Domanda Aiuto per password Vodafone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TizMH

Utente Bronze
11 Aprile 2016
8
3
0
29
Salve a tutti
Ho un problema a trovare la password della rete Vodafone-33489933
Ho provato con WPA Tester per Android, Ufo Wardriving per Windows ma nulla, ho anche fatto un tentativo con BackTrack 5R3 ma non sono cosi esperto e non sono riuscito
Se magari qualcuno ha la password o magari ha un metodo per trovare la password, contatti con MP.
 
Ah ok beh è difficile scoprire la password di una rete se è WPA e WPA2 perché utilizzano un alto livello di criptazione e devi usare un brute force che ci mette molto tempo se ha il wps attivo è più facile perché basta che trovi il pin e riesci ad entrare esiste un programma per kali linux che cracca il wps praticamente fa un tante combinazioni finché non lo trova il pin giusto :)

Inviato dal mio Find7 utilizzando Tapatalk
 
Ah perfetto, comunque si, ha il WPS attivo, però non so proprio la procedura su come craccare il WPS
 
Ah perfetto, comunque si, ha il WPS attivo, però non so proprio la procedura su come craccare il WPS

si però mi sembra che nelle reti vodafone da come ho potuto testare pure io non sono vulnerabili all'attacco al wps,se non mi sbaglio il bug che permette di provare i pin è stato sistemato in questi modem o comunque non sono compatibili i modem con i programmi com reaver ,bully ,puoi provare lo stesso non si sa mai,ma ti avverto già da ora che probabilmente non funzionerà.per la procedura di cracking ti rimando a una guida fatta da un nostro utente nel forum qualche tempo fa ecco qua https://www.inforge.net/xi/resources/craccare-wpa-wpa2-con-reaver-wps.2298/
 
Ultima modifica:
Ah ho capito, e invece per le reti Linkem? C'è qualche possibilità?