Offline AHON: LA LEGGENDA! - L'ATTESA E' FINITA! - APERTURA UFFICIALE H18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi dico come ho risolto io:
1) Cancellate tutte le cartelle, tenete solo il rar del cliente e dalla patch.
2) Spegnete il Pc
3) Riaccendete il Pc
4) Estraete il client
5) NON avviate la patcher, cancellatela
7) Estraete il contenuto dell'archivio Patch.rar nel client (alcuni file esisteranno già, sostituiteli)
8)Avviate da amministratore
9) giocate

Spero di essere stato utile

E quindi tu avresti spento il pc apposta, oppure ti si è spento casualmente? :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Bladyogost
Mai giocare il primo giorno di apertura.. °-°

Un paio di domande: cambia dottrina c'è? Un nero in solitaria ce la fa a farsi boss? Un am in solitaria ce la fa a farsi boss? °-°

Non ho mica voglia di giocare con altra gente.. x_x
 
  • Mi piace
Reazioni: Bladyogost
Non fanno neanche in tempo a dire che è on nel forum ufficiale che lo mandano off senza preavviso.
Cominciamo bene...

PS : Intanto qualcuno ha già fatto soldi col bug che se rilogghi ti danno 150k visto che dall'1 al 18 ti fai circa 10k :matto:
 
no dai pure i bonus a 10 minuti state esagerando con le cazzate ... dappero in tutto questo tempo nesusno staffer si è fatto un giro del server? quantità di exp soldi che si droppano ecc ecc ? cioè niente test ? avete implementato le cose nuove e basta e avete avviato? .-.
 
Non giocavo su questi server da un paio d'anni, oggi in preda ad un attacco di noia mi sono voluto rifare un giro, ora ricordo perchè avevo smesso :') tra l'altro bella roba le difese razze sui bonus speciali, toccherà fare decine di equip da portarsi appresso, non vedo l'ora :nono:
 
David è inutile che dici quelle cose sei te che passavi dal portale bakra chunjo a quello del villo1 facendoti i soldi almeno stai zitto no?
 
reset ??? ma per paicere dai..i soldi si facevano l unica merd* era buttare lequip iniziale epr terra....cmq...RESET LETS GO ABBIAMO FATTO LA BETA OP
 
MOMENTANEAMENTE CHIUSO.

- - - Updated - - -

Abbiamo constatato che I tempi non sono attualmente maturi per un apertura ufficiale. Ci siamo resi conto di aver fatto le cose di fretta, impazienti di mostrarvi il frutto di tutto questo lavoro che è stato interminabile. Un anno a quanto pare non è bastato, il prodotto è finito ma non è stato testato a dovere, e ci scusiamo per questo. Sappiamo di avervi delusi e, anche se siamo certi che avremo modo di riconquistare la vostra fiducia, per il momento non possiamo permetterci di aprire in questa condizione. In questa occasione, mantenere la parola non è importante quanto offrirvi un’esperienza di qualità.
Ciò che desideriamo di più è di vedere soddisfatte le vostre aspettative, e ora come ora non è possibile. Ci rifiutiamo di offrire un prodotto anche in minima parte imperfetto, bruciando così dodici mesi di duro lavoro.
E’ per questi motivi che abbiamo deciso di posticipare l’apertura ufficiale e concederci ancora una fase di BETA, questa volta non limitata allo staff e completa fino in fondo. Ci auguriamo che tutto ciò non sia, ai vostri occhi, un fallimento, ma solo un passo falso dovuto a un’eccesso di entusiasmo e passione. Useremo questa occasione per offrirvi un prodotto completo e rifinito in ogni sua parte, che non si perda sulle piccole cose.
Ricominceremo subito a lavorare per voi, per realizzare il server che meritate.

Sempre vostro, EG Team
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.