Aiuto lagg in minecraft importante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabrielemanca

Utente Silver
31 Agosto 2009
153
9
8
96
Ultima modifica:
ciao a tutti ragazzi è ormai 1 anno e mezzo che gioco a minecraft e ho sempre avuto problemi di lagg.. il mio massimo in tutti i biomi ecc.. faccio 40-45 fps e ora mi sono calati dai 25 ai 35..

chiedo a voi per piacere di darmi dei driver aggiornati di questi:


Scheda video: Intel(R) HD Graphics (Per windows8 32 bit grazie)
Processore dual core: Intel(R) Celeron(R) CPU B820 @ 1.70GHz (Preso da Computer->Proprietà xD per windows 8 32 bit grazie :D)
e ho anche 2 gb di ram che sono pochi, (1,88 utilizzabile)

Grazie in anticipo

e vorrei aggiungere che se potete darmi dei programmi per ottimizzare il pc e minecraft appunto, tranne Ccleaner/JetClean/GameBooster che ho gia :) grazie in anticipo <3
ah e vi dico anche di parlare con parole semplici riguardanti al pc xD sono abbastanza ignorante nelle cose del pc tipo scheda video ecc..
 
Se non lo hai installa Optifine e metti tutte le impostazioni al minimo.
Inoltre, quando giochi a Minecraft chiudi tutti i programmi che non servono (es. Chrome, Skype, uTorrent, etc)
 
Usa Razergamebooster .-. Non so che dirti , io vado a 40 fps fissi con optifine..

---

Oppure aggiungi della ram a minecraft anche se ne hai poca dovrebbe funzionare [Per la guida usa il tasto cerca]
 
Darti i drivers aggiornati? Basta che li cerchi dal pannello di controllo.
Propietà Computer > Gestione Dispositivi > Scegli quello che ti interessa > Tasto Destro > Aggiorna Driver
 
Ma abbiamo gli stessi pc? Anche io ho Intel HD Graphics, e ho Intel Celeron, ho anche 2 GB di RAM 1,88 utilizzabile, però ho Windows 7 64 bit :asd:
Anche a me stessi problemi di lagg, anche se mettessi la optifine..
 
Scheda video: Intel(R) HD Graphics (Per windows8 32 bit grazie)
Processore dual core: Intel(R) Celeron(R) CPU B820 @ 1.70GHz (Preso da Computer->Proprietà xD per windows 8 32 bit grazie
5kzM5KSkoNgYHd3d2aZzGYzM2YAZjOZzDNmzDMAZgAAAMDAwAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAABgALAAAAAASABIAQAWOICaOZElO1VEUzMoAwHtUkolJeG7fCZIAlsEgiIDVRI GZHFosWCMAyTxKOEGsCyuNOl6v DjZMmomM8VxgtSHUkSDkVj3lA4DEdbTrd7DxI9CIJGJA ACEIDAouLMFQiExEHk1FNlJMUYhRRLC4FMU2ZSBIVnp0xMWxuChIKlZUQEHgmOIEBAXh5O7siIQA7CA19PsQlIQA7
)
e ho anche 2 gb di ram che sono pochi, (1,88 utilizzabile)
1,88 utilizzabili? ecco il problema .
 
sono i driver della scheda grafica non aggiornati. io con la mia gtx 670, ogni volta che esce un aggiornamento dei driver guadagno qualche fps su alcuni giochi, per esempio l'ultimo aggiornamento della nvidia, ha fatto aumentare le prestazioni del 6% su tomb rider
 
razer gamebooster non mi ha risolto nulla.. ho provato con qualche programma ad aggiungere almeno 1500mb invece di 1024mb.. qualche consiglio? chi mi puo trovare driver aggiornati per la mia scheda video? Intel(R) HD Graphics per windows 8 32 bit.
 
razer gamebooster non mi ha risolto nulla.. ho provato con qualche programma ad aggiungere almeno 1500mb invece di 1024mb.. qualche consiglio? chi mi puo trovare driver aggiornati per la mia scheda video? Intel(R) HD Graphics per windows 8 32 bit.
Non esistono driver aggiornati per la vga integrata del processore. O se ci sono li trovi nelle update di windows updater appunto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.