aiuto mettere giochi su cd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giangi96

Utente Electrum
3 Settembre 2011
153
32
6
123
Buonasera raga non so se è la sezione giusta se non lo è chiedo di spostarla passiamo al dunque io ho trovato un sito tedesco per scaricare tutti i tipi di giochi per qualsiasi piattaforma visto che mo mi sto scaricando tutti è 5 gli Assassin's creed più altri giochi per non occupare tutta la memoria nel pc e non avendo un hard disk esterno volevo sapere se io potevo mettere su dei cd i giochi scaricati in modo tale che quando inserisco il cd nel pc mi avvia il gioco è non l'istallazione però ho notato anche che i giochi occupano dai 5Gb fino a 16Gb come Assassin's Creed 3 e mi sono posto la domanda esistono cd da 16GB in su? quanto mi verrebbero a costare?
 
mmm ok grazie mille ora vorrei sapere come posso mettere il gioco sul disco in modo tale che quando metto il cd mi parte il gioco
 
Teoricamente è possibile
Ti servirebbe solamente un dvd da 16gb riscrivibile.
Poi, durante l' installazione del gioco, come cartella di destinazione selezioni il dvd

Gli inconvenienti sono due:
1. I DVD sono incredibilmente lenti in confronto agli hard-disk. Ciò significa che avrai tempi di caricamento molto molto lunghi.
2. Alcuni giochi hanno bisogno di certe informazioni che vanno inserite nel registro di sistema che contengono delle informazioni vitali per far aprire il gioco. Ciò significa che ogni volta che farai partire il gioco su un computer diverso, dovrai aggiungere queste informazioni tu, manualmente.

Senza contare che i DVD fanno anche abbastanza rumore quando girano, e consumano (anche se non così tanta) corrente elettrica
Inoltre i DVD sono molto delicati (Si possono graffiare facilmente) e ingombranti.


Sinceramente, se proprio devi fare una cosa del genere e non vuoi comprare un hard-disk, installali su una pen drive...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.