Discussione Aiuto per server privato rispondete in tanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

loris22

Utente Bronze
23 Gennaio 2014
7
3
0
39
Vorrei sapere come dare degli item e yang quando si crea un nuovo pg nel mio server privato. Vorrei creare una npc con una quest cioe che quando ci clicchi ti porta in una zona con tante metin e il drop si alza e posssibile? So che ci sono tante guide ma tante non complete e quelle complete non riesco a farle. Sono un po nabbetto su queste cose quindi se mi rispondete cercate di essere il piu chiaro possibile! Grazie in anticipo spero di essere nel forum giusto. .
 
Vorrei sapere come dare degli item e yang quando si crea un nuovo pg nel mio server privato. Vorrei creare una npc con una quest cioe che quando ci clicchi ti porta in una zona con tante metin e il drop si alza e posssibile?

Dare Item e yang---> si fa con i comandi... che sono..

yang --> /set <nickname> gold <yang> esempio: /set SoulBrycy gold 1000000
item ---> /item <value item > Esempio /item 199 [una spada] o puoi anche abbreviare con /i 199

Vorrei creare una npc con una quest cioe che quando ci clicchi ti porta in una zona con tante metin?

non ho ben capito se vuoi una quest come la pergamena o un npc in tutte e due i casi servono i script..

e il drop?

/Priv_empire 0 1 1000 24

oppure da winscp che imposti tu la % e il drop :)
 
vorrei dare al primo login un'armatura soldi spada pozze ecc
per la seconda cosa invece vorrei mettere tante metin al villo1 =)
 
grazie sei fantastico =) l'ho cercata ovunque ma probabilmente non con le giuste parole!

- - - Updated - - -

scusami se rompo e sopratutto se cambio argomento ma il file server 2013 esiste? se si mi puoi elencare il download?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.