[ANNUNCIO]Intervista a Fragola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.D3vil.

Utente Palladium
31 Dicembre 2011
3,088
177
675
1,418
Ultima modifica:
Salve a tutti,
Oggi sono felice di annunciarvi la prima di una lunga serie di interviste ai pro-player di LeagueOfLegends targata Inforge.net

Già siamo riusciti ad entrare in contatto con un pro-player che credo conoscete tutti Fragola attualmente D1 95 punti

Lo staff di inforge vuole offrire una partecipazione anche agli utenti di Inforge.net quindi,
ora vi chiedo di commentare questo post scrivendo alcune domande che voi fareste al nostro posto, le migliori verranno scelte e saranno chieste all'intervista.


Potrete trovare ulteriori info su Fragola nei seguenti link
https://www.facebook.com/fragola11
http://www.twitch.tv/fragola11




(Seguiranno maggiori informazioni)
 
  • Mi piace
Reazioni: Daruma
Quanto è durata la Road to Diamond? Hai trovato delle difficoltà nel percorso? Se si in quale divisione?
 
Come sei arrivato dove sei adesso? Nel senso, le cose che ti hanno fatto diventare un pro-player ecco, e che ti hanno aiutato a scalare le divisioni :)
Propongo di mettere il topic in rilievo, mi sembra una bella idea.
 
  • Mi piace
Reazioni: WasabiQt
Io ho una domanda interessante...Chi sei? :asd: comunque se vi capita tra le mani meteos, bjergsen, oddone oppure faker vi faccio la lista completa :asd:
Come idea e bella ma a mio parere dovreste provare a contattare i vari pro player con un main, molti nello spam chiedono a scarra come usare kata, a bjergsen zed e così via :\
E comunque il mio "chi sei?" e valido, sto tizio non lo conosco, si presentasse un pò, che parli un pò di sé.
 
Champ preferito ?

Miglior giocata mai fatta ?

Champ contro la quale detesti di più giocare la lane ?

Quali team composition ritieni siano le migliori ?
 
Nasconde il labbro non il mento :asd:

Comunque l'unica cosa che non gli ho mai chiesto di persona è: Avevi promesso la guida sul missare le Q. Dove si trova? è_é
 
Quante madonne hai tirato prima di arrivare diamond 1? Gesu' si e' mai lamentato?
Seriamente.. se ti chiedessero cosa ti permette di arrivare diamond e di riassumerlo in una parola?
 
  • Mi piace
Reazioni: WasabiQt
Perché preferisce giocare SoloQ, piuttosto che DuoQ o Team?

Non si stanca mai di spammare Lee e Riven?

In tanti dicono che dall'S4 è diventato easy fare il Diamond, è d'accordo? LoL sta diventando sempre più facile?

Momento più glorioso, in ranked?

Boh, fategli spiegare la storia dell'homo, ahah.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.