Dedicato Assoluta e ingiustificata assenza dello staff

  • Autore discussione Utente cancellato 211250
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per come la penso io hanno chiuso la possibilità di scrivere perché era diventato uno schifo quel forum, gente come @Hamas apriva topic ( il nome ti dovrebbe già dire tutto) a caso e cosi tanti altri solo per criticare il server. Lo ripeto sono stati criticati cosi tanto che gli bastano per anni però ora facciamoli lavorare, hanno sbagliato e tornare indietro nn si può ma volendo possono sempre rimediare.



Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Esiste il ban. Si banna uno ad uno. Esiste il BA che ha il preciso compito di amministrare la board. Non chiudere tutto perché non vuole fare il suo dovere

Allora chiudiamo IF con tutto il flame che si genera. Lo staff lasciamolo lavorare chiudendo il forum wtf :\

Il rispetto si riceve solo se lo si dà. Neanche una comunicazione hanno rilasciato sul forum(su discord non me ne frega un pazzo dato che mi hanno bannato) 5min ci si mette a scrivere 2 cose, pure se siano 2 stronzate. 0 rispetto per i player. Ergo, li critico volentieri
 
Un solo topic sul forum di IM ho aperto, durante quel periodo. In Off Topic, con titolo "SDRAMMATIZZIAMO LA SITUAZIONE" e dentro un'immagine e basta. A suon di citarmi poi vi prendete a male se vi rispondo.

Ho fatto chiudere il forum io? Più che altro la domanda è: ma è così incapace lo Staff dopo 7 anni di attività a non saper gestire 4 scemi sul forum? E le comunicazioni? Le dovevo fare io?

P.S. (Il nome Maroon non vi dovrebbe dire niente)

La tua difficoltà nel capire ciò che viene scritto la capisco per questo potresti evitare di scrivere e applicarti un po' di più su quello che viene scritto, magari capisci anche se la vedo dura.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Esiste il ban. Si banna uno ad uno. Esiste il BA che ha il preciso compito di amministrare la board. Non chiudere tutto perché non vuole fare il suo dovere

Allora chiudiamo IF con tutto il flame che si genera. Lo staff lasciamolo lavorare chiudendo il forum wtf :\

Il rispetto si riceve solo se lo si dà. Neanche una comunicazione hanno rilasciato sul forum(su discord non me ne frega un pazzo dato che mi hanno bannato) 5min ci si mette a scrivere 2 cose, pure se siano 2 stronzate. 0 rispetto per i player. Ergo, li critico volentieri

La comunicazione c'è sul forum se nn è cambiato un cazz cosa devono scrivere?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Questo Maroon ogni volta che mi cita vuole prendere sterco in faccia senza paura. E' esilarante.

La comunicazione tra staffer e player ci deve essere SOPRATTUTTO anche quando non cambia nulla. Perchè l'utenza non è lì che ti aspetta, aprono altri server e se non dai news puoi dire bye bye player.

Ti faccio uno schemino su come funziona o riesci ad arrivarci?
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Questo Maroon ogni volta che mi cita vuole prendere sterco in faccia senza paura. E' esilarante.

La comunicazione tra staffer e player ci deve essere SOPRATTUTTO anche quando non cambia nulla. Perchè l'utenza non è lì che ti aspetta, aprono altri server e se non dai news puoi dire bye bye player.

Ti faccio uno schemino su come funziona o riesci ad arrivarci?

Uno schemino lo gradirei.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Uno schemino lo gradirei.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
94cc65262c.png


Scusa @Max Fridman™ ma codesto utente ha bisogno di chiarimenti altrimenti non riesce a capire.
 
Io sono qui che aspetto il momento in cui mi direte che posso chiudere questa discussione, cioè appena cominciano le segnalazioni. :V
La cosa bella è che l'ho anche scritto, poi passo per cattivo. :oddio:
 
Stadifatto che è offline e non si sa nulla ...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Guise non flammate per favore

Allora i motivi sono due, principalmente, per il quale non danno notizie nonostante sia sul topic di IM qua su Inforge e sia sull'ultimo thread di GM Passion sul forum di Infinity è stato scritto "Vi terremo aggiornati" ancora IO come penso molta altra gente non è stata aggiornata per niente. La prima cosa che mi viene in mente è o non voglio scrivere pubblicamente sul forum COSA hanno risolto, per esempio : "database lato x è stato risolto grazie a y bla bla bla" così da non far sapere alla persona che li sta bucando cosa hanno risolto. OPPURE, è semplicemente, come diceva qualcuno qui sopra, POCHISSIMA professionalità. E ho scritto il primo punto solo per dare un briciolo di redenzione allo staff di IM perchè sono sicuro al 100% che sia solo mancanza di professionalità.

Anche perchè basterebbe per esempio un post tipo "Manutenzione completata al 50%" esempio, e invece. . .
 
Ultima modifica da un moderatore:
96 ore non è un tempo diciamo corto se lo staff ha garantito che ci avrebbero tenuti aggiornati, comunque una domanda dato che è giunto al termine il lavoro, perchè aprire sabato?? La chiave per tenere i players vicini al server è il tempo e voi lo state sprecando. Credo vi servirà un nuovo post/thread di pubblicità perchè molti player si saranno persino dimenticati di Infinity.

Dato che BA Artico ha dato notizie del server chiudo, per ora, la discussione.

-------
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.