Offline Angel2 - server spagnolo con client in esp/eng/prt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flynns82

Utente Electrum
14 Gennaio 2013
265
42
25
151
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono qui per presentarvi Angel2, ho visto che c'è gia una presentazione di questo server ma risale a molto tempo fa e il server è stato aggiornato un bel po da allora, ci gioco da 2 giorni e sono al 197, quindi non so molto ma mi sta piacendo davvero tantissimo e mi piacerebbe farlo conoscere anche ad un po di italiani haha
per qualsiasi informazione chiedetemi pure tutto, vi risponderò in base a quel poco che so..
SITO: http://mt2angel.es/
REGISTRAZIONE: https://mt2angel.es/index.php?page=registro&referido=4887104
DOWNLOAD: https://mt2angel.es/?page=descargas#centrado
Edit: in game sono FuukaChan, visto che me lo state chiedendo in tanti :)

cJJEehA.jpg

JLu8WBC.png

9hjHi6d.png

HOKDWz9.jpg
 
puoi fare boss anche con la shamy, hanno equilibrato tutte le razze per il pve, molta gente expa e fa boss con la shamy :D
 
@Flynns82 Le cavalcature quelle finali da PvM sono ancora solo shoppabili? Hanno aggiunto costumi senza tempo e con bonus? Se si, solo shoppabili? L'effetto con le ali giganti invece fattibili in game o solo shop? (Non credo siano stole)
 
Ultima modifica:
per le cavalcature c'è il crafter in piazza, credo siano tutte, ci sono anche tutti i draghi da craftare, costumi in piazza se ne possono craftare 4, altri per ora ancora non so, per le ali da quel che ho capito quando si raggiunge il massimo positivo o negativo del karma, andando dall'npc in piazza "Angel" ti danno le ali o bianche o nere(in base al karma se negativo o positivo)
 
per le cavalcature c'è il crafter in piazza, credo siano tutte, ci sono anche tutti i draghi da craftare, costumi in piazza se ne possono craftare 4, altri per ora ancora non so, per le ali dal quel che ho capito quando si raggiunge il massimo positivo o negativo del karma, andando dall'npc in piazza "Angel" ti danno le ali o bianche o nere(in base al karma se negativo o positivo)
Perfetto
 
piu di un anno mi sembra, il client è in spagnolo, puoi settare la lingua in inglese ma non traduce tutto tutto, la maggior parte delle cose però
 
L'ho scaricato ma non capisco come si mette inglese, clicco su benvenuto seleziono la lingua inglese ma non cambia niente
 
Come si prendono le skill?Sto da 10 minuti a vedere come si prendono ma niente...
rilogga e le prendi dagli insegnanti, parlaci e te le danno, scrivimi in game comunque: FuukaChan.

L'ho scaricato ma non capisco come si mette inglese, clicco su benvenuto seleziono la lingua inglese ma non cambia niente
la traduzione non è diciamo al 100%, comunque fai esc>language>english. poi vai a parlare con uriel>language>english.. cosi è il massimo che si può avere,le scritte sono tutte in inglese, l'unica cosa sono i nomi delle armi degli item che rimangono in spagnolo, per il resto è tutto in inglese
 
  • Mi piace
Reazioni: Sn4k3x™
rilogga e le prendi dagli insegnanti, parlaci e te le danno, scrivimi in game comunque: FuukaChan.


la traduzione non è diciamo al 100%, comunque fai esc>language>english. poi vai a parlare con uriel>language>english.. cosi è il massimo che si può avere,le scritte sono tutte in inglese, l'unica cosa sono i nomi delle armi degli item che rimangono in spagnolo, per il resto è tutto in inglese
Da quanto ho capito, piano piano tradurranno tutto
 
é un new da quanto ho visto :)) me lo consigliate?? Player on? Se c'è una gilda italiana posso sapere a chi rivolgermi.
 
io si lo consiglio, non mi sarei mai sbattuto a ripostarlo altrimenti hahah comunque circa 300 player fissi online, comunque si abbiamo una gilda, chiedi pure a me
 
Cercatemi in Game mi chiamo ElPapuGomez.. mi serve una mano che non ci capisco molto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.