Discussione Annuncio UniversalElements!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luscha

Utente Platinum
21 Dicembre 2009
1,883
116
2,593
1,146
Ultima modifica:
Salve a tutti,
Volevo annunciare a chiunque fosse rimasto su questa sezione m*t*a che i file di UniversalElements sono stati ceduti in toto ad esterni.

Questo cosa vuol dire? Vuol dire che UE riaprirà sotto la gestione di altre persone (per la vostra felicità probabilmente più competenti).

Perchè lo scrivo? Lo scrivo perchè conosco i pattern mentali di questa community e sono certo che nel momento in cui un server palesemente strutturato sulla base di UniversalElements verrà aperto mi verrà attribuito eheh hihi hoho huhu; motivo per il quale anticipo tutti i Detective Conan e metto le mani avanti.

"Ma Luscha, hai scritto un sacco di brutte cose, sei un ipocrita". No ( ͡° ͜ʖ ͡°) continuate a starmi sul pazzo.

"Ci lavorerai / è roba tua?". Universal è stato ceduto. Da adesso centrerò con questo progetto quanto i preti centrano con la famiglia "tradizionale": Esisterò solo per quanto riguarda la modifica pre-apertura dei file (roba mia, è difficile che la gente possa metterci mano senza farli esplodere). Il resto sarà delegato a chi ha più voglia, tempo, capacità e capelli.

Tl;dr: UniversalElements riaprirà, non sarò staffer, quindi sarà fatto meglio, continuerò a cancreggiare qui su inforge in quanto uomo libero non legato da alcun bisogno di dover essere "professionale" con la community.

CIAONEEEEE

(Questo annuncio non implica il monopolio dei file/sistemi aka sono disponibili per interessati :D )
 
Essendo questa discussione stata chiusa senza dare alcuna motivazione, ho deciso di modificare alcune parti che potevano essere la possibile causa (ultima parte che poteva essere intesa come offerta di servizi pagati, ovviamente interpretazione fallace in quanto era una parte che puntualizzava il non monopolio di tali sistemi, e la prima dove probabilmente qualcuno potrebbe essere stato ferito dalla mia osservazione sull'"attività" di questa sezione).

Se vi sono altri problemi in merito mi piacerebbe ricevere delucidazioni in modo da modificare appropriatamente il messaggio.
É un thread riguardante un server privato nella sezione generale dei server privati, non penso sia fuori contesto. :D
 
Ultima modifica:
Essendo questa discussione stata chiusa senza dare alcuna motivazione, ho deciso di modificare alcune parti che potevano essere la possibile causa (ultima parte che poteva essere intesa come offerta di servizi pagati, ovviamente interpretazione fallace in quanto era una parte che puntualizzava il non monopolio di tali sistemi, e la prima dove probabilmente qualcuno potrebbe essere stato ferito dalla mia osservazione sull'"attività" di questa sezione).

Se vi sono altri problemi in merito mi piacerebbe ricevere delucidazioni in modo da modificare appropriatamente il messaggio.
É un thread riguardante un server privato nella sezione generale dei server privati, non penso sia fuori contesto. :D

Ciao;

Ti spiego perché ho scelto di chiudere questa discussione oltre alle varie frecciatine, che non mi va di commentare, certo se scrivi qui "nonostante la sezione sia morta" qualcosa supponi di leggerla.

Come sostieni tu è una discussione su un server privato, ma a quale pro? Dire che hai venduto i tuoi files ad una persona o ad un gruppo di persone e ti "discolpi" dicendo che "non hai niente a che fare col progetto"?

Manco fossimo su skype o su una piattaforma di chatting. Difatti la gente commenta solo per farmare post e andare off-topic, parlando di tutt'altro che questo (già solo il titolo della discussione fa capire le intenzioni poco serie e non è che sei a casa tua ecco).

Sinceramente non capisco la motivazione dietro il topic e perché dovrei lasciare aperta questa discussione, anzi avrei dovuto cancellarla direttamente e ti dirò anche che tendiamo a centellinare le discussioni sui server privati solo a casi eccezionali come quando vanno offline, qui si sta parlando di una trattativa tra due privati e della "spettacolarizzazione" di una vendita di files (anche per scopi di lucro "ehy ragazzi ho venduto i files però i sistemi sono tutti qui ve li rivendo ;)")

Vendita di files di un server che per altro (a parer mio) è rimasto meno che "memorabile" se non per essere stato un "memorabile" fallimento, dovuto all'inesperienza, la mancanza di comprendere come si fa business e tanti altri fattori che dovrebbero portare le persone che ne hanno fatto parte a evitare di discuterne in pubblico, se non in serate tra amici tra una birra e l'altra come ricordo un'esperienza "simil" lavorativa.

"Ma come fai a parlare non conosci tutti i retroscena1!!!11!" ma nemmeno mi frega di conoscerli sta di fatto che abbiate chiuso dopo quanto? Pochi mesi dopo l'apertura? Quei files potrebbero anche "non aver nome" (un nome te lo fai quando stai aperto per anni e anni).

Avete chiuso per altro incolpando "il player insoddisfatto" in maniera molto "immatura" (come se le aziende fallissero per i clienti che non comprano più non per il prodotto che fa schifo) dimostrando ancora una volta che nessuno del vostro staff avesse capito come si fa business.

Concludendo, quando una discussione viene chiusa da un membro dello Staff (e puoi chiuderla solo tu quindi è ovvio che sia stato così), da regolamento dovresti contattarci tramite Supporto Ticket e non riaprirla chiedendo spiegazioni (come se fossi nuovamente a casa tua).

Comunque grazie per averci informato della vendita e del fatto che rimarrai in questa "sezione morta" a "cancreggiare", sinceramente spero di averti dato tutte le informazioni necessarie a farti comprendere la chiusura del topic.

Chiudo;
Buona Navigazione.
 
Ciao;
Un "Questo thread non è attinente alla sezione. Chiudo" come viene scritto spesso (troppo spesso) sarebbe stato molto più professionale e distaccato di questo rage abbastanza confuso :D

Ti ringrazio oltremodo per la delucidazione (che sono certo non avrei avuto in maniera tanto spettacolare mandando un ticket); e per il tuo parere (senza referenza) su qualità del codice, maturità, capacità di fare affari ecc ecc. Per me è molto importante.

PS: forse è proprio questo centellinare che ha portato questa sezione a collassare. (Non diciamo morire se no ci si offende, ma non è che vedere post di aprile in prima pagina in tutte le sezione e sottosezioni dei server privati dia un'immagine tanto diversa... Però oh, di business ed esperienza gestionale non capisco nulla, quindi confido nella vostra (tua) capacità nello spronare spronare l'attività.)

Buona moderazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.