Domanda BambooMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

Bla©kMaste®

Buonasera a tutti, popolo di inforge.
Scrivo questa discussione per porvi una semplicissima domanda:
-Ha senso cominciare adesso da 0 Bamboo?
Io personalmente, ricordo che 5 anni fa Bamboo era fantastico. Ma ora ho visto che di recente hanno implementato pietre con danni medi/abi ecc.
Tanti mi dicono che sia un pay4win quindi non saprei


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ciao!
Le pietre spirituali a cui fai riferimento ci sono praticamente sempre state! Bamboomt2 ha una community propria e totalmente autonoma: ti invito a registrarti nel nostro forum e di immedesimarti in essa; qui troverai risposta ad ogni domanda. ;)

Alcune informazioni utili:
Il divario tra un nuovo giocatore ed un veterano è stato notevolmente assottigliato: cavallo medio al login, quest story, missioni ripetibili per lingotti/ammalia/strega oggetto, ampolle dell'esperienza, nuovi NPC per gioielli e skill, aumento della percentuale di up per oggetti quali hwang ed item imperiali, revisione delle fasce, tool gira bonus configurabile, etc.
Chiunque, con un minimo di impegno, può raggiungere e superare un veterano.
  • Livello? Grazie alle ampolle dell'esperienza è possibile raggiungere con estrema facilità il livello 130; la revisione delle fasce ha, inoltre, reso il percorso di un player più lineare, piacevole e scorrevole da un punto di vista strutturale. L'estrema difficoltà nel fare il livello 120 in Tempio2 o il 130 a Rown è storia superata, ora è - appunto - tutto molto più semplice ed intuitivo.
  • Bonus? Tool gira bonus configurabile, manuale o automatico. Nulla di più comodo: gira da solo mentre fai altro.
  • Equipaggiamento? I metodi per fare lingotti su Bamboomt2 sono praticamente infiniti, specialmente a livelli bassi (se hai difficoltà ti invito a fare un giro nella sezione guide o ad aprire una discussione nella sezione "Aiuto e Domande", troverai utenti e staffer pronti a risponderti).
Recentemente è stato introdotto anche il Baule dell'Apprendista, oltre a tanti altri item e strumenti utili a favorire la crescita di un nuovo giocatore. :)

Su Bamboomt2 le fonti di guadagno sono svariate (per non annoiare e dare modo ad ogni giocatore di poter decidere/variare in base alle proprie preferenze/possibilità): giacimenti, sedimenti, alchimia, quest story, missioni, rocce metin, mob, boss, dungeon, ampolle dell'esp, compravendita, miglioramento oggetti e tanto, tanto altro.

Queste, tra l'altro, si concentrano soprattutto nella fascia medio-bassa. :)
Alcune guide che potrebbero interessarti:

L'Item Shop di Bamboomt2 è strutturato per tutelare il mercato e, con esso, tutti i giocatori. Chi ne usufruisce, infatti, di solito acquista item per up oppure ammalia\strega oggetto che poi rivenderà in gioco. Eventualmente alcuni vengono utilizzati dagli stessi PG, ma la maggior parte vengono acquistati per essere rivenduti e così ricevere un guadagno in lingotti. Chi shoppa avvantaggia anche chi non lo fa.

La nostra politica del resto è abbastanza chiara: set finali, armi di valyria, armature antiche, pet e quant'altro sono ottenibili SOLO IN GIOCO. Una scelta che mette i giocatori ed il gameplay PRIMA DI TUTTO.

Per maggiori informazioni sul gioco consulta anche la nostra Wiki ufficiale che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e ti aiuta a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa ti venga in mente! Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizza la sezione Aiuto e Domande! Qui troverai utenti e staffer pronti a risponderti. Hai ancora domande da farci? Non esitare a contattare il supporto ticket o ad usufruire delle apposite stanze di supporto del TeamSpeak che mettiamo a disposizione! :)

MinusS.png
In questi giorni, tra l'altro, troverai svariati eventi a tema Halloween: Trick or treat? - Halloween 2017

Sempre presenti per ogni dubbio, domanda o problema, imperterriti, ogni giorno da circa un decennio a garantire la maggior tutela e sicurezza possibile. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
@Utentefarm ovviamente, se si vuole raggiungere e superare un "veterano", è quantomeno necessaria la determinazione.

Rammento un estratto di un mio vecchio post:
è ovvio che se pretendi di competere con i "top" in poco tempo partendo da zero, dovrai nerdare molto o usufruire dell'item shop (che ha proprio la funzione di velocizzare i tempi - ricordo che molte cose tra cui pet e set finali sono ottenibili SOLO in gioco).
Tuttavia, nessuno ti impone ciò. Poniti un obiettivo (magari ambizioso: meglio di Bamboomt2?), mettiti alla prova e fai di tutto per raggiungerlo; senza fretta, senza bruciare tappe che ti farebbero perdere una parte di gioco.

Nel viaggio non è importante la meta, si arriva per ripartire, sempre. Goditi l'esperienza e fanne tesoro.
Questo vale per qualsiasi gioco/server; anche i nuovi (se durano) saranno "vecchi", un giorno.
Noi garantiamo serietà, stabilità e la miglior sicurezza/tutela possibile, da quasi otto lunghi anni.

Chiunque voglia entrare a far parte della nostra grande community, conoscere nuove persone ed iniziare questa fantastica avventura chiamata Bamboomt2, è invitato a presentarsi nel nostro forum. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: Bla©kMaste®
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.