Modern Warfare 2 [AIUTO]Installazione Call Of Duty Modern Warfare 2 senza l'ausilio di Steam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0xEHz

Utente Palladium
2 Luglio 2009
4,294
230
1,319
1,856
Ultima modifica:
Apro il thread dicendo che so dell'esistenza di questi script o no-steam patch ma non sono riuscito a trovarne una che vada bene.

Ho il cd originale di CoD 6, ma sono stato bannato da steam e quindi avevo deciso di disinstallarlo. Oggi mi è tornata voglia di rigiocarci, ma steam non me lo apre nemmeno.

Quindi ho deciso di installarlo senza l'utilizzo di steam con uno script in bat apposito.

Il problema è che lo script non funziona tanto bene e dopo ore di smanettamenti l'ho moddato, rma dopo ver estratto i file occorrenti dalle .iso dei 2 cd si blocca dicendo che il Prompt dei comandi non riconosce alcuni comandi, dalla disperazione ho abbandonato.

In internet ne esistono molti, ma non voglio scaricarne miliardi a tentatvi.

La mia domanda è, qualcuno di voi sa un metodo piu o meno comodo e sicuro per l'installazione di cod 6 senza steam? Grazie!

EDIT: Risolto!
 
Apro il thread dicendo che so dell'esistenza di questi script o no-steam patch ma non sono riuscito a trovarne una che vada bene.

Ho il cd originale di CoD 6, ma sono stato bannato da steam e quindi avevo deciso di disinstallarlo. Oggi mi è tornata voglia di rigiocarci, ma steam non me lo apre nemmeno.

Quindi ho deciso di installarlo senza l'utilizzo di steam con uno script in bat apposito.

Il problema è che lo script non funziona tanto bene e dopo ore di smanettamenti l'ho moddato, rma dopo ver estratto i file occorrenti dalle .iso dei 2 cd si blocca dicendo che il Prompt dei comandi non riconosce alcuni comandi, dalla disperazione ho abbandonato.

In internet ne esistono molti, ma non voglio scaricarne miliardi a tentatvi.

La mia domanda è, qualcuno di voi sa un metodo piu o meno comodo e sicuro per l'installazione di cod 6 senza steam? Grazie!

Se devi giocare online basta che scarichi AlterIWnet.
 
Da quello che so, chi è stato bannato da steam non può più giocare online con il vecchio account.
Scaricati i file di AlterIwnet e gioca su quei server. Ci sono tante guide su come installarlo e giocarci su questo forum (sempre che tu non lo conosca già)
 
Bhe, quando lo installo con steam non trovo la directory di installazione, sennò ci avevo già pensato!
 
Nel caso questa discussione servirà a qualcun'altro in futuro la cartella di installazione di modern warfare, se installato tramite steam, è

C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2 - con windows a 64bit
C:\Program Files\Steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2 - con windows a 32bit

Se steam non è stato installato nel percorso predefinito al posto di C:\Program Files bisogna mettere il percorso in cui è stato installato.
 
  • Mi piace
Reazioni: ßaghera
Però la domanda da me posta nel thread può sempre servire, quindi chi è a conoscenza di qualche script per l'installazione senza steam risponda!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.