Aiuto SchedGrafica3D Windows7 dopo reset pc @@@@@@@@@@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antuwan

Utente Emerald
28 Giugno 2010
1,320
74
149
461
Ciao a tutti ragazzi .
Recentemente , come da titolo, ho resettato il pc e lo passato da Vista a Windows7 (insomma dalla padella alla bracie asd).Quando possedevo Vista avevo la grafica in 3D ma ora che ho vista non la tengo + e non so a cosa è dovuto .
Spero mi sappiate aiutare .

PS:se vi puo aiutare ho grafica by : NVIDIA GeForce° 8600 GS 256 MB.
 
hai sempre vista? comunque non supporta il 3d NVIDIA GeForce° 8600 GS 256 MB
non ho + Vista , ho resettato e messo Windows 7 .

Cosa intendi con grafica in 3D?
x 3D intendo ke non supporta la modalità 3D ; ad esempio mi da il problema Log: your sistem not support 3D graphic (quando apro un loucher di Metin2-esempio).

hai provato ad aggiornare i driver?
io in pratica ho seguito la guida di Microsoft ovvero aggiornando e installando gli aggiornamenti con Windows Updates.


Ora provo a scaricare dali link ke mi ha postato Iviblack e vi faccio sapere
 
ma con 3D intendi con gli occhialetti????
o le semplice forme 3D sempre "all'interno" dello skermo?
 
smart mi daresti il tuo skype cosi parliamo li senza ke sto ad aggiornare ogni 5 min >.< ti devo kiedere alcune cose .
PS: che devo mettere a ''serie del prodotto''??
 
marchk ma ke occhialetti >.< intendo la grafica o meglio la risoluzione dello schermo cpt?? cioè voi x giocare a metin2 avete una grafica 3D ( nn so se lo sapete ) , bene a me da un errore ke dice : il tuo sistema non supporta la grafica 3D.
 
marchk ma ke occhialetti >.< intendo la grafica o meglio la risoluzione dello schermo cpt?? cioè voi x giocare a metin2 avete una grafica 3D ( nn so se lo sapete ) , bene a me da un errore ke dice : il tuo sistema non supporta la grafica 3D.
ah e si :asd: cptcpt ( visto che ormai il 3D a "okkialetti" si diffonde, pensavo a quello <.< )
cmq riscarica i driver come ha suggerito smart e vedi.... se non va riscrivi qui ( :asd: ) @_@
 
okok siete dei grandi raga ^^ grazie va tutto soltanto non so xk ma si è scurito leggermente lo schermo ... cioè si è abbassata un po la luce dello skermo nn so a cosa è dovuto xo >.<
 
vabbene raga ho risolto anke il problema della luminosità . Ringrazio dinuovo tutti ^^, chiedo ai MOD la chiusura .. se qlkn segnala mi fa un piacere .. io nn lo so fare >.< .. buona notte a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.