Cercasi [Aiuto] Cerco aiuto per aprire un nuovo server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vikigim

Utente Bronze
11 Gennaio 2017
16
5
3
44
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi , ho deciso di aprire un retro server metin2 , unico problema non ho le basi per crearlo quindi scrivo questo post perchè sono alla ricerca di personale e gente competente per dare luce al mio progetto.
Ho 19 anni e studio informatica quindi non sono un qualsiasi ragazzino con il sogno di aprire un server metin2, quindi chiunque abbia delle vere e proprie esperienze nel settore è invitato a partecipare a questo progetto, ho intenzione anche di pagare chi mi aiuterà e di startare il server in dedicato tutto a mie spese.

per info sul progetto e sulle mie intenzioni lascio qui due recapiti:

Skype : Vikigim
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/...e-un-nuovo-server.466753/#uZex8uBG0sCpBbtC.99
 
Ciao vikigim..
A parte che il link non porta da nessuna inoltre non so quanto ti convenga aprire IN ITALIA un server a meno che tu non abbia un progetto veramente serio e tu sia sicuro di farlo davvero bene.. i motivi per cui ti dico questo sono molteplici.. la community italiana (che fa schifo solo quando si tratta di giocare su server italiani che al primo bug o al primo errore che fai ti linciano e iniziano a spalare merd* su di te e sul tuo server), gli attacchi al tuo server da persone invidiose o bimbiminkia che si credono bravi e pro a spendere decine di euro per buttarti giu il server solo per il gusto di farti un dispetto oppure perche il loro server fa schifo e con la concorrenza non avrebbero player, la community italiana di metin si è quasi estinta e a me sinceramente impiegare 2/3/4 mesi di tempo e sforzi per creare un server che poi sarà giocato da si e no 50/100 persone contemporaneamente sinceramente non mi va.. potrei continuare la lista per molto ma i motivi principali te li ho detti..