Domanda Bamboomt2 tutela i player o bastano i soldi per cambiare questa tutela?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxRavexx

Utente Silver
7 Ottobre 2014
233
1
64
94
Ultima modifica da un moderatore:
Mi scuso in partenza per i molti errori grammaticali ma sono da cellulare.

Salve a tutti, oggi voglio raccontarvi una storia riguardante uno dei server privati di metin2 tra i più "anziani" e conosciuti: Bamboomt2. In questi anni lo staff si è impegnato molto attraverso eventi, aggiornamenti, supporto... per soddisfare a pieno il bacino di utenza raggiunto.
Purtroppo occorre ricordare che questi progetti nascono principalmente per ottenere un profitto.. vi starete chiedendo ovviamente dove voglio andare a parare:
Perche questo post? bamboomt2 ha molti pregi ma purtroppo ha avuto un comportamento completamente sbagliato con me e mio cugino.

Mio cugino, che si era stancato di giocare a bamboomt2, decide di vendere tutto (per denaro) buttando a terra gli item come si era prefissato con il compratore.
Passano i giorni.. lo staff permabanna lui,(me) e quello che ha comprato gli item. Per il regolamento é compravendita, quindi il permaban (blocco definitivo degli account) e corretto rivolto a mio cugino e quello che ha comprato ma NON a me, che non c'entro assolutamente nulla con mio cugino o tantomeno con il compratore.
Inizialmente mi sono opposto mandando pm su inforge ad aizen e successivamente a devil il quale mi ha invitato ad aprire un ticket, che ho fatto in data 4 novembre, ma che non ha ancora ricevuto risposta (...)
Poi mi arrivano degli screen dove il compratore parla con devil il quale quest'ultimo gli propone di sbannarlo per dei soldi, ben 1430 euro, il valore degli item di mio cugino!

Ecco a voi gli screen della chat abbiamo coperto il nome per privacy

Edit per chat pubblicata senza espressa autorizzazione delle parti by Max Fridman


Ovviamente bamboomt2 non sbanna i permabannati per compravendita (come da regolamento non vi è nessuna possibilità di sban...).
Purtroppo non è cosi.. guardate le immagini e giungete voi stessi ad una conclusione. Anche un helper ha confermato cio'.


Edit per chat pubblicata senza espressa autorizzazione delle parti by Max Fridman


IMMAGINE IN CUI AIZEN DICE COME SONO AVVENUTI GLI SCAMBI E CHE NON VI È ALCUNA POSSIBILITÀ DI ESSERE SBANNATI


2637o8n.jpg


IMMAGINE DEL PG SBANNATO IN VILLO E ULTIMO ACCESSO DEL PG DAL SITO

a1u45g.jpg


spdl5v.jpg


Loro sono 7 anni che lucrano cosi tra stipendi di poveri babbi e altri polli. E a me bannano senza aver fatto praticamente nulla, assurdo...

La community viene prima di tutto, si dopo i soldi ovviamente vero devil? Pensavi che nessuno scoprisse le tue malefatte? che ti eri stancato di bamboo si sapeva, ma lucrare su item dei player permabannati e cadere in basso cosi..
Io non me lo aspettavo, ho sentito molte dicerie in questi anni su bamboo, ma ora ho aperto gli occhi e ho capito cosa siete realmente.
 
Il PG cancellato e bannato (account) si chiama Shedropp e il PvT che hai inviato in game si chiama Shedrop (con 1 P)
Pensi che siamo tutti dei polli?
Bello il tentativo di mettere un nick di un altro player aggiungendo un'altra P, ma niente da fare.
Questa è diffamazione.
leggi bene lo screen del ticket dove dice che tutti gli item sono stati passati al personaggio principale "Shedrop" che é online in game!
 
Ciao. Non credo sia necessaria una lunga ed estenuante (per me) risposta.
Ti dico solo questo, vai su Google e scrivi "bamboomt2 compravendita giro di vite".
Ti uscirà questo thread:
https://forum.bamboomt2.eu/Thread/107542-Compravendita-per-euro-Giro-di-vite/

Direi che di "malefatte" e di "i miei giri e sotterfugi" ce ne sono pochi. È chiaro e alla luce del giorno. Diamo modo a chi COMPRA per euro di tornare a giocare, RIPAGANDO a NOI quanto aveva già pagato.

Tuteliamo la community in due modi così:
- chi compra viene "punito" perché paga (idealmente) due volte gli stessi oggetti (e noi mandiamo avanti la baracca).
- i giocatori che vogliono giocare (chi compra) rimane a giocare
- i giocatori che vogliano abbandonare il gioco (vendere) vengono bloccati in TUTTI i loro account collegati

Direi che è limpido e non c'è nulla di così assurdo.
Non sono "anni che lo facciamo"... Come puoi leggere nella data del thread è da circa un anno ed ad avvalersi di questo servizio sono stati circa 4-5 giocatori, non ci arricchiamo di sicuro.

Tra l'altro, dov'è lo screen dove Aizen chiede 1430 Euro? Non abbiamo MAI chiesto cifre così alte e mai ce ne sono state date (magari, aggiungo io).

In ogni caso, ottimo. Il tuo ticket, a cui facevi riferimento, è assegnato direttamente a me (visto che lo hai espressamente richiesto) e, come può essere ovvio, il GF non ha tempi di risposta rapidi come un GM o il CoMa.

Non hai nemmeno avuto la pazienza di attendere 10 giorni, ora riceverai un "ticket chiuso viste le diffamazioni pubbliche su Inforge".

Complimenti, invece di fare un MEA CULPA (hai dato tu i dati, non ti ho certo detto io di farlo), vuoi cercare di diffamarci? Auguri

P.S.: Aggiungo che (mi ero dimenticato), se reiteri la cosa, vieni bloccato permanentemente. Ovviamente è come dire "ti diamo un'altra chance, se la sprechi, verrai bloccato e perderai tutto".
 
Ho editato le conversazioni private presenti senza l'espressa autorizzazione delle parti in causa non ho editato il Ticket in quanto comunicazione di servizio e in quanto non ve ne è stata richiesta da parte di @SirDev o di altri, se dovesse essere necessario sarò obbligato ad editare pure quello in quanto chat privata.

Lascio la discussione aperta per discutere fintanto che non si sfoci nel flame;
Buona Navigazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bl4ckCrow
Ma quale diffamazione? Sono dubbi più che leciti che possono incorrere dopo un fatto del genere, sinceramente manco io l'avrei presa tanto bene se fossi stato nei suoi panni. Quello che fate è chiaramente lucro, ma sono scelte vostre, quindi fottesega. La cosa che dà più fastidio è che ti permetti pure di minacciarlo per aver reso pubblica la vicenda, scendi dal piedistallo caro @SirDev che il fascismo dovrebbe essere morto e sepolto
 
Non immaginavo una cosa del genere, ma non sono tanto sorpreso, dopo il Supporto Extra a pagamento Bamboo è sceso di molti punti, poi dopo questa, fa confermare che il motto di Bamboo "La community prima di tutto" è veramente una falsa.
 
Bamboo era l'unico server di cui avevo un'idea positiva, ma a quanto pare la febbre del lucro ha contagiato anche loro.
 
Ultima modifica:
Ciao. Non credo sia necessaria una lunga ed estenuante (per me) risposta.
Ti dico solo questo, vai su Google e scrivi "bamboomt2 compravendita giro di vite".
Ti uscirà questo thread:
https://forum.bamboomt2.eu/Thread/107542-Compravendita-per-euro-Giro-di-vite/

Direi che di "malefatte" e di "i miei giri e sotterfugi" ce ne sono pochi. È chiaro e alla luce del giorno. Diamo modo a chi COMPRA per euro di tornare a giocare, RIPAGANDO a NOI quanto aveva già pagato.

Tuteliamo la community in due modi così:
- chi compra viene "punito" perché paga (idealmente) due volte gli stessi oggetti (e noi mandiamo avanti la baracca).
- i giocatori che vogliono giocare (chi compra) rimane a giocare
- i giocatori che vogliano abbandonare il gioco (vendere) vengono bloccati in TUTTI i loro account collegati

Direi che è limpido e non c'è nulla di così assurdo.
Non sono "anni che lo facciamo"... Come puoi leggere nella data del thread è da circa un anno ed ad avvalersi di questo servizio sono stati circa 4-5 giocatori, non ci arricchiamo di sicuro.

Tra l'altro, dov'è lo screen dove Aizen chiede 1430 Euro? Non abbiamo MAI chiesto cifre così alte e mai ce ne sono state date (magari, aggiungo io).

In ogni caso, ottimo. Il tuo ticket, a cui facevi riferimento, è assegnato direttamente a me (visto che lo hai espressamente richiesto) e, come può essere ovvio, il GF non ha tempi di risposta rapidi come un GM o il CoMa.

Non hai nemmeno avuto la pazienza di attendere 10 giorni, ora riceverai un "ticket chiuso viste le diffamazioni pubbliche su Inforge".

Complimenti, invece di fare un MEA CULPA (hai dato tu i dati, non ti ho certo detto io di farlo), vuoi cercare di diffamarci? Auguri

P.S.: Aggiungo che (mi ero dimenticato), se reiteri la cosa, vieni bloccato permanentemente. Ovviamente è come dire "ti diamo un'altra chance, se la sprechi, verrai bloccato e perderai tutto".
Ma stai leggendo cosa dici caro Devil? prima cosa voi stessi avete citato dei punti di regolamento nello screen che non vi è alcuna possibilità di sban, poi sbannate facendovi pagare quanto ha gia pagato? e certo dite voi , lui vuole giocare, logicamente noi lo lasciamo giocare, ci guadagniamo e abbiamo un player in piu. A mio parere è totalmente errato è una cosa che voi fate a scopo di Lucro è da definire puramente LUCRO, perchè in questo modo state costringendo chi è stato bannato ad essere sbannato ripagando la stessa somma e logicamente c'è chi per non perdere la somma già pagata continua a pagare voi. Tu dirai "io non obbligo a pagare la somma già pagata" non lo obblighi esplicitamente, ma dietro le tue condizioni stai obbligando i player dicendo o paghi o non giochi! Deluso totale. Non credo che in Metin2Ita esistano queste cose. Un permaban è un Permaban non esiste via di scampo.
ah dimenticavo, dato l'apertura del post su inforge, hai anche fatto chiudere il ticket aperto su bamboo :) complimenti questo è lo staff di bamboo, interviene ai ticket chiudendoli solo per capriccio di chi si è messo contro :)
 
Ma stai leggendo cosa dici caro Devil? prima cosa voi stessi avete citato dei punti di regolamento nello screen che non vi è alcuna possibilità di sban, poi sbannate facendovi pagare
Forse non sai leggere: non puoi essere sbannato se vendi, se compri, ti diamo una seconda chance NON NECESSARIAMENTE PAGANDO.

Rispondo per dovere di cronaca, anche se so bene che ormai l'utente medio italiano è ignorante e non legge neppure ciò che gli viene linkato... (Sono arrogante? Sì, perché mi dà sui nervi la stupidità di certi elementi e la presunzione di dire la propria).

Leggete bene: NON BISOGNA PAGARE PER ESSERE SBANNTI.
Noi di Bamboomt2 non abbiamo MAI sbannato NESSUN account sotto pagamento. Nè lo faremo mai.

Cosa significa il thread che vi avevo linkato? Tu hai comprato per euro? Bene, dopo i nostri pedanti controlli, CHE SONO FATTI PER TUTELARE LA COMMUNITY (visto che se tutti comprassero per euro il server fallirebbe), ti blocchiamo l'account con motivazione "controlli".

Vuoi tornare a giocare? Va bene, ti diamo una seconda chance, ma ad una condizione: NON PUOI TENERE GLI OGGETTI CHE HAI COMPRATO PER EURO. Non mi sembra difficile da capire, no?

Dopo una valutazione che effettuiamo, come ad esempio se non reiteri la violazione, ti diamo 3 possibilità per essere sbloccato:
1. Rinunciare agli oggetti (li rimuoviamo) e riprendere a giocare
2. Se non hai più gli oggetti, ti togliamo un corrispettivo del valore degli oggetti (esempio: compri 1.000 Lingotti? Bene, se li spendi, ti togliamo item del valore di 1.000 Lingotti).
3. Vuoi tenere gli oggetti? Bene, paghi a noi dello staff il valore degli oggetti in euro.

In NESSUN caso paghi per essere sbannato. Il pagamento è solo per mantenere gli oggetti che avresti dovuto fare GIOCANDO o al limite, shoppando (come tutti).

---------------------------------------------------------------------------------

Dopo questa spiegazione, voglio aggiungere una cosa (parere personale).
Leggo certi commenti che mi lasciano perplesso... Criticate questa politica? Proprio voi? Che avete giocato\giocate su server che vi vendono item fuori dallo shop sotto il naso? Vendono premi di eventi? Favoreggiano giocatori?

Abbiamo scelto di applicare tale pratica semplicemente perché ci siamo stancati di vederci prendere in giro dai giocatori che hanno solo voglia di giocare SPORCO e fregare noi e gli altri giocatori onesti che o shoppano seguendo le regole o giocano NERDANDO.

Voi direte: "e voi fate giocare questa gente?"
Gli diamo una seconda chance, perché è comunque una persona che ha tutte le intenzioni per giocare attivamente e ha voglia di emergere nel gioco (competere), e quindi tenere viva la community.

Vogliamo lucrarci? Direi di no, il pagamento per mantenere gli oggetti è l'ULTIMA opzione disponibile, i giocatori sono liberissimi di rinunciare agli oggetti (se li hanno ancora) o al loro corrispettivo. Di conseguenza, se tutti i giocatori scegliessero tali opzioni il nostro guadagno sapete quale sarebbe?

Lo sapete? ZERO. Solo il tempo dedicato a fare controlli.

Potrete definirla una pratica commerciale "scorretta" o "a fini di lucro" (anche se vi ho dimostrato che non lo è), però è pubblica sul nostro forum.

@xxRavexx ti ho chiuso io il ticket comunque, proprio perché sono scocciato dal tuo atteggiamento. Hai dimenticato di menzionare, nei tuoi sproloqui, i ban ricevuti sul forum, l'atteggiamento che tenevi e, ciliegina sulla torta, il fatto che pubblicizzavi altri retroserver. Direi che sei proprio l'ultimo che può fare critiche o lanciare il sasso.
 
@xxRavexx è evidente che l'euforia di aprire questo thread ti ha condizionato a tal punto da non leggere nemmeno il regolamento. Anzitutto, i tuoi account sono stati permabannati perché collegati direttamente a "LoudhThunder" (alias @xxrevengexx), tuo cugino, che ha venduto per euro.

Da poco più di un anno (esattamente dal 4/09/2016), proprio per garantire la massima tutela possibile ai nostri giocatori, effettuiamo controlli ciclici sui movimenti di gioco. Tradotto: nonostante l'enorme lavoro di gestione che un server di questa entità comporta (supporto e assistenza, eventi, aggiornamenti, etc.), dedichiamo ulteriore tempo per accertarci che chi gioca scorretto venga punito e non abbia quindi la possibilità di danneggiare il mercato di gioco*. I giocatori onesti DEVONO essere premiati e tutelati.

*Un lavoro disumano ed aggiuntivo che nessun altro team fa, nemmeno un'azienda come la Gameforge.

Tutte le informazioni sono esplicitate nel regolamento di gioco e nel relativo thread specifico, che vi sarebbe bastato leggere. Rammento in sintesi:

  • Il solo tentativo di vendita per euro comporta il permaban diretto di tutti gli account collegati, senza alcuna possibilità di recupero.
  • Per chi compra per euro, invece:
    La pena prevista varia dalla rimozione totale degli oggetti ottenuti illecitamente, alla rimozione di oggetti che ne coprono il valore complessivo, alla donazione di un importo del medesimo valore al fine di preservare lo stato del gioco, al permaban.
    In caso di recidività (se un giocatore dovesse ritrovarsi nuovamente coinvolto, o anche solo collegato, ad un movimento illecito) la pena è il permaban.
    La donazione è una delle opzioni messe a disposizione per mantenere inalterato il proprio stato di gioco/per evitare, quindi, la totale rimozione degli oggetti ottenuti illecitamente. Opzione riservata solo a chi non riceve un permaban diretto (quindi a chi ha comprato e non è recidivo). Inutile specificare che la quasi totalità rinuncia agli oggetti piuttosto che legittimarne il possesso.

Non abbiamo MAI sbloccato un account in seguito ad una donazione - nonostante le numerose richieste pervenute, spesso cospicue. MAI lo faremo.
Facile sparare a zero senza cognizione di causa.
Bastava chiedere o informarsi, la sezione "Novità e regolamenti" è fruibile da chiunque. :)
 
Chiudete sta porcata, abbiamo capito tutto:
Chi vende tutto, lo staff sa già che non giocheranno più e quindi il compratore si ritrova in quel posto che è dovuto a ripagare lo stesso valore allo staff (chi vende ha già avuto i soldi dal compratore [almeno io mi faccio pagare in anticipo]).
Devono mandare avanti la baracca eh! e hanno anche tempo per i controlli eheheh, però per un maggiore supporto non hanno tempo, devono essere pagati per il Supporto Extra.

aa4gmb.jpg
 
Si ma chi è lo scemo che pagherebbe due volte la stessa cifra. Oh poi se ci sta gente del genere son contento per voi, son soldi easy, meritati.
 
Chiudete sta porcata, abbiamo capito tutto:
Chi vende tutto, lo staff sa già che non giocheranno più e quindi il compratore si ritrova in quel posto che è dovuto a ripagare lo stesso valore allo staff (chi vende ha già avuto i soldi dal compratore [almeno io mi faccio pagare in anticipo]).
Devono mandare avanti la baracca eh! e hanno anche tempo per i controlli eheheh, però per un maggiore supporto non hanno tempo, devono essere pagati per il Supporto Extra.


Chi vende per euro non è detto che non giocherà più a bamboomt2, un player dopo aver venduto un bel po' di item per euro, compresa una collana 4 da 20 15 magia (ha un valore elevato), è stato permabannato e da qualche mese ha anche ripreso a giocare ricominciando tutto da capo.
Vendere item per euro potrebbe anche diventare una fonte di guadagno, che ci vuole ad impostare il Girabonus Automatico e se esce un item perfetto a venderlo per 200/300 euro? nulla, una botta di culo ed intaschi un bel po' di euro per un item di un gioco.
Per il resto non sono cose che mi competono, lo staff fa quello che deve ed essendo un helper e quindi stando in contatto con loro posso soltanto dirti che fanno un ottimo lavoro, gestiscono in modo ottimo la community e spesso sono tenuti a rispondere e perdere tempo anche con persone che credono di aver ragione o, come in questo caso, credono di essere in grado di buttare fango su un colosso sul quale si può dire tutto, tranne che non sia sinonimo di serietà e professionalità.

Per quanto riguarda il Supporto Extra ti cito la mia risposta sul nostro forum ufficiale, è soltanto un pensiero ma probabilmente vi farà ragionare :

"Ho letto il thread e ho letto praticamente tutti i commenti...più o meno avete tutti un po' di ragione, dallo staff al player.

Sono qui per farvi riflettere e magari riportarvi qualche esperienza da Helper.

Bamboo è pieno di player e tutti hanno bisogno di assistenza di ogni tipologia. Lo staff offre tanto, forse troppo, supporto ad ogni singolo player, questo è normale, è nei loro doveri.

Il supporto non si concentra solo sui player top ma su tutti, dal primo all'ultimo.. ma analizziamo il supporto extra :
  • Recupero personaggio cancellato: se è stato cancellato un personaggio che era utile, potete chiederne il ripristino da un backup. Il ripristino sarà dei soli dati del personaggio: livello, yang, missioni, bonus biologo, ma NON degli oggetti all'interno (vedi il prossimo punto).
    Necessarie 1.500 BC già nell'account per il servizio. Ragazzi, francamente, ma chi cancella un personaggio che poteva essere utile? il limite di cancellazione è il livello 100 (facilmente raggiungibile con le ampolle). Nessuno cancella un personaggio per sbaglio (c'è sempre il codice di cancellazione, un ulteriore conferma), perchè lo staff dovrebbe perdere anche solo 5 minuti per una tua scelta ed un tuo ripensamento?
  • Recupero oggetti: sono recuperati oggetti gettati per terra e non raccolti da nessuno (assicuratevene, altrimenti guardate il punto sui furti item), oggetti venduti per errore ad un NPC o eliminati insieme ad un personaggio cancellato.
    Necessarie 1.500 BC già nell'account per il servizio. Chi butta a terra per sbaglio qualcosa di importante ed in tre minuti non riesce a raccoglierlo? Può succedere, ma la negligenza di chi è? Chiunque cancella un personaggio lo svuota, gli leva tutto. Tu che lasci qualcosa di importante dentro al pg e lo cancelli devi essere davvero stupido per farlo e dopo cosa fai? Mandi un ticket al supporto chiedendo allo staff di recuperarlo. La colpa è tua che devi essere attento, un minimo di attenzione dovremmo averla tutti e non "shalla tanto ci pensa lo staff"
  • Controllo spostamenti: se non ricordi a chi hai prestato un oggetto o dove lo hai messo, tramite questo servizio controlliamo noi per te.
    Necessarie 1.500 BC già nell'account per il servizio. Su questo inutile commentare, davvero invece di controllarvi i pg chiedereste allo staff di trovarvi un vostro item?
  • Recupero di item (tramite commercia o drop raccolti): se hai prestato un oggetto ad un personaggio che non te lo ridà oppure hai dato erroneamente un oggetto ad un altro personaggio, questo servizio ti permette di riaverlo (o riavere il suo valore di vendita).
    Essendo un recupero particolarmente articolato, la quantità di BC sarà comunicata direttamente nel ticket che aprirai. *
  • Recupero oggetti rubati da account: qualora qualcuno ti avesse rubato l'account e gli oggetti all'interno, puoi utilizzare questo servizio per recuperare gli oggetti (o il guadagno degli oggetti).
    Essendo un recupero particolarmente articolato, la quantità di BC sarà comunicata direttamente nel ticket che aprirai. Questo servizio era già presente prima, non è una novità. Se voi dopo anni continuate a fidarvi di altre persone, condividete dati ecc e continuate ad ignorare lo staff che vi invoglia a tenerveli stretti, ad averne cura ecc allora il problema dov'è? Perchè uno staffer deve perdere mezz'ora per un qualcosa che 24 ore su 24 vi invita a non fare? Il problema sta nel fatto che lo staff vi fa pagare per le vostre disattenzioni o sta nel fatto che dopo che vi avvisano da mattina a sera come deficienti ci cascate sempre?


* Qui vi racconto due o tre dei tanti aneddoti che mi sono capitati..
  • Un player mi contatta e mi chiede che tipologia di ticket deve scegliere per segnalare un furto in game e mi racconta il suo problema.. Stava cercando di comprare un item in piazza ma questo item costava troppo.. cosi si mette alla ricerca del proprietario del negozio. Poco dopo riceve un Pvt da un player che afferma di essere il proprietario del suddetto negozio, dopo una breve chiacchierata e negoziazione il proprietario del negozio fa : " Passami i lingotti, non farmi chiudere il negozio, aggiungo i tuoi lingotti ai miei, ti compro l'item e te lo do". Il player gli da i lingotti e... provate un po' ad immaginare come è andata a finire.. Esatto! Proprio cosi! E' sparito. Morale della favola? No aspe..davvero devo dirla?
  • Un player mi contatta perchè per sbaglio ha prestato la mount ad un suo amico e questo non gliela vuole ridare... Come si fa a PRESTARE PER SBAGLIO? Secondo voi il player a chi è andato a chiedere un intervento?
  • Un player mi contatta per chiedermi se c'è un GM in game (alle 3 di notte) io gli rispondo che probabilmente non ci sarà.. devo segnalare un furto, ho dato una santa ad uno e non me l'ha ridata..
Ragazzi io potrei continuare.. ci sono tanti e tanti player che chiedono (spesso pretendono) supporto per cose che basterebbe avere un minimo di buon senso e di intelligenza in più per evitarle.


Questo supporto extra, in sintesi, non vi sembra che racchiuda tutte le disattenzioni di un player? Non vi sembra che questo tipo di supporto sarebbe inutile se ogni player mostrasse un minimo di cura per i propri dati/account/pg ecc?

Detto ciò continuate a scambiarvi dati e fidarvi di tutti, è la cosa giusta da fare soprattutto se lo staff ve lo sconsiglia..ma che ne sanno loro? Alla fine devono solo ridarvi gl'item una volta che ve li fottono.

Scusate i termini diretti, non volevo offendere nessuno."

Da questo potrete effettivamente evincere che il supporto extra sarebbe alquanto inutile se noi player facessimo un briciolo di attenzione.
E' un mese che continuate a tirare in ballo questo supporto extra anche quando è evidente la sua funzione, continuate a voler infangare bamboo come se vi avesse fatto chissà quale torto non sapendo che in realtà siete voi gli artefici dei vostri problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: McLeod
Bello vedere leoncini da tastiera che sparano a 0 su argomenti astratti di cui sanno meno di 1/4 , senza praticamente argomentare qualcosa ma soltanto lanciare accuse basate su niente , non vi informate , blaterate per sentito dire , e quando poi vi presentano i fatti , continuate a fare i finti tonti. Davvero non vi capisco!
Effettivamente fossi il io GF non vi avrei dato nessuna possibilità! Ma lo Staff come sempre , nel vostro interesse , nel vostro piangere ( era mio cugino , mi ha passato gli item , io non centro niente ) ha preferito lasciarvi giocare dandovi la possibilità di scegliere tra 3 cose , visto considerato che la maggior parte dei personaggi in quel post che ti ha linkato il GF , sono quasi tutti lv alto che giocano su bamboomt2 da almeno 3/4 anni. Bello vero , comprare lingotti , comprarsi equip ( roba da 80/90k di lingotti ) , farsi un equip pagando anche 1000 euro e poi quando vi beccano , vi incazzate pure " ma come mi tolgono gli item? " , ma va? Sono cose ottenute in modo illecito che vanno a distruggere il mercato di quei giocatori onesti che si sbattono a giocare e nerdare per comprare lo stesso item che voi con 100 euro sottobanco comprate. In quella lista ci sono circa 750 personaggi ,chi ha comprato costumi , chi equip interi , chi lingotti , amici cari giocate pulito e la mattina vi svegliate senza avere il vostro account bloccato.
Per quanto riguarda il supporto di bamboomt2 , bhè veramente c'è proprio da ridere , lo staff ha SEMPRE messo in primo piano in mille modi diversi la vostra sicurezza e voi in mille modi diversi avete fatto in modo di farvi fregare come dei polli , andando a piangere poi per riavere le vostre cose. Fatevi ogni tanto qualche esame di coscienza , perchè quando leggo le porcate che scrivete rimangono allibito.
Raven tu sei quello del forum no? ahahah Oddio , stupendo vedere te insieme agli avvocati che ti seguono a ruota nei commenti.
Gente che non sa come accendere un pc , critica gente che manda un server avanti da 8 anni , che il loro supporto fa schifo , che fa schifo tutto , che tutto è una porcata , ahhaha assurdo.. quanti tecnici informatici mancati che siete.
Mi viene solo da ridere , fra te , immortalis e qualche altro , non ho parole.
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev
Server del pazzo, mai messo piede e mai ne metterò, le mie convinzioni sui server italiani finalmente sono valse. Rega deletate ste puttanate di server da quattro spicci e andate su veri colossi come wom2 global rubinum che oltre ad avere un utenza superiore alla norma di almeno il triplo se non 10 volte di più offrono novità, come sistem creati da loro e non comprati come sti serveracci aperti da incompetenti.
 
Server del pazzo, mai messo piede e mai ne metterò, le mie convinzioni sui server italiani finalmente sono valse. Rega deletate ste puttanate di server da quattro spicci e andate su veri colossi come wom2 global rubinum che oltre ad avere un utenza superiore alla norma di almeno il triplo se non 10 volte di più offrono novità, come sistem creati da loro e non comprati come sti serveracci aperti da incompetenti.
Ma perché parli dicendo stupidaggini?

WoM2 ha meno player di noi (faccio presente che ha dovuto unire 2 server recentemente...)

Quei server, se hai bisogno di supporto, ti ignorano o alla meglio devi parlarci in lingue ostrogote per poi giungere ad un "non possiamo fare niente, ciao".

Perché paragoni Bamboomt2, il server più vecchio di tutti, con i server medi italiani? Forse ti sfugge che noi i system ce li creiamo da soli, li sviluppiamo, testiamo e miglioriamo noi. Abbiamo un team competente.

Ma del resto, c'è da dirlo? Se siamo online da quasi 8 anni, una ragione ci sarà, no?

Su su, ora torna a far finta di essere soddisfatto di giocare su un server popolato da rumeni, turchi. Magari impari qualche lingua nuova ;)
 
Server del pazzo, mai messo piede e mai ne metterò, le mie convinzioni sui server italiani finalmente sono valse. Rega deletate ste puttanate di server da quattro spicci e andate su veri colossi come wom2 global rubinum che oltre ad avere un utenza superiore alla norma di almeno il triplo se non 10 volte di più offrono novità, come sistem creati da loro e non comprati come sti serveracci aperti da incompetenti.
Pace all'anima dei player italiani, se sono tutti come te. Sei la dimostrazione della demenza dei players della nostra community.

Nonostante la costante prezenza, organizzazione, attivita' dello staff di bamboo, continui a screditare e giocare in server spazzatura. Sei l'esatto l'esempio della mia descrizione del "player di oggi" nel topic "Curiosita'" aperto da Tiesto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.