Detected BC Public Loader

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riello

Utente Gold
12 Gennaio 2012
153
70
26
209
Ultima modifica da un moderatore:
testato su w7 64 bit . ora ve l'ho messo su media fire almeno non dovrebbe chiedervi pubblicità

dovrete andare su questo sito e scaricare l' hack :
http://www.mediafire.com/?ncarwo35aydb3yh vi chiederà le solite pubblicità a pagamento del vip ma se voi sceglierete (Gioca ora e vinci un Ipad oppure gioca ora per vincere un alpha romeo l ' importante è che sia una pubblicità che non vi chieda le ricariche dell cellulare) ed ovviamente dovrete dare delle vostre informazioni che metterete false ed una volta completati tutti i campi vi si avvierà il dowload dell hack.

dopo di chè vi dovrete registrare al sito :
BrutalCheaters -Combat Arms Public/VIP,ModernWarfare 3 VIP and More !

una volta aperto l ' hack loggate con il vostro account che avrete creato in precendeza e sceglierete :

rvziaq.jpg



la prima volta vi chiede di entrare nel sito e convalidare il vostro account grazie ad un codice che vi sarà spedito alla vostra mail basterà che loggate e scrivere il codiche che vi dara lui .
BrutalCheaters CPSystem - No login Detected.

346mhjq.jpg


queste solo le funzioni del nostro HACK :
3482ddv.jpg



SONO GRADITI + 1 :) :lol::lol::lol::lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: giuseppe821
Ooh finalmente qualcuno che lo posta... anche io ho questo hack, però quanto lo apro, e metto i miei dati utenti mi dice BC Loader non risponde e si chiude..
Mi potresti aiutare, ti do mi piace e +1 uno se riesci a darmi una mano

Ti consiglio di modificare il link di adf.ly perchè se leggi il regolamento non si possono mettere siti esterni. Uppa l'archivio su qualche altro sito. (Ti consiglio MediaFire )
 
Ooh finalmente qualcuno che lo posta... anche io ho questo hack, però quanto lo apro, e metto i miei dati utenti mi dice BC Loader non risponde e si chiude..
Mi potresti aiutare, ti do mi piace e +1 uno se riesci a darmi una mano

Ti consiglio di modificare il link di adf.ly perchè se leggi il regolamento non si possono mettere siti esterni. Uppa l'archivio su qualche altro sito. (Ti consiglio MediaFire )

finalmente qualcuno che risponde .. io lo sto usando e mi diverto troppo nn crasha mai .. si cmq addami su skype riellin097 ti do na mano
 
ciao scs ma io mi registro ma non ricevo nessun codice via email l'unica mail che ricevo dice "Thanks for registering at BrutalCheaters - New Generation of Game Hacking!! We are glad you have chosen to be a part of our community and we hope you enjoy your stay.

All the best,
BrutalCheaters - New Generation of Game Hacking!"
 
ciao scs ma io mi registro ma non ricevo nessun codice via email l'unica mail che ricevo dice "Thanks for registering at BrutalCheaters - New Generation of Game Hacking!! We are glad you have chosen to be a part of our community and we hope you enjoy your stay.

All the best,
BrutalCheaters - New Generation of Game Hacking!"
il codice te lo da quando vai qui BrutalCheaters CPSystem - No login Detected. logghi con il tuo account e vai in my profile
 
Ooh finalmente qualcuno che lo posta... anche io ho questo hack, però quanto lo apro, e metto i miei dati utenti mi dice BC Loader non risponde e si chiude..
Mi potresti aiutare, ti do mi piace e +1 uno se riesci a darmi una mano

Ti consiglio di modificare il link di adf.ly perchè se leggi il regolamento non si possono mettere siti esterni. Uppa l'archivio su qualche altro sito. (Ti consiglio MediaFire )
Lo faceva anche a me con tutti gli hack BISOGNA SEMPRE APRIRE COME AMMINISTRATORE :D spero d'esserti stato di aiuto ciao !
 
a me ha funzionato per un giorno,ma ora quando vado a mette us e pass e faccio login mi escee una cosa che mi dice eccezzione ecc ecc.....ce qualcuno ke mi puo dire cosa dovrei fare ???
 
a me ha funzionato per un giorno,ma ora quando vado a mette us e pass e faccio login mi escee una cosa che mi dice eccezzione ecc ecc.....ce qualcuno ke mi puo dire cosa dovrei fare ???

Crea un nuovo account, se non ti fa loggare neanche con quello vuol dire che sei stato bannato per ip/HWID
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.