Cheat [ANDROID]FAKE GPS SU POKEMON GO - NO ROOT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PRANX

Utente Gold
4 Aprile 2014
440
36
87
224
Ultima modifica:
FUNZIONA SOLO CON ANDROID 6.0

Il problema dei bot è che non ti permettono di conquistare palestre, e io da pigro come sono, voglia di uscire non ne ho e girando su internet ho trovato questo metodo per muoversi sul pokemon go tramite Fly GPS.
Posto questa guida per chi come me non ha i permessi di root nel cellulare e di conseguenza non può seguire la guida già presente nel forum.
APPLICAZIONI DA SCARICARE:
-Pokemon GO
-Fly GPS: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fly.gps

PROCEDIMENTO:
0)Assicurarsi di avere pokemon go spento
1)Abilitare le opzioni sviluppatore cliccando per 7 volte la voce "Numero di serie" presente in Impostazioni > Info sul telefono
2)Andare nelle opzioni sviluppatore ed abilitare posizione fittizia
3)Aprire Fly GPS e cliccare due volte dove si vuole posizionarsi, dovrebbe uscire un puntino rosso come questo
2qrzku9.png
4)Cliccare sul puntino rosso e selezionare GPS Service Run
315bhfk.png
5)Selezionare JoyStick Location Mode(Pokemon)
2d006eb.png
6)A questo punto basterà avviare Pokemon Go e potrete muovervi per la mappa a vostro piacimento.

NB.
Posizionatevi vicini alla vostra posizione attuale per evitare il soft ban, altrimenti vi basterà utlizzare il tool postato da Valley per sbannarvi.

Se vado contro qualche regola del forum rimuoverò il post.
 
A me è tutta la mattina che funziona, hai messo Estrema precisione sui servizi di localizzazione? ed hai attiva la cronologia delle posizioni google? @DeeJack
 
A me è tutta la mattina che funziona, hai messo Estrema precisione sui servizi di localizzazione? ed hai attiva la cronologia delle posizioni google? @DeeJack
Non so? Comunque è inutile, quando hai nelle opzioni Mock Location (Posizioni fittizie, o come è)pokemon go non rileva la LOCALITÀ ( non il gps)

Inviata da SM-J500FN tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non so? Comunque è inutile, quando hai nelle opzioni Mock Location (Posizioni fittizie, o come è)pokemon go non rileva la LOCALITÀ ( non il gps)

Inviata da SM-J500FN tramite app ufficiale di Inforge.net
Ti ripeto, a me funziona perfettamente, qui sotto allego lo screen, non ha senso che vai a dire che non funziona se non hai seguito il procedimento :omfg:
i76jkg.png
 
Domani posto qualche altro screeb

Inviato da MinghiePhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
2e7f8e0e815200167b824e2101a81b38.jpg
dovete impostare fly gps come app per posizione fittizia, e mettere estrema precisione nelle impostazioni di geolocalizzazione
1f505a8a65cfc4f97962e146b1521f1a.jpg


Inviato da MinghiePhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Funziona solo su Andoid 6.0,scrivilo nella guida onde evitare che ti vengono a spammare che non funziona..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Io ho la 6.0 ma non funziona,mi aiutate?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Hai controllato di aver messo estrema precisione? E di aver messo Fly gps come app per la posizione fittizia?
Hai aperto pokemon go solo dopo aver avviato fake gps?
Do per scontato che hai il gps attivo

Inviato da MinghiePhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ho tutto attivo,ho fatto tutto,ma appena apro Pokémon Go crasha oppure non si muove

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Avete scaricato l'app giusta? Ho messo il link ma per sicurezza cercate Fly Gps sul play store, ha l'immagine di una bussola con le ali e nel titolo ha lettere di qualche lingua orientale...
A me anche oggi ha funzionato, domani parto e sto via una settimana, appena torno se ci sono ancora difficoltà farò un video tutorial.

Inviato da MinghiePhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Avete scaricato l'app giusta? Ho messo il link ma per sicurezza cercate Fly Gps sul play store, ha l'immagine di una bussola con le ali e nel titolo ha lettere di qualche lingua orientale...
A me anche oggi ha funzionato, domani parto e sto via una settimana, appena torno se ci sono ancora difficoltà farò un video tutorial.

Inviato da MinghiePhone tramite app ufficiale di Inforge.net


sisi preso il link copiato e incollato e mi crasha instant appena apro l'app
 
sisi preso il link copiato e incollato e mi crasha instant appena apro l'app
Leggendo dei commenti sotto l'app ho letto che ai possessori di telefoni asus l'app crasha appena lanciata, se hai un telefono asus potrebbe dipendere da quello, e sinceramente non saprei come aiutarti :omfg:

Inviato da MinghiePhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Leggendo dei commenti sotto l'app ho letto che ai possessori di telefoni asus l'app crasha appena lanciata, se hai un telefono asus potrebbe dipendere da quello, e sinceramente non saprei come aiutarti :omfg:

Inviato da MinghiePhone tramite app ufficiale di Inforge.net

In verità ho un mi5, grazie comunque della disponibilità!
 
Ti ringrazio innanzitutto per la guida, volevo chiederti solo un informazione.A me certe volte ritorna alla mia posizione reale che va in contrasto con quella fittizia (santa monica per la precisione) e vengo softbannato per questo, per te c'è un modo per ovviare a questo problema?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.