Domanda Aldebaran, come iniziare ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kyusa

Utente Silver
16 Luglio 2017
125
20
8
69
Salve.
Posto questa piccola guida per chi ancora è alle prime armi con il tanto amato gioco metin2. Sono un giocatore che ha ripreso dopo diversi anni di attività e attualmente dedico circa 2-3 orette al giorno, spesso anche 1-2, per divertirmi sul server. Iniziare da 0 , purtroppo , è molto difficile per questo motivo vi lascio alcuni consigli con il quale, spero, possiate aumentare le vostre riserve di denaro e quant'altro


Livello 0 - 35
Per fortuna ( o sfortuna (? ) ) la gameforce da un pò di tempo ci da l'ausilio di bauli e spade benedette per iniziare il gioco al meglio. Cosa fare dunque ? Armatevi della vostra spada, completate le missioni caccia e ottenete i seguenti item :

- Scudo
- Corazza
- Elmo

Non appena giunti al livello 5-10 vi consiglio di andare a caccia di bili d'orso + ( e senza ) che, attualmente, si rivendono facilmente a 100k nel villaggio dei blu. Questa prima start-up vi darà la possiblità di ottenere il denaro necessario per uppare il vostro equipaggiamento fino al +6.
10 - 20

Expate dalle Eid senza pietà, solo dopo aver fatto tutto l'equip +6.

20 - 35
Ognuno dice la sua, ma per esperienza il miglior modo di fare soldi fino al 35 è buttarsi droppando Pezzi di Pietra Preziosa e Pezzi D'armatura Rotta che rivendete rispettivamente a :

150.000 -200.000 k
100.000-150.000 k

Nota bene : Durante le vostre expate, ogni mezz'ora circa, effettuate un giro del villaggio per fare piazza pulita dei metin che riuscite a reggere.
Expando fino al 35 arriverete ad avere una somma di denaro pari a circa 3-5kk. Denaro che, ora, andiamo ad utilizzare per fornirci di un'armatura ying yang almeno +6. Dipendentemente dalla classe, ora, possiamo scegliere di recarci dagli esoterici.

35-40
Dal 35 in poi il drop di PPP e PAR inizierà a diminuire motivo per il quale risulta più proficuo dirigersi verso gli esoterici. La fonte di guadagno da questi cari amici risultano essere le guide esoteriche che, attualmente si vendono al seguente prezzo :
1 guida -> 50.000
Senza considerare inoltre che durante tale permanenza avrete modo di droppare ferri che, personalmente, consiglio di tenere fino ad averne almeno 15 e tentare l'upp dal fabbro normale fino al +9 , anche 1 solo andato vi frutterà un minimo di 15.000.000 k

40 - 55
Siamo giunti al 40, abbiamo raccimolato una buona somma di denaro - > 15.000.000. Cosa facciamo adesso ? Per prima cosa, se ancora non lo si è fatto, si ci procura un'armatura del 34 almeno +7. Personalmente consiglio di upparla e non comprarla già fatta. Poi ci serviranno degli ebano +7. Scarpe e collana almeno 1k hp e scudo rotondo nero +6 (1.5kk, al massimo). Rientriamo perfettamente nel budget e abbiamo un equip quasi decente per reggere. L'obbiettivo ora è livellare dai neri e droppare denti d'orco.

Livello 50 (n.b) -> Al livello 50, dallo scrigno, si otterra il guanto del ladro per 7 giorni. Durante questo periodo vi consiglio vivamente di dedicarvi all'uccisione degli esoterici fuori tempio e ai metin del 45.
Durante una nottata di exp fuori tempio , dagli eso, ho raccolto circa 60 libri maledizione.

60 x 400.000 : 24.000.000.

Mentre dai metin ombra , con un pò di fortuna, si andrà a droppare pietre +4 ( Fretta +4 Mob +4 Critico +4 Evasione +4, le più valutate al momento ) Lama magica , Aura e Corpo forte.

Questi 7 giorni dovrebbero darvi l'occasione di ottenere una quantità di denaro sufficientemente buona per poter proseguire lungo due strade :

La prima, crearsi un dropper ( una tigre +9 shoppata viene 5kk) e iniziare a macinare i metin del villo 2.

La seconda, recarsi covo 1 e successivamente 2 iniziando ad expare fino a raggiungere il 61. Fermarsi a tale livello e uccidere metin. ( Metodo che sconsiglio, se non si ha un buon equip).


Non proseguo la guida, in quanto si tratta solo dei fondamentali base per iniziare.

CURIOSITA'
Per caso usi bot per giocare ? Se è cosi due consigli.

Crea guerrieri mentali, equipaggiali con item anche +4 e già dal livello 10 inizieranno a reggere 1 gruppo alla volta villo 2 di Jack-To del Vento oscuro. Al 20 potrete iniziare a smantellare. Fate tutto ciò fino al 35 ( in 2 notti si raggiunge ) e vi ritroverete con una media di :
25 ppp

50 par
per un totale di 10kk circa di denaro. Successivamente , specialmente in questo periodo estivo, mettete i personaggi a bottare di pesca .

Esperienza personale : 3 notti lasciate a bottare (pesca) ancora nessun ban. Totale ostriche : 76. Perle bianche 5 | Perle blu 4 | Perle rosse 7 -> Perle bianche 15kk | Perle blu 13kk | Perle rosse 10kk.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zento
Io per fare soldi faccio pg al 40 denti a gogo 500k l'uno.
PPP a gogo in villo2
e ostriche pescando.. curiosità tu ogni 3h smetti di pescare? posso sapere piu info su come fai ?
 
Personalmente io faccio cosi :
Loggo 5 account creando 5 war mentali
Livello 10 li porto villo 2
Expano fino al 30
Totale PPP : 120-200 ->40.000.000kk

Tutti e 5 i personaggi li metto a pescare, tutto il giorno, tutta la notte, finché non vengono bannati. Cosa che si verifica all'incirca dopo 7 giorni. 7 Giorni di pesca compulsiva con 5 personaggi significa un totale di circa 200 ostriche. Aprendo 200 ostriche trovi almeno 20 perle che ti garantiscono un minimo di almeno 200kk ( Su una media di 10kk a perla, ma in realtà si vendono a molto di più).
 
Ultima modifica:
Personalmente io faccio cosi :
Loggo 5 account creando 5 war mentali
Livello 10 li porto villo 2
Expano fino al 30
Totale PPP : 120-200 ->40.000.000kk

Tutti e 5 i personaggi li metto a pescare, tutto il giorno, tutta la notte, finché non vengono bannati. Cosa che si verifica all'incirca dopo 7 giorni. 7 Giorni di pesca compulsiva con 5 personaggi significa un totale di circa 200 ostriche. Aprendo 200 ostriche trovi almeno 20 perle che ti garantiscono un minimo di almeno 200kk ( Su una media di 10kk a perla, ma in realtà si vendono a molto di più).
tutto il giono?! pazzesco.. io ho sempre paura del ban cioè cerco di tenerli sulle 2h ad account.
piu che alto ho paura che mi bannino tutti gli account compreso il main che ha un botto di soldi.. capisci?
come fai con il passaggio delle ostriche sull account tuo principale? non hai paura che ti bannino pure quello?
 
Attualmente bannano, come ho già detto in un altro post, solo tramite collegamento email.

Main pg : [email protected]

Bot pg : [email protected]



Se viene bannato il pg bot non sarà mai bannato il main pg.
Per il trading ban, tutt'ora, dopo aver trasferito 1kkk di roba ancora non sono stato bannato. Se hai preoccupazioni fai cosi :

1 - Crea un account ( Creando un personaggio che chiameremo con un nome fittizio : A )
2 - Personaggio Bot ( B )
3 - Personaggio di vendita ( C )


B Passa gli ogetti ad A , A passa gli oggetti a C.
Subito dopo A viene cancellato come personaggio.
Trade non rintracciabile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Viip
Attualmente bannano, come ho già detto in un altro post, solo tramite collegamento email.

Main pg : [email protected]

Bot pg : [email protected]



Se viene bannato il pg bot non sarà mai bannato il main pg.
Per il trading ban, tutt'ora, dopo aver trasferito 1kkk di roba ancora non sono stato bannato. Se hai preoccupazioni fai cosi :

1 - Crea un account ( Creando un personaggio che chiameremo con un nome fittizio : A )
2 - Personaggio Bot ( B )
3 - Personaggio di vendita ( C )


B Passa gli ogetti ad A , A passa gli oggetti a C.
Subito dopo A viene cancellato come personaggio.
Trade non rintracciabile.
Fammi capire, per stabilire con certezza che se bannano il pg bot, il pg principale non lo banneranno mai da quanti anni stai testando? perchè sappi che settimane/mesi di test non contano nulla, a me hanno bannato dopo 4 mesi.

Altra cosa, se tu cancelli un pg non vuol dire che sia sparito per sempre, tant'è vero che se cancelli un pg per sbaglio e richiedi al supporto di riaverlo, si può fare.
E tu davvero credi che basti cancellare il pg per risultare "irrintracciabili"?
Sarebbe troppo bello e facile.
 
Per quanto mi riguarda, personalmente, non ho mai ricevuto un ban da parte di un personaggio che non fosse colui con il quale ( intenzionalmente ) ho utilizzato hack.
Non sono dio, non ti do una certezza al 100%, ma attualmente il miglior modo per ridurre al minimo i rischi sono i seguenti.



p.s. l'ho fatto 4 anni su gemini e da quanto è aperto aldebaran continuo a farlo.
 
Mi sa ceìhe quasi quasi voglio iniziare a giocare,item come ppp e tutti item up del villo 2 si vendono bene?
Per quanto mi riguarda, personalmente, non ho mai ricevuto un ban da parte di un personaggio che non fosse colui con il quale ( intenzionalmente ) ho utilizzato hack.
Non sono dio, non ti do una certezza al 100%, ma attualmente il miglior modo per ridurre al minimo i rischi sono i seguenti.



p.s. l'ho fatto 4 anni su gemini e da quanto è aperto aldebaran continuo a farlo.
 
Io non riesco a capire certe cose, mi si stavano illuminando gli occhi quando ho visto tutto quel contenuto ottimo che hai scritto..
Una guida più o meno dettagliata su ogni passo da effettuare, e poi mi cadi alla fine...

Come puoi seriamente consigliare ai nuovi giocatori "dovete bottare per fare ostriche", guarda io spero tu stia scherzando.
 
Su Antares, dopo numerosi ban, ho capito che il bot pesca andava usato max 3 ore. Ora mi chiedo non ti hanno bannato su Aldebaran perchè il server è nuovo e non ancora implementano certe cose? ahahha
 
Su Antares, dopo numerosi ban, ho capito che il bot pesca andava usato max 3 ore. Ora mi chiedo non ti hanno bannato su Aldebaran perchè il server è nuovo e non ancora implementano certe cose? ahahha
bannano.. ma dopo un bel pò di giorni.. io sto bottando con 6 account dopo circa 1settimana 24 ore su 24 non sono stato ancora bannato lol.
 
Io non riesco a capire certe cose, mi si stavano illuminando gli occhi quando ho visto tutto quel contenuto ottimo che hai scritto..
Una guida più o meno dettagliata su ogni passo da effettuare, e poi mi cadi alla fine...

Come puoi seriamente consigliare ai nuovi giocatori "dovete bottare per fare ostriche", guarda io spero tu stia scherzando.


Siamo su un sito che tratta, tra l'altro, di hack.
Non ho mai incitato all'uso delle stesse, semplicemente ho dato una dritta a chi le usa. Scegliere di usarle , o meno, è una scelta personale.


Per rispondere ai restanti e qualche messaggio privato che mi è giunto :

Dal 55 - con o senza hack- consiglio caldamente di expare nelle prime stanze del covo 2 dove ci sarà la possibilità ( frequente ) di droppare chele di scorpione.


5 ore di farm (senza bot) vi danno circa 15 chele : quasi 10kk
3-5 ore di farm ( con il bot ) vi danno circa 30 chele : 20kk

Per chi fosse interessato, non uso più hack. Motivo per il quale vendo a prezzo ridotto il mio account M2Bob contenente 30 giorni di premium hack ( dal costo di 10 euro, sull'ufficiale ) a prezzo come già detto ridotto. Pvt me.
 
Ammiro molto chi inizia sull ufficiale... Io dopo 4 anni consecutivi e dopo aver venduto... Mi vengono le bolle solo a pensare quello che ci vuole per essere veramente competitivi....
 
Sinceramente non so se vale la pena di iniziare da capo sul nuovo server, ormai è sempre la stessa storia.. oppure c'è qualche differenza?
 
Ragazzi gioco dai tempi di Lyra, ho provato anche altri mmorpg però metin alla fine è quello più veloce essendo anche veloce da scaricare e senza ottomila patch.
Arrivando al succo della discussione, sono 3 giorni che scarico retro e cancello dopo 5 minuti perché mi ammorbo, però allo stesso momento non ho voglia di iniziare altri giochi online.
Pensavo a quest'ultimo server ufficiale secondo voi conviene ricominciare qui?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.