Domanda Avrei bisogno di un aiutino con le Source

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Seishin

Utente Emerald
13 Luglio 2013
174
40
1,070
538
Ciao... ho startato varie volte server hamachi con file 2011 o 34k soprattutto per imparare qualcosa di nuovo... (mai mandati online) non sono mai riuscito però a capire a cosa servissero le sorgenti game... mi sto interessando di questo ma da solo non ci capisco nulla... Potreste aiutarmi a capire cosa sono, come farle, come startare con esse? Se ce qualcuno che potrebbe aiutarmi per favore mi mandi un messaggio in PM o qui sotto....Grazie mille in anticipo
 
Hai presente il file game che usi per startare il tuo server?
Bene i sorgenti non sono altro che quel file reso leggibile e modificabile da noi che possiamo trarne vantaggio avendo la possibilità di modificare praticamente tutto il gioco ora.

Puoi trovarne su internet di compilabili senza troppe rogne e una volta compilato quindi ottenuto il file game da startare i procedimenti rimangono gli stessi, abbiamo solamente avuto accesso a molte più informazioni e abbiamo avuto anche la possibilità di modificarle, "tutto qua".

ma senza basi informatiche ti sconsiglio di proseguire o almeno armati di molta pazienza e voglia di imparare tante cose che non riguardano assolutamente il mondo di metin
 
  • Mi piace
Reazioni: Seishin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.