360 Aiuto! Come fare update dash se non conosco che modifica sw mi han fatto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wapaolo

Utente Bronze
1 Ottobre 2013
2
1
0
43
Ciao a tutti! Ho una xbox 360 FAT molto vecchia comprata usata qualche anno fa (sicuramente più vecchia del 2007) e modificata successivamente. Purtroppo colui che mi ha fatto la modifica è stato così bastardo da non volermi dire che aveva esattamente fatto sulla console. Così dopo qualche anno, dato che ovviamente è necessario aggiornare la dashboard per i giochi più recenti, mi sono deciso di mettermi alla ricerca di informazioni.. ma sono sprofondato nel casino più totale!
Intanto le info della mia console: ho un lettore Samsung TS-H943 e dashboard 2.0.12416. E' una modifica unicamente sw, infatti lancio le iso direttamente da dvd double layer (cosa tra l'altro abbastanza scomoda, e se fosse possibile opterei per poterlo fare direttamente da un HD esterno, ma vabbè).
Cosa devo fare? Vi prego aiutatemi! :\
Se non ho capito male dovrei portare il firmware del lettore alla versione stock originale, ma come faccio? Devo riconoscere un qualche modo quella ho ora? Come posso fare?
Mi potreste consigliare una guida da seguire anche?

- - - Updated - - -

EDIT: sono riuscito a capire che ho la modifica LT v1.9! Che devo fare?
 
se vuoi aggiornare il firmware del letore devi rismontare tutta l'xbox e riflashare il lettore dvd con la versione nuova. Se vuoi aggionrare la dash dovrebbe funzionarti cmq la modifica anche se ti connetti al live; sentiamo i piu esperti intanto :D
 
Credo ci sia un problema per il fatto che il tipo che mi ha fatto la modifica potrebbe avermi montato un lettore diverso.. sospetto infatti questo perchè quando provo a fare l'aggiornamento della dashboard mi compare l'errore E66, dovuto a rilevamenti di modifiche hardware (credo.. da quel che leggo in giro almeno!).
Che devo fare ora quindi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.