Dedicato Assoluta e ingiustificata assenza dello staff

  • Autore discussione Utente cancellato 211250
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 211250

http://imgur.com/a/czeS2

16 Aprile 21.45 ~ 23.59 viene annunciato da GM Passion che il server rimarrà chiuso per 3 GIORNI.
19 Aprile 23.31 il server è ancora chiuso e non hanno neanche accennato un qualcosina sul forum.

La pic parla chiaro, [GA]Auriga addirittura non si connette da così tanto tempo che il forum dice MAI, i GM che so andati a farsi la grigliata di pasquetta infinita, SA Fresh che si sveglia la mattina e se non prende le medicine non si ricorda di avere un server privato di metin2 e poi c'è quel poverino di Artico che è solo un BA cosa vuoi che faccia e il developer che dovrebbe essere quello che lavora alla parte tecnica del server che assenta di pomeriggio/tardi sera e niente date non rispettate, forum scialbo e staff assente. Peccato.
 
Si ma purtroppo per voi non risponderanno ai thread che aprite qui, ne sono stati già aperti alcuni e tra l'altro sono stati chiusi. Quindi ti (vi) consiglio di fare le vostre valutazioni e successivamente le vostre scelte senza continuare a scrivere qui perché non porta a risultati concreti.
 
la leggenda narra che con i soldi fatti nei pochi giorni di apertura il gf si sia potuto permettere una villa a Dubai XD cmq a parte il flame inutile 1. questo non è il forum di infinity ne tanto meno sei in uno staffer del server ( quindi non aprire discussioni invano).
2. lo staff del server decide quando aprire/chiudere, il tuo post qui su inforge è di pura inutilità
 
Si ma purtroppo per voi non risponderanno ai thread che aprite qui, ne sono stati già aperti alcuni e tra l'altro sono stati chiusi. Quindi ti (vi) consiglio di fare le vostre valutazioni e successivamente le vostre scelte senza continuare a scrivere qui perché non porta a risultati concreti.
Io semplicemente ho aperto qui perchè come ben sapete il forum è "bloccato" e inforge rimane comunque sia la seconda community se non la prima per alcuni server, non è assolutamente un thread lacrime anche perchè tornerò a giocarci sicuramente mi da fastidio solo che non vengano rispettate le date e che questa assenza sia così VISIBILE a tutti.
 
In realtà trovo ingiusto chiudere questi thread.
Cioè, come questi server sfruttano inforge per pubblicizzarsi nel bene, devono assumersi la responsabilità di ricevere anche pubblicità cattiva.

Quindi anche lo staff di inforge secondo me non può lavarsene le mani semplicemente dicendo "non è il forum del server".
Dal momento che fornisci uno strumento di marketing de facto per quello staff, devi permettere pure una sorta di "marketing contrario", finché naturalmente non sfocia nel falso o nel flame.

E non saranno thread inutili finchè qualcuno, anche solo una persona, riuscirà ad aprire gli occhi.
 
In realtà trovo ingiusto chiudere questi thread.
Cioè, come questi server sfruttano inforge per pubblicizzarsi nel bene, devono assumersi la responsabilità di ricevere anche pubblicità cattiva.

Quindi anche lo staff di inforge secondo me non può lavarsene le mani semplicemente dicendo "non è il forum del server".
Dal momento che fornisci uno strumento di marketing de facto per quello staff, devi permettere pure una sorta di "marketing contrario", finché naturalmente non sfocia nel falso o nel flame.

E non saranno thread inutili finchè qualcuno, anche solo una persona, riuscirà ad aprire gli occhi.
La cosa più assurda è che appunto uno apre tread informativi su inforge e li chiude (chiudendo anche il proprio) l utente inforgiano non ha la possibilità di aprire tread per parlare insieme agli altri utenti della situazione.... La cosa buffa è che i vari tread di infinity sono stati chiusi e il mio di TLW è sempre aperto... Strane coincidenze?
 
Avete ragione non ha molto senso chiudere thread in cui si sta pacificamente discutendo, posso capire se si inizia a creare spam, flame o OT come quello che stiamo facendo noi ora (dettagli) ma davvero Inforge è l'unica piattaforma dove poter discutere del server Infinity forse non vi è chiaro, forum bloccato, discord inutile. Inforge è l'unica diciamo possibilità per interagire con altri players della situazione.
 
Ultima modifica:
Tecnicamente hai ragione, hai scritto che non hanno aggiornato per niente sul forum ed è così. Aggiornano ogni giorno su Discord (o meglio lo fa il developer), non si può non darti ragione sul fatto che magari un piccolo edit al post di manutenzione ogni tanto si potrebbe fare ma vabbè, io sopravvivo pure senza :V.


Piccola scommessa
Sarà più veloce a commentare:
1) Zerkof con il suo commento spazzatura
2) Hamas con il suo nuovo lavoro da mematore
3) il Mod che chiuderà la discussione?

Edit: pazzo Zerkof aveva già commentato AHAHAHAHAHAHAHAH
 
Avete ragione non ha molto senso chiudere thread in cui si sta pacificamente discutendo, posso capire se si inizia a creare spam, flame o OT come quello che stiamo facendo noi ora (dettagli) ma davvero Inforge è l'unica piattaforma dove poter discutere del server Infinity forse non vi è chiaro, forum bloccato, discord inutile. Inforge è l'unica diciamo possibilità per interagire con altri players della situazione.

Il problema è che la maggior parte di quelli che commentano (che non significa tutti, precisazione necessaria) lo fa per portare acqua al proprio mulino, che si tratti di server in cui giocano o giocheranno o di server che apriranno. È una cosa che, dopotutto, ho fatto spesso anche io e dunque non la critico, ma appare ovvio che lo staff di Inforge chiuda i thread anche perché non saprei cosa altro ci sia sa da dire riguardo a Infinity. Lo staff è sparito, non si hanno notizie, pazienza, aspettate. Aprendo thread non accelererete il processo soprattutto se poi come hai detto tu ci rigiocherai sicuramente.

@Exsta di pubblicità negativa penso che ne abbiano ricevuta fin troppa, meritata o meno, tanto è vero che sono riusciti a far digitare www.inforge.net a gente che non lo faceva da veramente troppo tempo
 
Al di la del fatto che dare notizie su discord é ben lontano dall'essere una cosa utile, visto che hanno un forum e possono comunicare con noi utenti tramite quello, trovo molto scorretto e immaturo questo sparire nel nulla da parte dello staff. Qui vi é un assenteismo ingiustificato che di professionale non ha assolutamente nulla e, francamente, mi sto chiedendo se voglio continuare a giocare a queste condizioni
 
Continuate a giocare su Infinity, continuate a shoppare.
Continuate a perder tempo su un server che resetta dopo 4 anni perchè "non aveva utenza", conosco giocatori che nel vecchio infinity hanno speso migliaia e migliaia di soldi e si sono ritrovati con un pugno di polvere in mano, continuate continuate
applauso.gif
 
Il fatto che gli altri 2 thread riguardanti Infinity siano stati chiusi non ti ha insegnato niente? ( ͡° ͜ʖ ͡° )
Non ci puoi parlare su IF di questa situazione, mettiti l'anima in pace e come dice @Max Fridman™, attendi sulle loro piattaforme notizie

Ciao;

Questo viene fatto perché poi mi viene intasata la coda di moderazione da 50-60-70-90-200 segnalazioni che provengono tutte da post riguardanti : "Ma Infinity / Tizio / Caio / Sempronio riaprirà o è scappato con i soldi?" piene di gente che dice "Caio riaprirà ne sono sicurissimo io ho il Sura più forte del server ahahah!" e l'altro "Ma sei *aggiungi insulto* non riapre" e via così per ORE E ORE o pieni di immagini senza senso e insulti.

Questo poi provoca:
  • Ticket perché lo Staff di Inforge fa insultare la gente
  • Ore e ore di lavoro (gratuito) da parte mia e altri di lettura di ogni maledetta pagina (se cancelli un messaggio non di flame tra 30.000 di flame / ot / spam il tizio apre il ticket MAPERCHE'MICENSURATECOMBLOTTO!
  • Esaurimenti nervosi da parte mia che quindi preferisco evitare (scusa Lusha)

In realtà trovo ingiusto chiudere questi thread.
Cioè, come questi server sfruttano inforge per pubblicizzarsi nel bene, devono assumersi la responsabilità di ricevere anche pubblicità cattiva.

Quindi anche lo staff di inforge secondo me non può lavarsene le mani semplicemente dicendo "non è il forum del server".
Dal momento che fornisci uno strumento di marketing de facto per quello staff, devi permettere pure una sorta di "marketing contrario", finché naturalmente non sfocia nel falso o nel flame.

E non saranno thread inutili finchè qualcuno, anche solo una persona, riuscirà ad aprire gli occhi.

Vedi la risposta di sopra, per me la gente può parlare civilmente anche per tutta la vita, non mi sta bene che vengano create discussioni solo per scannarsi (e nel 99.9% dei casi succede) poi capisco che ognuno voglia tirare l'acqua al suo mulino, concorrenza, asti personali (per me vi potete uccidere a vicenda nell'arena per quel che mi riguarda) però non a discapito del mio tempo e della mia sanità mentale.

La cosa più assurda è che appunto uno apre tread informativi su inforge e li chiude (chiudendo anche il proprio) l utente inforgiano non ha la possibilità di aprire tread per parlare insieme agli altri utenti della situazione.... La cosa buffa è che i vari tread di infinity sono stati chiusi e il mio di TLW è sempre aperto... Strane coincidenze?

Messaggio di : COMBLOTTO (quel topic ha mantenuto una parvenza di civiltà e l'ho lasciato aperto, lo sto guardando da qualche giorno, penso che lo chiuderò così "la legge vale per tutti" e non ci sono STRANECOINCIDENZE) vedi queste accuse velate di favoritismo mi danno veramente fastidio.

Avete ragione non ha molto senso chiudere thread in cui si sta pacificamente discutendo, posso capire se si inizia a creare spam, flame o OT come quello che stiamo facendo noi ora (dettagli) ma davvero Inforge è l'unica piattaforma dove poter discutere del server Infinity forse non vi è chiaro, forum bloccato, discord inutile. Inforge è l'unica diciamo possibilità per interagire con altri players della situazione.

Hai capito il discorso, uno dei pochi, bene, lascerò aperto questo topic, appena cominciano ad arrivare le segnalazioni lo chiuderò come tutti gli altri (che erano praticamente già stati partoriti col solo scopo di flammarsi).

Poi dice che lo Staff di Inforge è pazzo e non ci si può parlare, semplicemente vorrei curare altre sezioni e non dedicarmi solo ai server privati di Metin2 (si si ci mangiamo bla bla bla convinti voi.. convinti tutti).
 
Come infatti ho detto, @Max Fridman™, è ingiusto chiuderle solo quando non sfociano nel flame o nel falso, l'unico problema è che spesso ci sfociano e quindi è giusto.
Non sono per i complottisti od altro, chiaramente.
 
Continuate a giocare su Infinity, continuate a shoppare.
Continuate a perder tempo su un server che resetta dopo 4 anni perchè "non aveva utenza", conosco giocatori che nel vecchio infinity hanno speso migliaia e migliaia di soldi e si sono ritrovati con un pugno di polvere in mano, continuate continuate
applauso.gif
Dillo ai NoRosik :asd:
 
Caro @Maroon, primo, sono in questo "ambiente" da più tempo di tutti e quindi si, la faccio facile, non ho mai avuto problemi, figuriamoci problemi di questo grado e così palesemente dovuti all'incompetenza.
Secondo, la community si aggiorna, non è che si sparisce come gli struzzi che infilano la testa sotto la sabbia.
Terzo, se ti presenti alla community come il salvatore della patria, come l'unico staff ad avere le competenze, l'unico staff che ci tiene alla community e poi ti dimostri tutt'altro che competente e men che meno attento alla tua community, è giusto che tu venga criticato.
Quarto, non capisco, inforge è un luogo di discussione oppure se c'è da lodare quanto è bello IM vanno bene 100 risposte uguali in 100 pagine di thread ed è errato fare un thread di critica, tra l'altro non infondata ma basata su dati di fatto?

Trovo insopportabile la vostra mancanza di coerenza.
 
@Exsta ha ragione, lo staff si è dimostrato incompetente come tanti altri nonostante prometteva solidità, assistenza e permanenza. Ora non li si vuole colpevolizzare, solo criticare ciò che di fatto non è avvenuto, ovvero la loro presenza e rapidità nel risolvere al meglio le difficoltà.
 
Caro @Maroon, primo, sono in questo "ambiente" da più tempo di tutti e quindi si, la faccio facile, non ho mai avuto problemi, figuriamoci problemi di questo grado e così palesemente dovuti all'incompetenza.
Secondo, la community si aggiorna, non è che si sparisce come gli struzzi che infilano la testa sotto la sabbia.
Terzo, se ti presenti alla community come il salvatore della patria, come l'unico staff ad avere le competenze, l'unico staff che ci tiene alla community e poi ti dimostri tutt'altro che competente e men che meno attento alla tua community, è giusto che tu venga criticato.
Quarto, non capisco, inforge è un luogo di discussione oppure se c'è da lodare quanto è bello IM vanno bene 100 risposte uguali in 100 pagine di thread ed è errato fare un thread di critica, tra l'altro non infondata ma basata su dati di fatto?

Trovo insopportabile la vostra mancanza di coerenza.

Visto sei cosi esperto perché non lo apri tu un server?
Credo che lo staff abbia già detto il problema quale sia se invece di 2 3 giorni ci mettono 4 5 6 7 giorni il problema rimane sempre quello. Aprire 3000 topic sul loro forum non ha senso, diamo solo fretta e quindi un lavoro non al 100%. Di critiche ne hanno gia avute fin troppe anche se Nei topic aperti da voi utenti non si leggono critiche ma insulti allo staff e prese in giro.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Caro @Maroon io infatti lavoro su un server, ufficiale tra l'altro, ho lavorato direttamente con la Webzen e ho avuto contatti diretti con la Gameforge.
E noterai infatti che l'ufficiale dove lavoro non ha mai avuto alcun problema, così come gli altri server in cui ho collaborato in passato.

Nel loro forum ti faccio notare che non si possono creare thread, nemmeno ci si può più registrare, quindi la gente come dovrebbe fare?
Qui stanno evidenziando una mancanza di notizie e di presenza dello staff, non perdevano mica 3 ore a scrivere un thread per aggiornare i loro (oramai rimasti pochi) player.
 
Inutile che rosicate, il GA ha fatto una bellissima festa per Pasqua (ERBA,MANGIARE,SIGARETTE,MUSICA,ALTRO) senza spendere un'euro, A Ginius.
 
Non so se avete notato ma sulla home di infinity non ci sono più i dati della classifica
O hanno disattivano connessioni pubbliche col DB per più sicurezza e usano un ambiente privato loro per i fix
O gli hanno fottuto i dati, ergo [HASHTAG]#EventoRollback[/HASHTAG] [HASHTAG]#EventoReset[/HASHTAG]
 
Caro @Maroon io infatti lavoro su un server, ufficiale tra l'altro, ho lavorato direttamente con la Webzen e ho avuto contatti diretti con la Gameforge.
E noterai infatti che l'ufficiale dove lavoro non ha mai avuto alcun problema, così come gli altri server in cui ho collaborato in passato.

Nel loro forum ti faccio notare che non si possono creare thread, nemmeno ci si può più registrare, quindi la gente come dovrebbe fare?
Qui stanno evidenziando una mancanza di notizie e di presenza dello staff, non perdevano mica 3 ore a scrivere un thread per aggiornare i loro (oramai rimasti pochi) player.

Per come la penso io hanno chiuso la possibilità di scrivere perché era diventato uno schifo quel forum, gente come @Hamas apriva topic ( il nome ti dovrebbe già dire tutto) a caso e cosi tanti altri solo per criticare il server. Lo ripeto sono stati criticati cosi tanto che gli bastano per anni però ora facciamoli lavorare, hanno sbagliato e tornare indietro nn si può ma volendo possono sempre rimediare.



Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Per come la penso io hanno chiuso la possibilità di scrivere perché era diventato uno schifo quel forum, gente come @Hamas apriva topic ( il nome ti dovrebbe già dire tutto) a caso e cosi tanti altri solo per criticare il server. Lo ripeto sono stati criticati cosi tanto che gli bastano per anni però ora facciamoli lavorare, hanno sbagliato e tornare indietro nn si può ma volendo possono sempre rimediare.



Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Un solo topic sul forum di IM ho aperto, durante quel periodo. In Off Topic, con titolo "SDRAMMATIZZIAMO LA SITUAZIONE" e dentro un'immagine e basta. A suon di citarmi poi vi prendete a male se vi rispondo.

Ho fatto chiudere il forum io? Più che altro la domanda è: ma è così incapace lo Staff dopo 7 anni di attività a non saper gestire 4 scemi sul forum? E le comunicazioni? Le dovevo fare io?

P.S. (Il nome Maroon non vi dovrebbe dire niente)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.