Aiutatemi,Guidatemi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SpeedArt

Bannato
2 Ottobre 2013
883
82
129
370
Salve ragazzio,io sono della sezione S4League e vorrei cominciare a giocare a Yu Gi Oh,ki è disposto ad aiutarmi,IN TUTTO,farmi un deck,spiegarmi come si gioca,Insomma a fare tutto,Ci sono le guide ma non le capisco,chi può aiutarmi? Vi addo su skype fatemi sapere!:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: RinneganKana
ti aiuto io se vuoi
Skype: marco1998mg
(se non mi vedi ON e perche sono occupato e quindi non ti posso aiutare subito D: ).
 
  • Mi piace
Reazioni: SpeedArt
Ti consiglio di cominciare a giocare con un deck fatto in modo abbastanza casuale in modo da imparare a cavartela anche nelle situazione più complicate (cavartela non vincere :sex:), poi passi ad un deck misto con carte forti in modo da cominciare a capire meglio le basi del gioco, poi ti compri un deck basato su una strategia funzionante è abbastanza buona ma devi avere carte buone non come me che non si compra mai le carte e non può farsi un deck decente Q_Q :( ... Dopo aver imparato a giocare puoi cominciare a personalizzare il tuo deck come meglio vuoi e meglio credi... ovviamente la fortuna ti dovrà sempre accompagnare... sono dell'opinione che il deck è il 50% del giocatore... la testa il 30% e la mano iniziale il 20% .... quindi ti ripeto che ogni tanto sarai sfortunato e potrai perdere anche contro deck più deboli, succede =)
 
Ultima modifica:
santissima figura di *bip* per necropost. Cancellate questo mio post.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.