Backtrack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CyberMouse

Utente Bronze
23 Febbraio 2015
5
2
0
34
Lo so...lo so....siamo nel 2015 e io chiedo backtrack 5 ma fa niente.....volevo sapere (siccome ho problemi a scaricare kali linux) se qualcuno avesse per caso backtrack 5:se avete il link del mediafire bene sennò me lo potresti inviare???
grazie ;D
se non avete backtrack 5 mandatemi il link tutorial su come installare kali linux mini
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sezione errata, sposto.
 
Lo so...lo so....siamo nel 2015 e io chiedo backtrack 5 ma fa niente.....volevo sapere (siccome ho problemi a scaricare kali linux) se qualcuno avesse per caso backtrack 5:se avete il link del mediafire bene sennò me lo potresti inviare???
grazie ;D
se non avete backtrack 5 mandatemi il link tutorial su come installare kali linux mini

Beh -se hai dei problemi a scaricare il kali ,perche non dovresti averli anche con backtrack? Dov'e la differenza ? se stai usando un download manager forse e meglio di scaricare senza.I tutorial sono presenti dovunque su internet ,visto che ha avuto un fascino pazesco -basta scrivere su google come installare e configurare kali e vedrai che ne saltera fuori un link buono.
 
grazie ragazzi no no era una domanda che ha fatto un mio amico sul mio account io cmq kali ce l'ho grz x la disponibilità poi lo ho aiutato io il mio amico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.