Domanda Aiuto per chiavi WPA/WPA 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non si tratta di condividere ma piuttosto di imparare le tecniche per craccare le reti WPA. Poi ne ho necessità soprattutto perché ci ho speso molto tempo dietro e non ho imparato così tanto. Vedo qui che c'è gente che con un paio di comandi buca i router come se niente fosse
 
Scusa non ho capito cosa intendi con eBay...
Io parlo di capire come fare per trovare la chiave WPA di una rete che magari si chiama "thebomber" e di cui forse l'unica cosa che riesco a scovare è il nome del produttore del router.
Ho già fatto affidamento e seguito guide per l'uso di Kali o Backtrack, ma di fronte a una password WPA non standard e non contenuta in un vocabolario di 30giga ho rassegnato ogni speranza
 
se la pass e cambiata.. con bruteforce non riesci mai. ti do un esempio.. su una Telecom.. che del solito hanno pass tipo: XFnZdWe0L2XNyxsmtDR0Gv6U , quindi 24 caratteri.. mi sono fatto una lista con PWgen da 40Gb e niente. poi ho beccato un Mac associato di uno smartphone huawei.. sono andato subito con fluxion e in 10 min avevo la pass. sai qual'erà? 1AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA1. semplice, ma molto efficace(visto che su le nuove Telecom, se vuoi cambiare la pass di default, devi sempre usare 24 o più caratteri). appunto.. qualsiasi tool usi, informati prima di andare alla cieca. vedi i Mac conessi, guarda online le possibile pass di default.. usa sempre airodump-ng --manufacturer --wps.. parti da prima con bully(di AanarchyY), opzione -d. devi provare un po di tutto, ma non sulle reti su cui non hai il consenso, ovvio :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Piket564
L'unico attacco possibile in termini di affidabilità, al giorno d'oggi è consigliabile effettuare solo attacchi evil-twin. Fluxion farebbe al caso tuo in questa circostanza
 
Grazie...., appena posso gli butto un occhio. Per oggi divertiamoci che è ferragosto.

Buon ferragosto a tutti!!!
 
Allora ragazzi, al ritorno dalle ferie mi sono messo a provare l'attacco evil twin consigliato con Fluxion. Ho provato a bucare la mia rete e ho notato che se nella rete attivo un dispositivo wireless come il cellulare e il PC noto che sul cellulare effettivamente viene fatta la richiesta di connessione alla "nuova" rete WI-FI e quindi la richiesta di inserimento della password, ma sul PC tutto continua a funzionare tranquillamente: cioè la sessione ad internet continua senza nessuna nuova richiesta di connessione. Quindi che senso ha questo attacco?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.