Guida Arena 6+ - Mazzo Mortaio offensivo/difensivo F2P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlessioDP

Sviluppatore
Amministratore
30 Gennaio 2012
4,899
216
966
1,801
62ba9e270d.png


Questo è un semplice deck per Clash Royale con cui salire di trofei da arena 6 in poi, anche prima se avete il mortaio e l'estrattore di elisir.​


Fase iniziale del gioco
Partite dal presupposto che con questo deck mirerete a distruggere un solo edificio, più nel caso vi porterà al pareggio.
Si comincia un pò difensivi, guardando come gioca l'avversario e aspettando suoi errori.
Il modo migliore di cominciare è o piazzando un cannone al centro o un estrattore di elisir.
Appena trovate il momento giusto per colpire potete usare questa combinazione:
981cf573e6.jpg

Anche se perdete il mortaio non cercate di perdere il possesso della zona, piuttosto se siete ancora in vantaggio approfittatene e rimettete il mortaio/cannone/valchiria.



Fase difensiva, dopo l'ottenimento della prima torre
Dopo aver distrutto una delle torri avversarie il vostro compito è difendersi dalle orde nemiche. Cercate di piazzare le strutture al centro per evitare che domatori o giganti arrivino alla torre.
Dietro di queste inseriamo il nostro mortaio:
8872513fb3.jpg




Vi invito a seguire il video dell'ideatore di questo mazzo, fishnoodlesoup, che vi spiega come utilizzare il mazzo grazie a qualche replay:
 
Aggiungerei nel titolo, Mazzo per i nabbi lel.

Apparte gli scherzi, buona release. un consiglio che do è posizionare il cannone al centro, spostato verso un lato, prima di posizionare il mortaio avere quasi il full elisir e tutte le carte o quasi che possono difenderlo, anche se io metterei le frecce al posto della scarica e i barbari al posto della valchiria e un inferno al posto dell'estrattore, se becchi un mazzo beatdown contro, ti sfascia senza problemi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.