Domanda Aiuto per chiavi WPA/WPA 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LordQ

Utente Bronze
7 Marzo 2016
21
2
1
32
Salve a tutti, mi pare di aver capito che esistono persone che riescono a trovare le chiavi WPA/WPA 2 di una qualsiasi rete internet anche senza essere vicini alla rete bersaglio ma solo conoscendo alcuni parametri come SSID, Mac address od altro. Se fosse così vorrei conoscere qualcuno che farebbe questo lavoro per me, pagando naturalmente. Finora sono riuscito a trovare le chiavi solo di reti con cifratura WEP mentre per le WPA nonostante abbia scaricato dizionari da diversi gigabyte ho sempre fallito.
Grazie.
 
Salve a tutti, mi pare di aver capito che esistono persone che riescono a trovare le chiavi WPA/WPA 2 di una qualsiasi rete internet anche senza essere vicini alla rete bersaglio ma solo conoscendo alcuni parametri come SSID, Mac address od altro. Se fosse così vorrei conoscere qualcuno che farebbe questo lavoro per me, pagando naturalmente. Finora sono riuscito a trovare le chiavi solo di reti con cifratura WEP mentre per le WPA nonostante abbia scaricato dizionari da diversi gigabyte ho sempre fallito.
Grazie.
Con script in Python è possibile calcolare la chiave se rimane "vergine"... Ma parliamo di Router (Fastweb, Telecom compagnia bella) a cui non viene cambiata...
Dall'SSID è possibile trovarla dalle cifre dopo Alice-xxxxx
X sono le cifre...
Non so dirti altro...

Inviato dal mio D722P utilizzando Tapatalk
 
Il metodo che mi suggerisci l'ho già provato e qualche volta ha avuto successo, ma spesso fallisce quando o la chiave è stata modificata o il SSID non ricade nel gruppo di reti calcolabili
 
Qualcuno ha l'algoritmo che viene utilizzato per scoprire le pass non ancora modificate? e l'algoritmo è lo stesso per tutti gli operatori?
 
Perchè non c'è un algoritmo che viene utilizzato sui numeri che sono sul router dopo il nome della compagnia? come scrivono sopra ad esempio Alice-XXXXX...
 
L'algoritmo per il calcolo delle chiavi WPA esiste per reti Alice-xxxx e come detto prima l'ho testato personalmente e funziona relativamente. Non viene più sviluppato da tempo ormai e quindi non serve un granché
 
ma queste cose funzionavano fino al 2012.. oramai non ha quasi più nessuno quei router, visto che tutti vanno solo b,g. basta il fatto che l'internet qui fa schiffo, andare oggi con un router del genere.. lasciamo perdere. per ora, parlo dei router nuovi, i più facili da trovare(chiave WPA oppure WPA2) a mio parere rimangono i NETGEAR e i Huawei di Infostrada. poi.. per uno che se ne intende,come router, e non wifi, Asus sono i più vulnerabili(rimanendo sui più diffusi in Italia)
 
  • Mi piace
Reazioni: Piket564
ma queste cose funzionavano fino al 2012.. oramai non ha quasi più nessuno quei router, visto che tutti vanno solo b,g. basta il fatto che l'internet qui fa schiffo, andare oggi con un router del genere.. lasciamo perdere. per ora, parlo dei router nuovi, i più facili da trovare(chiave WPA oppure WPA2) a mio parere rimangono i NETGEAR e i Huawei di Infostrada. poi.. per uno che se ne intende,come router, e non wifi, Asus sono i più vulnerabili(rimanendo sui più diffusi in Italia)

io ho 6 reti(contate eh) netgear nel mio palazzo ahahaha
 
E come sarebbe cosi facile craccare un Netgear o Huawei come dici? C'è una discussione da poter leggere? Io di programmi e suite per il crack delle reti WPA ne ho testati ma sempre fallendo
 
le huawei di infostrada le trovi con airodump-ng --manufacturer, poi basta un -K 1 su reaver e ti da la pass in meno di un secondo. per le netgear.. basta un handshake e poi.. dipende che scheda grafica hai, la trovi la pass tra i 2 min e 2 ore
 
  • Mi piace
Reazioni: Piket564
Certo che uso Linux....,ci mancherebbe. Ma spiegami come fai a craccare così facilmente i router Asus o Netgear
 
Ci sono svariate guide che basta mettere due tre comandi in console e hai fatto. Onestamente non ho linux però mi sono informato ed è cosi basta un po di pazienza
Best Risposta...
Il problema è trovare la Pazienza[emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio D722P utilizzando Tapatalk
 
@bob79 non tutti hanno voglia di perdere la vita dietro al pc o di rubare perché si tratta di RUBARE. Io per esempio preferisco pagare e basta non mi creo problemi, ma posso capire che non tutti hanno la fortuna di avere una connessione internet o semplicemente non ce l'hanno stabile.
Comunque per il ragazzo che mi chiedeva una guida http://www.infopcfacile.it/come-hackerare-la-password-del-wi-fi-con-kali-linux/ questa è recente. Non so se funziona, comunque il procedimento è questo. Buona Fortuna se ci proverai
Fammi sapere :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
prima di tutto, quella e una guida(visto il nome della scheda in modalità wifi) fatta con kali 1. secondo.. qualsiasi persona la può far diventare facile. basta aprire una rete guest sul tuo router, mettere una password a tua scelta, collegare il portatile ad essa(visto il MAC su cui ha preso il handshake, ha una scheda intel, quindi..) per il handshake, poi giustamente.. se fai una password list di 10 parole, tra cui la password che già conosci, e normale che aircrack ti da la chiave in 2 secondi :)
Buona Fortuna se ci proverai
Fammi sapere
avevo già provato un po di anni fà, ma.. purtroppo la rete che volevo non aveva la stessa password di quello li :)
grazie comunque per la guida
 
Ragazzi io di pazienza c'è ne ho messa veramente tanta: ho passato ore a cercare i dizionari, ho speso soldi a comprare una GTX 970 per la sua potente GPU e lasciato lavorare il PC per ore e ore per craccare una wpa. Quindi il pensiero che qualcuno più bravo possa darmi una mano con guide o aiuti anche a pagamento è veramente reale
 
  • Mi piace
Reazioni: Piket564
300 per una GTX 970 non e poi una somma alta. poi.. se la usi nel modo sbagliato.. perche non mettere MAC e SSID al volo.. magari uno già ha la pass pronta. oppure trovi il proprietario in giro, cosi dividete la bolletta :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.