Discussione BambooMT2 nuovo arco :Q___________

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sydro_Metin2

Utente Gold
6 Ottobre 2009
660
12
205
234
ragaa guardate su bamboomt2 che arco che hanno infilato! livello 85 con bonus trafi, dicono che l'abbiano disegnato progettato e creato tutto loro assurdo è spettacolareeee
ma come cavolo avranno fatto?? cioè spettacolaree xD
fly2jk.jpg


(screen fatto al GM da un mio friend)
:rulz:
 
:asd: ****ate non l'hanno preso dai tedeschi perchè l'ho creato io [GM]Sydro di BambooMt2 da un disegno di [SGM]Devil tramite le mie abilità innate in 3ds max :asd: non diciamo cagate per favore

--- Aggiornamento Post ---

si sono io QUEL Sydro :sisi:
 
sydro hai problemi di personalità xD. Comunque si fatto da 0 da loro 2, senza prendere da altri client o da altre cose...come hanno fatto altri. Complimenti *_*
 
ragaa guardate su bamboomt2 che arco che hanno infilato! livello 85 con bonus trafi, dicono che l'abbiano disegnato progettato e creato tutto loro assurdo è spettacolareeee
ma come cavolo avranno fatto?? cioè spettacolaree xD
fly2jk.jpg


(screen fatto al GM da un mio friend)
:rulz:

Veramente incredibile! Penso che lo inserirò nel mio client con relativi crediti a BambooMt2, è un arco bellissimo :omfg: Avessi pure io esperienza con 3ds max, creerei anche io qualche arma :S magari anche qualcosa di decente per i livelli alti, dato che ad esempio spade belle steticamente o spadoni non ce ne sono :asd:
 
una cosa, sydro crea una bella campana e un bel ventaglio... xD visto che di campane sono bruttine... falla tipo a faccia di drago e bella lunga... comunque il server è fantastico...
 
:asd: mi dispiace ma BambooMT2 ha la priorità, se volete vedere altri nuovi lavori veniteci a breve vi sorprenderò ;-)

--- Aggiornamento Post ---

@Tengo a precisare che non è preso da mob come invece hanno fatto altri server...dei quali non faccio nomi (Eternalonju2..) :asd:
 
fato 100% da loro ^^ su msn mi faceva vedere screen mentre era in fase di sviluppo asd xD
 
Io ho dei modelli 3dmax di armi ke solo io tengo ,

se qlkuno mi da na mano su come metterli nel client e vederli nel game ve li do.

Fatemi sape in mp ^^
 
wow se l'hai fatto tu sei davvero bravo...contattami in pm vorrei imparare ad usare 3ds max..lo sto scaricando in questo momento
 
Simbha ti garantisco che è loro.
Delle mie amiche ci giocano e l'hanno comprato quell'arco.
E' stato disegnato da Devil e Sydro mi sembra.
Ottimo server BambooMt2! c.c
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.