Domanda Alarme Blue Whale - Ho bisogno di fare sniffing

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OTTUSO

Utente Silver
17 Ottobre 2016
44
26
0
64
Raga essendo che sta circolando il nuovo gioco della "Balena blu" (in italiano) ho paura che i miei fratelli possano provarci soltanto per gioco (e poi sfociare nel peggio) quindi vorrei tenere i loro telefoni sempre sotto controllo ,senza però dare nell' occhio, come potrei fare sniffing su un dispositivo mobile dal mio pc?

P.S qualsiasi mano mi darete (o mi insegnerete) sarà per una giusta causa
P.S.S so che per alcuni potrebbe essere una cazzata per voi ma.. meglio essere sicuri
 
Se vuoi davvero dare una mano di sicuro spiarli non è il modo migliore per farlo. Piuttosto parlargli e spiegagli la situazione

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Se vuoi davvero dare una mano di sicuro spiarli non è il modo migliore per farlo. Piuttosto parlargli e spiegagli la situazione

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Già fatto ma
Non mi sento di non aver fatto abbastanza , ho paura per loro, sono il maggiore io dovrei proteggerli, io voglio proteggerli...
 
Bah una cagata più grossa di Blue Whale non la vedevo da tempo... poi il servizio delle Iene... ragazzi assolutamente normali, beh tagliarsi con un rasoio una mano ed inviare la foto ad uno sconosciuto (è il 1° giorno di "gioco") non mi sembra qualcosa da ragazzi/e normali (certamente sui bambini sotto ai 10 anni lo potrei anche capire), poi se la normalità è diventata ciò preferisco non esprimermi.
 
Poi comunque io ho fatto una veloce ricerca in rete e non ho trovato questo "gioco" immagino però che ci si acceda tramite Vk... direi che potresti star sicuro che i tuoi fratelli non ci arrivino
 
solo perchè in italia non si è sentito parlare(come al solito) non vuol dire che è una cosa nuova. anzi.. sono 4 anni da quando è uscito :)
prima di tutto IMHO, quello sarebbe il compito dei genitori, non tuo. secondo.. se si comportano da *******cini, li si tolgono i telefoni. terzo: non ti fidi, paghi 50$ all'anno, installi l'app Norton Family Parental Control e stai a posto
"sniffing su un dispositivo mobile per tenerli sotto controllo"
mah!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli
il 90% dei genitori non sono in grado di gestire problemi tipo depressione,e simili.Quindi la solita chiacchierata non serve a una sega.
Se mostrano i sintomi,lo psicologo o psichiatra è l'unica figura in grado di fare qualcosa.
 
Bhe potresti rubare le password degli account di social neteworking e delle mail e sincronizzarle con il tuo cellulare, poi potresti anche creare un DNS statico così da monitorare anche i siti che utilizzano

Inviata da SM-G361F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Bhe potresti rubare le password degli account di social neteworking e delle mail e sincronizzarle con il tuo cellulare, poi potresti anche creare un DNS statico così da monitorare anche i siti che utilizzano

Inviata da SM-G361F tramite app ufficiale di Inforge.net
https://www.ilsoftware.it/articoli....a-router-rete-locale-e-WiFi-con-OpenDNS_11099
Questo è il link della guida per creare il DNS

Inviata da SM-G361F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.