Unmantained Modello 3D Armi infinity metin riuppate :)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skilla96

Utente Silver
6 Settembre 2012
118
22
29
97
Ultima modifica da un moderatore:
Salve inforge ho visto che alcuni cercano le armi di infinity metin quindi ho deciso si riupparle perche ho notato che nn c'e nessun download disponibile


23r7gpv.png


wjalud.png


LINK: http://adf.ly/tHPeO
Grazie a tutti per l'attenzione
 
Se serve altro non esitate vedrò come accontentarvi ho tanta roba che risale a ben due anni fa :) se volete vi posto anche le stringhe o una breve guida comme aggiungerle
 
Per le query potrei pensarci io... se volete cosi tanto le icone potrei fare qualche screen in game e farle in tga comunque se vi do le query ovviemente dovrete modificare l'item_proto e l'item_list quindi :omfg: piu in la postero il mio client se vi interessa vi faccio una pre release (ovviamente ci sono tutte le armi/armature presenti in tutti i siti esistibili)
 
mi si vedono bianche come risolvo? collego texture a file gr2 con aggiungi item by dema e fin ora mi è sempre andato bene e continua ad andarmi ma con queste armi no
ho compilato item_list e item_proto client/DB non so come fare mi aiutate?
 
Io cerco da anni il download delle armature che semplicemente fantastiche. Quello che tu hai postato è solo armi? Perche a me interessano le armature
 
Ma siamo sicuri che funzionino? perche io quando vado ad aprire la texture (.tga), lo apre e si vede qualcosa che è stato cancellato !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.