Domanda Aiuto per wpa2 handsahke

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rich2000

Utente Bronze
6 Dicembre 2016
4
1
0
24
Salve a tutti. Scrivo qui per chiedere se esiste un servizio online a cui sia possibile mandare un handshake di una rete protetta in modo che calcoli la password, perché se volessi farlo dal mio computer con attacco bruteforce o a dizionario impiegherei una vita. in alternativa c'è qualcuno a cui posso inviare il file e in modo abbastanza rapido riesce a calcolare la password magari con tecniche non note a noi comuni mortali? Vi ringrazio di cuore ;-)
 
purtroppo di servizi online gratuiti non ce ne sono ,sono quasi tutti a pagamento,se ne trovi gratis saranno comunque scadenti perchè di solito usano dei dizionari che se pur molti grandi sono pieni di password straniere poco probabili per reti italiane e se la password che stai cercando è di default peggio ancora ,il servizio di amazon è buono perchè puo fare anche un bruteforce diretto senza wordlist ma oltre ad essere a pagamento mi sembra non sia tanto facile da usare .
 
Potreste indicarmi per vie generali come procedere? Poi cerco di vedermela da solo. Grazie mille!
puoi utilizzare i GPUs in AWS di Amazon e paghi solo quello che consumi

purtroppo di servizi online gratuiti non ce ne sono ,sono quasi tutti a pagamento,se ne trovi gratis saranno comunque scadenti perchè di solito usano dei dizionari che se pur molti grandi sono pieni di password straniere poco probabili per reti italiane e se la password che stai cercando è di default peggio ancora ,il servizio di amazon è buono perchè puo fare anche un bruteforce diretto senza wordlist ma oltre ad essere a pagamento mi sembra non sia tanto facile da usare .
 
La rete è vodafone-XXXXX e ha anche il wps disponibile ma a quanto sembra non è vulnerabile ad attacchi con reaver. Qualche consiglio per bucarla? (Che non siano attacchi evil twin poiché non posso permettermi una schede di rete esterna)

Nell'immagine ci sono le caratteristiche della rete
dipende della rete che stai cercando. se e una Telecom-XXX lascia perdere :)
 

Allegati

  • IMG_20161207_152814.png
    IMG_20161207_152814.png
    36.2 KB · Visualizzazioni: 75
purtroppo e una vecchia Vodafone station. se non hanno cambiato la pass di default, dovrebbe essere una cosa tipo "xbqnz1tbbbd8ldtcqjpcjyym" quindi di 24 caratteri. poi manco il segnale non mi sembra tanto buono. quindi tra il segnale debole+la rete che sicuramente va solo B/G.. pure se trovi la pass non ci riesci a navigare. mio consiglio? lasciala perdere, oppure fai il bravo, cosi Babbo Natale ti porterà una scheda di rete esterna :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.