Domanda Aiuto per password Vodafone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TizMH

Utente Bronze
11 Aprile 2016
8
3
0
29
Salve a tutti
Ho un problema a trovare la password della rete Vodafone-33489933
Ho provato con WPA Tester per Android, Ufo Wardriving per Windows ma nulla, ho anche fatto un tentativo con BackTrack 5R3 ma non sono cosi esperto e non sono riuscito
Se magari qualcuno ha la password o magari ha un metodo per trovare la password, contatti con MP.
 
Ah ok beh è difficile scoprire la password di una rete se è WPA e WPA2 perché utilizzano un alto livello di criptazione e devi usare un brute force che ci mette molto tempo se ha il wps attivo è più facile perché basta che trovi il pin e riesci ad entrare esiste un programma per kali linux che cracca il wps praticamente fa un tante combinazioni finché non lo trova il pin giusto :)

Inviato dal mio Find7 utilizzando Tapatalk
 
Ah perfetto, comunque si, ha il WPS attivo, però non so proprio la procedura su come craccare il WPS
 
Ah perfetto, comunque si, ha il WPS attivo, però non so proprio la procedura su come craccare il WPS

si però mi sembra che nelle reti vodafone da come ho potuto testare pure io non sono vulnerabili all'attacco al wps,se non mi sbaglio il bug che permette di provare i pin è stato sistemato in questi modem o comunque non sono compatibili i modem con i programmi com reaver ,bully ,puoi provare lo stesso non si sa mai,ma ti avverto già da ora che probabilmente non funzionerà.per la procedura di cracking ti rimando a una guida fatta da un nostro utente nel forum qualche tempo fa ecco qua https://www.inforge.net/xi/resources/craccare-wpa-wpa2-con-reaver-wps.2298/
 
Ultima modifica:
Ah ho capito, e invece per le reti Linkem? C'è qualche possibilità?

si per le reti linkem si potrebbe fare qualcosa,anche se bisogna testare bene sul campo prima per essere sicuri,credo che un bruteforce wps potrebbe funzionare se pur ci vuole un 'po di tempo,oppure ancore sempre riguardo il wps c'è anche l'attacco pixie dust anche se funziona solo su pochissimi chipset presenti nei modem ma si potrebbe provare per velocizzare il tutto se la rete è vulnerabile sempre,della rete vodafone se vuoi prova lo stesso con il wps o comunque esiste un'altro attacco valido sia per linkem che vodafone e cioè l'evil twin attack,se cerchi sul forum o su google troverai informazioni a riguardo,in particolare cerca un programma chiamato linset.per le telecom allora purtroppo molto difficile si puo usare solo l'evil twin di cui ti ho detto prima,per le fastweb credo che se non si tratta di modem uscito da poco e comunque anche in questo caso potrebbe funzionare lo stesso, potresti riuscire a calcolare la wpa di default cioè di fabbrica tramite il nome della rete e il mac address con dei programmi come wpa tester sia per windows e per android,ufo wardriving per windows,sperando che il proprietario della rete non l'abbia modificata.
 
le fastweb sono facili usando Elcomsoft con una buona GPU, dover trovare 10 caratteri, con la GPU non impieghi piu di 10 ore(se sei fortunato pure di meno) le vodafone hanno 24 caratteri solo del tipo abcdefghijklmnopqrstuvxzw. la telecom e un "poco" piu difficile.. abbiamo tra ABCabc123 quindi.. se ti senti fortunato, fai prima con PWgen. le piu facili rimangono comunque le Netgear. buona fortuna
 
Qualcuno almeno ha una guida? Perchè non ci capisco nulla

si ma per poter fare il bruteforce come ti dice l'utente bob79 hai bisogno di un pc e una scheda grafica molto potenti,in più il programma di cui ti parla lui costa molto e in giro non si trovano crack per attivarlo gratuitamente da quello che ho visto io,puoi usare hashcat per windows e linux,è complesso da utilizzare ma è gratuito,anche se come avevo detto nei messaggi precedenti nelle fastweb si possono calcolare le password wpa di fabbrica assegnate ai modem basate su algortimi conosciuti, se non state cambiate dal proprietario del modem con programmi come wpa tester ,cerca su google wpa tester apk ,oppure prova con ufo wardrving per windows,sono semplici da usare ,basta che copi il nome della rete e il mac address se serve e lo scrivi nel programma e ti genera la chiave,dovrebbe funzionare se il modem fastweb non è troppo recente e se il ssid della rete è presente nei database.per le guide cerca nel forum su wifi hacking e guide wifi hacking o usa la funziona cerca e anche su google dovresti trovare quello che ti serve.
 
possono andare per vecchi fastweb che avevano 10 caratteri solo 1234567890. i nuovi, tipo fastweb-2015, fastweb-2016 oppure fastweb-BD22D2 hanno inserito anche le ABCD. non sono sicuro se hanno pure caratteri small, ma i tools menzionati di sopra non funzionerano mai sui modelli nuovi. ed Elcomsoft si trova.. basta cercare bene. l'unica cosa e che i handshake sempre con aircrack-ng, visto che per elcomsoft serve un adattatore AirPCap
 
possono andare per vecchi fastweb che avevano 10 caratteri solo 1234567890. i nuovi, tipo fastweb-2015, fastweb-2016 oppure fastweb-BD22D2 hanno inserito anche le ABCD. non sono sicuro se hanno pure caratteri small, ma i tools menzionati di sopra non funzionerano mai sui modelli nuovi. ed Elcomsoft si trova.. basta cercare bene. l'unica cosa e che i handshake sempre con aircrack-ng, visto che per elcomsoft serve un adattatore AirPCap


a si infatti l'avevo detto se il modem fastweb non era troppo recente si puo calcolarla di default,con quelli nuovi dal 2015 in poi non ero sicuro ,quindi non si puo fare,elcomsoft wireless security auditor se è questo il programma di cui parli, io l'ho cercato in rete molte volte e ho trovato diverse versioni vecchie e c'era la crack ma poi non sono riuscito ad attivarle mai,non lo so forse devo cercare meglio
 
le fastweb sono facili usando Elcomsoft con una buona GPU, dover trovare 10 caratteri, con la GPU non impieghi piu di 10 ore(se sei fortunato pure di meno) le vodafone hanno 24 caratteri solo del tipo abcdefghijklmnopqrstuvxzw. la telecom e un "poco" piu difficile.. abbiamo tra ABCabc123 quindi.. se ti senti fortunato, fai prima con PWgen. le piu facili rimangono comunque le Netgear. buona fortuna

scusa ti volevo chiedere una cosa riguardo quanto hai scritto,quando dici che le wpa fastweb si trovano in 10 ore con gpu intendi con velocità elevate e in particolare che gpu ci vorebbe tipo 80.000 per secondo o di più o meno,perchè pure con 70.000 password per secondo mi sembra poco 10 ore,non lo so magari le gpu moderne raggiungono 100.000 per secondo o più non lo so sinceramente non sono informato sulle performance delle gpu attuali,in più 10 caratteri pensi che intendi solo lettere minuscole.poi volevo sapere le netgear come sono fatte lunghezza e caratteri usati visto che hai detto che sono le più facili,infine se hai detto che le wpa della tp-link sono uguale al wps pin,vuol dire che sono solo 8 cifre numeriche quindi con bruteforce sull'handshake si potrebbe riuscire in non molto tempo,le password totali dovrebbero essere 100 milioni mi sembra,ma tutti i modem tp-link c'è li hanno cosi o solo alcuni.
 
ho una conoscenza con la 980ti che arriva a 272.000 una volta creato il batch db. di TP-LINK parlo dei ultimi modelli che però, come i technicolor, hanno tutte porte chiuse ed anche il PBC in quel che riguarda il WPS. le netgear.. hanno come pass aggettivo+sostantivo+XXX(3 cifre) alla portata di mano proprio
 
ho una conoscenza con la 980ti che arriva a 272.000 una volta creato il batch db. di TP-LINK parlo dei ultimi modelli che però, come i technicolor, hanno tutte porte chiuse ed anche il PBC in quel che riguarda il WPS. le netgear.. hanno come pass aggettivo+sostantivo+XXX(3 cifre) alla portata di mano proprio

grazie del chiarimento ,non pensavo che con le gpu più potenti di ora si potesse arrivare a questa velocità pensavo di meno pure con getforce recenti,poi per le tp-link allora un bruteforce si potrebbe fare su questi modem ultimi con pass numeriche da 8 cifre.
 
ho una conoscenza con la 980ti che arriva a 272.000 una volta creato il batch db. di TP-LINK parlo dei ultimi modelli che però, come i technicolor, hanno tutte porte chiuse ed anche il PBC in quel che riguarda il WPS. le netgear.. hanno come pass aggettivo+sostantivo+XXX(3 cifre) alla portata di mano proprio
Infatti io possiedo un modem/router NETGEAR (il DGN2200v4 per la precisione), che ha di default la password wireless impostata in quel modo.
 
no.. un aggettivo+un sostantivo+3numeri. tutti in inglese. tipo happyelephant000 oppure pinkspider111. sarà una paswd list non più grande di 250-300 Mb con tutti i numeri mischiati. con la CPU va in 4 ore. se la cambi in batch db la passa in meno di 5 secondi
 
Le password se sono di default è facile da indovinare ma se metto wpa2 con una password lunga 20 caratteri direi che sarebbe impossibile da indovinare

Inviato dal mio Find7 utilizzando Tapatalk
 
la puoi mettere pure da 8. basta che disabiliti il wps. con wps abilitato.. puoi usare anche 50 caratteri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.