Offline BattleLonjuMt2 Return

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angel92

Bannato
25 Ottobre 2010
82
30
3
103
Ultima modifica:
2cx7r5f.png

Caratteristiche:

Il server è stato creato con file 2015, completamente tradotti, e per il momento non presentano nessun bug.
Gli sono stati dedicati 2,0 GB di ram, 2 CPU e 600 MB di memoria video, quindi fino a 20 - 25 player online dovrebbero esserci pochi lag, poi se dovrebbero esserci problemi, gli verrà dedicata altra ram.


Descrizione:

Dopo la chiusura del vecchio BattleLonjuMt2 semi full PVP avvenuta pochi giorni fa, abbiamo deciso di riaprire, ma questa volta completamente e ripeto completamente FULL PVP !
Ciò vale a dire che una volta registrati e scaricato il client, dovrete entrare, scegliere come regno
" JINNO " e li troverete tutto il necessario per un avventura di lotta, guerra, risse e strage.
Niente più dropp e item da migliorare con il fabbro; troverete tutto negli npc !
Adesso parliamo un po' delle armature, funzioni, armi e tutto;
Per il momento dato che non volevamo far aspettare tanto per la riapertura del server, abbiamo lasciato le armature e le armi che c'erano già nella vecchia versione.. Però abbiamo migliorato il client in modo da renderlo adatto al full PVP; abbiamo aggiunto il Bonus Switcher incorporato, quindi appena aprite il client in automatico si aprirà, e se vi darà fastidio potrete metterlo in una parte in cui non si vede, oppure lo potete chiudere, però per riaprirlo dovrete effettuare nuovamente il login..
Inoltre nel client abbiamo migliorato la grafica di tutti gli item, e dei regni stessi !

L'unico problemino è stato riguardo i bonus delle corazze pvp, hwang e quelle blu (I bonus che vedrete in queste corazze non sono quelli reali che noi abbiamo messo) che non ci siamo accorti di aver modificato, ma tranquilli nella prossima versione del client sistemeremo e miglioreremo tutto, fino a rendere perfetto il server!
Oltre allo switch bonus, come nella vecchia versione ci sarà sempre il KillSystem che ogni settimana in base alle kill che avrete fatto vi darà un premio!

Orari:

Il retro server anche se con hamachi, rimarrà online 24/24.
L'unica notte che andrà Off-Line sarà il giovedì, per riposo settimanale.

Reti Hamachi:

Battle_LonjuMt2
Battle_LonjuMt2_2
Battle_LonjuMt2_3
Battle_LonjuMt2_4
Le reti non richiedono nessuna password, ed appena si riempiranno ne creeremo altre.

Staff:

[GA]HeroeS
[GA]Shizuke


Cerchiamo un esperto nell'implementare armi, armature ed item nel client.

Pagina registrazione & Download:

Il client è necessario che lo scaricate se non volete avere problemi grafici, valori bonus, e bug.
Client Ufficiale V.2.0: https://mega.nz/#!PBkAkTgY!JTWCCOMPT6wBsy9-mLWo2f_dZhuk66puyH6V9WN_3iI
Pagina registrazione: http://battlelonju.no-ip.org/
Pagina registrazione alternativa: http://25.1.147.27/

Bonus & Valori:

Non fatevi influenzare dai valori che vedrete, il PVP è altamente equilibrato!
2lavmut.png


Screen NPC Principali:

Bottega:
4q3h1d.png


Mercante Armi 1:
r2j66x.png


Mercante Armi 2:
29oixxs.png


Mercante Armature:
23kyd6e.png


Questo è tutto! Se verranno effettuate modifiche o altro, in piazza troverete un NPC che vi informerà su tutte le news.
Non mi resta che salutarvi e dirvi che vi aspetto in tantissimi !!
- [GA]HeroeS

P.S. :
Vi ricordo che per utilizzare il Bonus Switcher dovrete posizionare l'item nel 1 Slot, e selezionare i bonus principali e i bonus alternativi, altrimenti non funzionerà.
Se in alternativa non volete utilizzare i bonus alternativa, selezionate i bonus principali e come bonus alternativi mettete un solo bonus impossibile per quell'item..
------

P.S. 2:
Come già vi ho detto nella descrizione, a causa di una nostra distrazione, non abbiamo modificato i bonus originali delle Hwang, Corazze Blu, e Corazze PVP, quindi qui vi dirò i bonus originali loro.

Corazze Hwang:
Difesa: 300
Resistenza magia: 20%
Max HP: 2000

Corazze PVP:
Difesa: 740
Blocco corporale: 50%
Max HP: 10000

Corazze Blu:
Difesa: 100
Velocità magia: 200%
Forte contro Mezziuomini: 50%
Resistenza Magia: 25%


 
Ho visto,pvp ancora sballato per esempio i war corpo vanno solo a skill e non possono andare a spadate a causa del blocco esagerato,poi sura nero con full fuoco e magia ti spara 20k lisci di pietra e 15k a botta di spirito che shottano chiunque.Comunque per adesso ci sono ancora delle cose da sistemare.
 
Tante cose da sistemare :D sura neri che fanno 20k di spirito war corpo che fanno 3,5k a skill(testato con Z.A.C.K),war mente che fanno 5k e al improviso ne sparano 25 :D cura che skillano ogni secondo e ti fanno 20k di critico,shamane drago che ti quasi oneshottano con un ruggito...non ho testato il ninja ma sicuro farà 20k di nuvola :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Tante cose da sistemare :D sura neri che fanno 20k di spirito war corpo che fanno 3,5k a skill(testato con Z.A.C.K),war mente che fanno 5k e al improviso ne sparano 25 :D cura che skillano ogni secondo e ti fanno 20k di critico,shamane drago che ti quasi oneshottano con un ruggito...non ho testato il ninja ma sicuro farà 20k di nuvola :D

chi sei in game? comunque mi sento potente nel togliere MANCO 5k lisci con 170 trafiggenti :,,)
 
Ho visto,pvp ancora sballato per esempio i war corpo vanno solo a skill e non possono andare a spadate a causa del blocco esagerato,poi sura nero con full fuoco e magia ti spara 20k lisci di pietra e 15k a botta di spirito che shottano chiunque.Comunque per adesso ci sono ancora delle cose da sistemare.
Vero, però ricordo che resistenza fuoco non serve contro spirito dei sura neri, ma contro i mob di Carta Doyum, e anche Resistenza lampo, non serve contro gli shamy cura, ma contro i mob ad esempio di atlantide e dei giganti.
 
Non ho avuto tempo di provarlo ma dalla presentazione vedo dei bonus un po' troppo massimizzati, se volete un consiglio diminuite il blocco corporale come bonus fisso degli oggetti, diminuite i critici, togliete pozze verdi e rugiade che danno velocità d'attacco, ripulite il gioco dai bonus inutili, duellare non vuol dire solo buttare 4 skill a caso, per il resto buona fortuna, spero riusciate a passare a dedicato un giorno.
-Mirro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.