aiuto AION SERVER PRIVATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Puoi giocarci ma dato che di Aion "Ufficiale" ne esistono varie versioni Il free to play Europeo gestito da Gameforge e l'americano gestito da NCSoft, a seconda dei server privati dovrai utilizzare il client giusto. Ti consiglio di controllare bene prima di andare a provare un server perderesti solo tempo e pazienza meglio fare prima una ricerchina.

Per quello che ti posso dire io i server attualmente "giocabili" e più conosciuti sono:

Gamez Aion: SOLO Client NA
NotAion: SOLO Client NA
Just Aion: SOLO Client Gameforge

Se non hai il client americano e vuoi giocare su gamez o not scaricalo.


Per le informazioni su come giocare su ogni server, troverai una sezione dedicata nel loro sito che ti spiega come fare per connetterti ai loro server.
Ma in tutti i casi si tratta semplicemente di copiare il launcher nelle cartelle di gioco, registrare un account e in alcuni casi spostare 2 dll nella cartella bin32.
 
Per sapere in che modo è migliore dell'uffiale o i vantaggi dei vari server privati senza mettermi ad expare x giorni solo x sapere se ne vale la pena, dove posso guardare?
 
Su not aion appena crei il PG è già al lv massimo, con gear abyss, manastone e tutto, quindi provalo direttamente ;) come già detto serve il client NA

Inviata da M-SP10i2B tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.