Discussione Ufficiale Battlerite - Discussione Ufficiale - Brawler - PC

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
og3.png

Battlerite è un "nuovo" gioco che prevede battaglie in un'arena tra "campioni" in 2v2 o 3v3! Il gioco è attualmente disponibile su Steam in Early Access a 20 euro :)

In futuro sarà rilasciato gratuitamente e prevederà l'acquisto di oggetti cosmetici per "supportare" lo sviluppo del gioco. Pagando l'early access vi assicurerete l'ottenimento di tutti i campioni presenti e futuri.



Il gameplay in tempo reale vuole creare un gioco d'azione competitivo arena, allo stesso livello di titoli come League of Legends e Dota 2 con partite più corte e veloci.

Moltissime novità sono all'orizzonte : http://steamcommunity.com/app/504370/allnews/ come viene scritto dagli sviluppatori su Steam.

Con oltre 50.000 download è uno dei giochi più acquistati su Steam.

Voi cosa ne pensate?
 
Ci giocherò subito non appena sarà free, spendere 20€ non mi sembra conveniente adesso.. il 2v2 mi piace davvero troppo

Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
 
Ci giocherò subito non appena sarà free, spendere 20€ non mi sembra conveniente adesso.. il 2v2 mi piace davvero troppo

Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk

20 euro ti assicura tutti i campioni anche futuri.. il che non è affatto male :D
 
Qualcuno che ci gioca? È da poco stato rilasciato ufficialmente come free to play e io ed alcuni amici ci stiamo passando parecchio tempo. Non so come fosse quando era in early access, ma al momento sembra promettere piuttosto bene. Spero che abbia il successo che merita. Partite molto competitive e frenetiche, ma allo stesso tempo corte e divertenti. Consiglio vivamente a chiunque ami il pvp e i team fight "ragionati".
 
Ultima modifica:
Volevo condividere il nuovo "trailer" del nuovo eroe 'Zander' pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Battlerite.





Un concept abbastanza interessante. Per tirare in ballo altri giochi e fare confronti, sembra una via di mezzo tra Twisted Fate di LoL e un caster.
 
Uppo di nuovo la discussione.

Sul canale yt è uscito il trailer di "Legends of Quna" evento che andrà dal 13 Febbraio al 14 Marzo.
Ovviamente l'evento ha a che fare con l'arrivo del nuovo anno lunare del cane e il team di sviluppo celebrerà questo avvenimento con l'uscita di numerosi nuovi oggetti di gioco a tema. (Cavalcature, Armi, Outfit, Pose e molto altro ancora)

Come se questo non bastasse dal 13 Febbraio al 16 Febbraio sarà attiva l'EXP doppia per l'account di gioco! ;)

Legends of Quna - Trailer

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.