Offline AHON: LA LEGGENDA! - L'ATTESA E' FINITA! - APERTURA UFFICIALE H18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga per favore uppatelo su altro. Non su mega. L'ho scaricato son explorer, google, e mozilla ma tutti e tre dopo essere arrivati al 100% si bloccano. Cioè non mi scarica la cartella.
 
sito off, è la seconda volta che scarico il client e lo deletto perche mi da errore device


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ovviamente la resistenza elementi non rovina i duelli, anche perchè il 25% è raggiungibile unicamente ad un alto livello del proprio dominio, di conseguenza non è nemmeno cosi immediata la cosa.

State tranquilli, provare per credere!
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Non ho capito questa cosa io, prima avevate detto che i libri e le pda si droppavano, o solamente pda si droppavano se non erro, ma negli insegnanti ci sono entrambi gli items, come mai?
 
Non ho capito questa cosa io, prima avevate detto che i libri e le pda si droppavano, o solamente pda si droppavano se non erro, ma negli insegnanti ci sono entrambi gli items, come mai?

si possono sia acquistare che droppare, poiche' acquistandoli perdi un bel po' di yang


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non ho capito questa cosa io, prima avevate detto che i libri e le pda si droppavano, o solamente pda si droppavano se non erro, ma negli insegnanti ci sono entrambi gli items, come mai?

Perchè non leggi bene la presentazione. I libri/pda sono ANCHE droppabili, in quanto è facoltativo comprarli dagli npc visto l'elevato costo, quindi a te la scelta se comprarli o dropparli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue
Apre alle 18 non parte fino a quell'ora. A me invece non apre il sito delle registrazioni devo usare qualcosa di diverso o va bene chrome?
 
Perchè quando finisco di aggiornare l'autopatcher mi dice "Avviare dall'Autopatcher"? Lo fa con tutti i launcher presenti nel client
 
Perchè quando finisco di aggiornare l'autopatcher mi dice "Avviare dall'Autopatcher"? Lo fa con tutti i launcher presenti nel client

Chiudi autopatcher--riapri autopatcher e fai avvia ti scarica altra roba----richiudi---riapri e fai avvia riscarica ultimi file e ti apre la schermata login.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.