del server o sbaglio? Aperto per scrivere quello che uno pensa del server o sbaglio? Perfetto, è quello che ho fatto io..

P.S. Non ho mai detto che non mi piace il server, ho elencato quello in cui, secondo me, pecca..

Comunque lo provo dai.. °-° Anche se già so che avete rovinato tutto per quelle cavolo di resistenze, per non parlare delle pietre speciali.. .-.
anche a me nn piacciono i rari però "Provare non fa male":p
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue
Ancora c'è gente che guarda il numero di messaggi? °-° Mah vabbè, comunque questo è il thread del server o sbaglio? Aperto per scrivere quello che uno pensa del server o sbaglio? Perfetto, è quello che ho fatto io..

P.S. Non ho mai detto che non mi piace il server, ho elencato quello in cui, secondo me, pecca..

Comunque lo provo dai.. °-° Anche se già so che avete rovinato tutto per quelle cavolo di resistenze, per non parlare delle pietre speciali.. .-.
L'argomento in questione è già stato trattato e spiegato, le pietre rare non creano problemi di equilibrio al gameplay.

Elrond
 
  • Mi piace
Reazioni: LionSnoopDogg
L'argomento in questione è già stato trattato e spiegato, le pietre rare non creano problemi di equilibrio al gameplay.

Elrond

E il 25% di resistenza contro un dato elemento? :) Rovina i PvP? °-° (Non dirmi di no ti prego.. :\)

- - - Updated - - -

Effettivamente non ci avevo pensato alla cosa della resistenza o.o

Sarà un problema per i duelli o.o

Fossi in te non guarderei quale dei 4 elementi va meglio per il tuo pg, guarda quello che si sceglierà più probabilmente un nero te prendi quello che ha resistenza contro di quello.. °-°
 
Non mi visualizza la home per registrarmi:
7duFj.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.