Modern Warfare 2 Aiuto mw2 4D1 ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Boosterino70

Utente Silver
3 Giugno 2012
34
16
1
62
Salve giocavo su Alteriwnet2 (mw2 online craccato) circa nel 2011-2012.. Ora vorrei tornare a giocarci, ma come ho visto è chiuso.
Ho cercato su internet e ho trovato un'altra soluzione che pare che funzioni.. con FourDeltaOne. Il mio problema è che quando apro ISTALIW4M (per mettere la crack) scelgo la cartella dove è mw2, poi faccio "Istall" e mi esce fuori questo errore :


C: \Users\Simone\AppData\Local\Temp\iw4m_istall\7za.exe non è un'applicazione di Win32 valida.

e non mi fa istallare la crack.
Ho windows 7 e quando vado sulla cartella temp (%temp% nella barra di ricerca) cancello tutti i file e in quella cartella cè proprio il file chiamato "iw4m_istall" ma anche se lo cancello una volta riprovato a istallare, si ricrea da sola.. per favore c'è qualcuno che puo aiutarmi??..
 
Ultima modifica:
Ormai mw2 costa solo una 15ina di euro o anche meno... Non ne vale la pena secondo me fare tutti sti casini, in vari siti ti vendono la key e nel giro di un paio d'ore puoi giá installarlo e giocarci tranquillamente
 
Ormai mw2 costa solo una 15ina di euro o anche meno... Non ne vale la pena secondo me fare tutti sti casini, in vari siti ti vendono la key e nel giro di un paio d'ore puoi giá installarlo e giocarci tranquillamente
Anche di meno! La key sta solo 14€! Call of Duty: Modern Warfare 2 UNCUT VERSION Steam Key - Call of Duty
Non è tantissimo ed oltre ciò sei sicuro che il gioco funzioni.
Se vuoi risparmiare di più, la key di Mw3 si trova tranquillamente a 6€ con 2 DLC inclusi. Call of Duty Modern Warfare 3 Collection 2 DLC EU Steam Key - Call of Duty
 
  • Mi piace
Reazioni: °Zen
in che senso solo la key? e il gioco?.. intendi che scarico il gioco da internet e successivamente metto la key e potrei giocare online?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.