Domanda Risolto aiuto bluetooth che si accende si accende da solo all'avvio del cell

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackcall

Utente Gold
8 Gennaio 2014
821
61
21
242
Ultima modifica:
ciao raga come da titolo o il bluetooth che si accende da solo quanto accendo il cell mi e capitata e poi devo staccarlo io, scusate non so se e una domanda stupida ma e un cell nuovo, sta cosa mi e successa dopo qualche 2 settimane che me l'hanno regalato lo formattato 2 volte nell'opzione backup e ripristino o fatto ripristino dati di fabbrica e poi cancella tutto ma non o risolto nulla il cell e un leagoo m5 sta cosa per come o visto mi e capitata prima dopo che lo formattato qualche mezzora fa connesso con il wifi che o installato l'aggiornamenti sul play store e poi o provato a spegnere e riaccendere il cell ed'e capitato di nuovo sto problema, può essere qualche problema di aggiornamenti? anche se cmq non ne sono molto sicuro xchè il bluetooth non si e aggiornato xchè non e uscito nella lista degli aggiornamenti, capita poi quasi sempre sto problema quanto accendo il cell per questo mi sembra strano, io pensò che e qualche problema di quanto mi connetto con il wifi, aggiungo l'account di google e faccio l'aggiornamenti perchè fino a poco fa che non mi ero connesso con il wifi e non o aggiunto l'account google e non avevo fatto l'aggiornamenti sembra che questo problema non stava capitanto più, mi potete aiutare e come potrei risolvere????? non so se effettuanto un hard reset se si risolve sto problema fatemi sapere sperando che si può risolvere aiutatemi per favore

ps... ora al posto del bluetooth si e acceso il wifi quanto o acceso il cell
 
sembra che o risolto sono andato su impostazioni poi sul cerca o scritto ricerca poi ci o cliccato e o disattivato le 2 impostazioni ricerca di reti wi-fi e ricerca di dispositivi bluetooth e sembra che si e sistemato, cmq mi sembra strano che per le prime 2 settimane che lo avuto sto cell non ci capitava, però cmq alla fine e una cosa buona se lo sistemato disattivando quelle 2 impostazioni, chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.