Offline BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'upp è cancerogeno? in quanto si fa il lv max utile per il set finale da pvp?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Voglio essere sincero senza che risponda magari un player di parte :)
Il liv max non è difficile da raggiungere, ovviamente dipende dal tempo da te dedicato, niente di estenuante abbiamo sempre odiato le expate annuali.
L'upp è già più strutturato e richiede item, ovviamente per far si che il mercato del gioco abbia una grossa fetta da sfruttare.
Per il set 115 essendo il final ovviamente bisogna sudarselo, per il resto è tutto molto soggettivo :)
 
l'upp è cancerogeno? in quanto si fa il lv max utile per il set finale da pvp?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'upp e' cancerogeno? In parte, la parte cancerogena sono gli item upp per uppare ( droppare un legno raro 4/5 ore a fare un cavolo di boss ). Livellare fino al 115 e' giusto, verso gli ultimi livelli una media di 4/5 ore a lv.
 
L'upp e' cancerogeno? In parte, la parte cancerogena sono gli item upp per uppare ( droppare un legno raro 4/5 ore a fare un cavolo di boss ). Livellare fino al 115 e' giusto, verso gli ultimi livelli una media di 4/5 ore a lv.
Mi dispiace che tu abbia avuto tutta questa sfortuna nei drop ma comunque sono gli item final del gioco e reperirli troppo facilmente sarebbe sbagliato.
 
Merita il server? Di tutti sembra che questo sia il meno peggio, anche se "spulciando" il sito ho notato che è un server only pvm. Mi sbaglio io? Non ci sono guerre ma la gente rissa? Se volessi acquistare item da rissa senza smadonnare il mercato gira?
 
Merita il server? Di tutti sembra che questo sia il meno peggio, anche se "spulciando" il sito ho notato che è un server only pvm. Mi sbaglio io? Non ci sono guerre ma la gente rissa? Se volessi acquistare item da rissa senza smadonnare il mercato gira?

Chi ha gli item da rissa se li tiene ben stretti. Solo certi item da upp costano 10kkk, pensa un po. Devi fare le cose da te, sul mercato non troverai mai niente.
 
Chi ha gli item da rissa se li tiene ben stretti. Solo certi item da upp costano 10kkk, pensa un po. Devi fare le cose da te, sul mercato non troverai mai niente.
Ci sono molti modi per fare soldi. A breve faremo una guida dettagliata per aiutare anche i nuovi giocatori. Con azrael puoi fare i set anime che valgono tanto o tenerli per affrontare nemere in solitaria che ti da item dal valore di 5/6 kkk. Inoltre c'è anche Bagjanamu che ti da legno raro e tintura oro metallizzata. Item molto costosi.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ci sono molti modi per fare soldi. A breve faremo una guida dettagliata per aiutare anche i nuovi giocatori. Con azrael puoi fare i set anime che valgono tanto o tenerli per affrontare nemere in solitaria che ti da item dal valore di 5/6 kkk. Inoltre c'è anche Bagjanamu che ti da legno raro e tintura oro metallizzata. Item molto costosi.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Si certo, ma per fare azrael/nemere o il banjanamu devi avere tutto l'equip full, set anime+9 e arma draconica e i buff. Non certo una cosa che puo' fare un nuovo player. L'unica cosa che puo' droppare un nuovo player sono le sabbie di quarzo o i cristalli anime in bosco fantasma, stop.
Ma questo non risolve il fatto che gli item da rissa te li devi fare da solo, perche' nessuno vende nulla. Gli yang non valgono nulla.
 
Si certo, ma per fare azrael/nemere o il banjanamu devi avere tutto l'equip full, set anime+9 e arma draconica e i buff. Non certo una cosa che puo' fare un nuovo player. L'unica cosa che puo' droppare un nuovo player sono le sabbie di quarzo o i cristalli anime in bosco fantasma, stop.
Dragoniche non c'erano prima di gennaio e le persone hanno fatto gli item anime lo stesso. Si può fare con hwang e arma 75 molto facilmente se ci si organizza.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Il game play non è cambiato da inizio server, quindi quello che sono riusciti a farmare,droppare o comunque ottenere in game i vecchi player sono facilmente ottenibili anche dai nuovi.
Giustamente gli item final non se li vende nessuno se non a caro prezzo.
Se gli item final hanno costi alti vuol dire che yang e commercio girano.
Non è un game play per tutti, il nostro ha una struttura e bisogna sapersi organizzare per poter crescere il proprio pg.
 
Salve Bailonghiani,
Poichè domani Bailong festeggia i 6 mesi online, lo staff ha deciso di rendere l'evento luce di luna ancora più ricco di premi.
7afc572ddc.png

Oggi dalle 15:00 alle 18:00 ci sarà il solito riavvio dopo il quale sarà attivato l'evento Forzieri Luce di Luna.
I premi saranno molto interessanti. Ecco cosa potrete trovare:

  • Drop forziere luce di luna
    1. 1x Metallo magico
    2. 5x Lotta critica
    3. 5x Lotta trafiggente
    4. 5x Rugiada Verde
    5. 1x Pda perfetta P
    6. 1x Orecchini Crist. Anime+0
    7. 1x Collana Crist. Anime+0
    8. 1x Bracciale Crist. Anime+0
    9. 10x Frammento di artigli
    10. 10x Frammento di squame
    11. 1x Sangue di drago
    12. 1x Cuore di drago
    13. 1x Pelle di drago
    14. 1x Legno raro
    15. 1x Lingotto 50kk
    16. 1x Lingotto 100kk
    17. 1x Lingotto 500kk
    18. 5x Anime del guerriero
    19. 10x Anime del guerriero
    20. 2x Squame di drago
    21. 2x Artigli del drago
    22. 1x Agata
    23. 1x Tintura oro Metallizzta
    24. 2x Tintura rossa
    25. 2x Tintura blu
    26. 2x Tintura grigia
    27. 2x Tintura nera
    28. 2x Tintura bianca
    29. 3x Mithril
    30. 1x Cuore Nemere

Rimanete sintonizzati poichè manca pochissimo per il nuovo system pvp.
 
  • Mi piace
Reazioni: :MrR:
Buongiorno ragazzi,
scriviamo questo post per informarvi di quello che è successo questa notte.
Nella nottata tra il 26 e il 27 marzo intorno alle 3:00 di notte Bailong è stato attaccato da esterni, vi dico da esterni perché molte volte per problemi interni con gli staffer i server vengono buttati giù.
Questa volta è stato diverso, qualcuno è riuscito ad aver accesso ai dati dei nostri player causando parecchi danni e divulgando dati nella chat di gioco.
Per quanto possiamo essere stati tempestivi nell'arginare il problema erano pur sempre le 3:00.
In un primo momento abbiamo cambiato i dati di tutti i player in modo da salvaguardarli, ma quando ci siamo resi conto che il danno era molto più di qualche dato rubato ci siamo ritrovati a dover mandare off.
Siamo distrutti e per chi ci conosce sa quanto lavoravamo per il server, sa che avevamo implementazioni pronte e sa quanta dedizione ci avevamo messo nel server.
Purtroppo il mondo di metin è così, se sei scomodo a qualcuno prima o poi le tenteranno tutte per farti fallire.
Non crediamo che questa volta Bailong si rialzerà, e sarà difficile rialzarsi anche per noi perché al momento siamo distrutti.
Non avrei mai pensato di dover scrivere queste parole, sono stati sei mesi fantastici dove oltre a collaborare con voi e lavorare per voi ci siamo anche divertiti.
Forse un giorno ci rivedremo o forse la nostra esperienza si chiude qui.
Vi ringrazio per la pazienza e posso capire la vostra rabbia e delusione.
Volevamo essere diversi, migliori e abbiamo fallito.
Saluti
[GF]Bailong, [SGM]Selene, [DEV]AnSaTsU
[GM]Demon
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.