Discussione [AIUTO]Creato server con dyndns (funzionante da me) non riesco a far loggare altry player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zutenu1992

Utente Silver
27 Agosto 2010
40
5
2
61
Salve e scusate per il disturbo ma non so più che fare.... Ho startato un server con dydns ma non riesco a farvi loggare altri player...Nel mio pc logga. Di seguito vorrei riassumere uno schema della mia situazione: Dominio su dyndns -> metin2adrano.dyndns.org in Details appare il mio indirizzo ip publico -> 79.35.102.201 ecco screen : Ecco adesso la configurazione del mio pc: indirizzo ip -> 192.168.1.219 //statico gateway -> 192.168.1.1 configurazione macchina virtuale: gateway -> 192.168.1.1 indirizzo ip -> 192.168.1.238 configurazione modem: dns dinamico screen: ed infine ho sbloccato tutte le porte Ho pensato che le immagini posso offrire maggiore chiarezza delle mie parole, comunque quello che non capisco è cosa devo mettere su mc.txt degli altri player? perchè ripeto da ME logga dagli altri no! ho provato a fargli inserire: il dominio dyndns che sarebbe: metin2adrano.dyndns.org l'ip del dominio che ho trovato in details, che corrisponde al MIO ip publico: 79.35.102.201 Non so più cosa fargli provare..... gentilmente risponda qualcuno che sa con certezza quello che dice e non qualcuno che mi dici prova magari quello o questo xD che di combinazioni ne ho fatte quante più possibili!!!!! Mi scuso per il disturbo ma se non era necessario non scrivevo qui...quello che non ho capito con chiarezza è come avviene il collegamento tra l'utente che si logga e la mia macchina virtuale....vorrei capire questo! grazie!
 
Hai player devi dare il tuo domino in dyndns ( metin2adrano.dyndns.org ) mentre per far logare i player se hai i file 2010 controlla che abbiano locale root 2010 con il launcher e pong giustopoi da li dovrebbe loggare. (a me l'errore era diverso loggava ma alla scelta dei pg crashava)
 
ho provato a fargli mettere il dominio ma l'errore è sempre lo stesso! ERRORE DI COLLEGAMENTO CON IL SERVER i file server non so quali sono....credo che siano quelli vecchi instantserver il primo primo....in caso cos'è che dovrei fare??? cos'è controlla che abbiano root ecc ecc..?
 
cos'è esattamente che devo controllare? scusami l'ignoranza ma ti prego di dirmi sillaba per sillaba ciò che devo fare non vorrei sbagliare nuovamente....se hai un client puoi provare a loggarti??? il mio server è startato usa l'account rain - 12345
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.