Cercasi [Aiuto] Cerco aiuto per aprire un nuovo server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vikigim

Utente Bronze
11 Gennaio 2017
16
5
3
44
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi , ho deciso di aprire un retro server metin2 , unico problema non ho le basi per crearlo quindi scrivo questo post perchè sono alla ricerca di personale e gente competente per dare luce al mio progetto.
Ho 19 anni e studio informatica quindi non sono un qualsiasi ragazzino con il sogno di aprire un server metin2, quindi chiunque abbia delle vere e proprie esperienze nel settore è invitato a partecipare a questo progetto, ho intenzione anche di pagare chi mi aiuterà e di startare il server in dedicato tutto a mie spese.

per info sul progetto e sulle mie intenzioni lascio qui due recapiti:

Skype : Vikigim
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/...e-un-nuovo-server.466753/#uZex8uBG0sCpBbtC.99
 
Ciao vikigim..
A parte che il link non porta da nessuna inoltre non so quanto ti convenga aprire IN ITALIA un server a meno che tu non abbia un progetto veramente serio e tu sia sicuro di farlo davvero bene.. i motivi per cui ti dico questo sono molteplici.. la community italiana (che fa schifo solo quando si tratta di giocare su server italiani che al primo bug o al primo errore che fai ti linciano e iniziano a spalare merd* su di te e sul tuo server), gli attacchi al tuo server da persone invidiose o bimbiminkia che si credono bravi e pro a spendere decine di euro per buttarti giu il server solo per il gusto di farti un dispetto oppure perche il loro server fa schifo e con la concorrenza non avrebbero player, la community italiana di metin si è quasi estinta e a me sinceramente impiegare 2/3/4 mesi di tempo e sforzi per creare un server che poi sarà giocato da si e no 50/100 persone contemporaneamente sinceramente non mi va.. potrei continuare la lista per molto ma i motivi principali te li ho detti..

Pero se sei davvero determinato e sai che il tuo progetto sarà sicuramente una bomba ti consiglierei di buttarti sulla creazione di un server rumeno tedesco o turco che sono le nazioni dove metin va ancora forte.. l'altra alternativa è farlo internazionale ma ricordati di non far sapere che sei italiano :D

Ad ogni modo le protezioni devi fartele fare serie e preparati a pagarle altrettanto..

P.s. buona fortuna se mai inizierai il progetto nonostante le mie parole scoraggianti

P.p.s. togli il n di cellulare che appena lo vede un moderatore te lo edita lui e non è mai bene mettere il n di cell su internet :)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: iltizio
Grazie per l'incoraggiamento, il mio progetto è molto simpatico e credo che farà venire voglia anche ai vecchi player come me di farsi un giretto. pensa giocavo all'età di 12 anni a metin mi è salita la nostalgia e ho deciso di fare una prova, credo che se trovo qualcuno che me lo sappia fare a regola come ho intenzione io sarà una cosa molto divertente :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.