Domanda Aiutino nel compilare source client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr.Bookie

Utente Bronze
13 Agosto 2016
30
5
5
37
Ciao ragazzi, ho dei source client ma non riesco a compilarli (dovrebbero essere compilati senza problemi essendo dei clean source).

Utilizzo per compilare visual studio 2010 Ultimate.

Praticamente apro il file .snl e quando avvio il debug mi esce questo:

20uzbch.png


Vorrei capire come si fa, se qualcuno riesce a spiegarmelo sarei veramente felice, anche perchè ho voglia di imparare e voglio provare a implementare alcuni sistem.
 
A me servirebbe più che altro qualcuno che mi insegni a compilare il sorgente client di metin2 perchè voglio imparare, è inutile leggere guide quando poi non risolvo il problema :(
Vorresti imparare?
Ti ho dato la soluzione al tuo problema nel link e tu al posto di aprirlo mi rispondi nel forum...
Sicuro che vorresti imparare? Devi essere spigliato se vuoi imparare, non devi aspettare che gli altri ti servano la soluzione nel piattino (come ho fatto con il link sia chiaro, basta leggerlo per capirlo)
 
Vorresti imparare?
Ti ho dato la soluzione al tuo problema nel link e tu al posto di aprirlo mi rispondi nel forum...
Sicuro che vorresti imparare? Devi essere spigliato se vuoi imparare, non devi aspettare che gli altri ti servano la soluzione nel piattino (come ho fatto con il link sia chiaro, basta leggerlo per capirlo)
Si ma uno alle prime armi come me di quel link non ci capisce niente, è questo il problema

Per piacere qualcuno bravo che mi dia qualche dritta :(
 
Ti consiglio di compilare con Visual studio 2013. Dovresti modificare alcuni file della Extern per compilare con 2010
 
Grazie provo e vi faccio sapere :)

No ragazzi, non era quello il problema, ho risolto modificando alcuni parametri, con visual 2013 mi dava altri errori, chiudo e grazie a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.