Detected [BCLoader]Nuovo Public Hack!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samurai.

Utente Silver
11 Ottobre 2011
66
3
20
66
Ultima modifica da un moderatore:
BrutalCheaters Public Hack - Aggiornato al 1/6/2012

Salve a tutti, sono qui per illustrarvi un nuovo loader della [BC]BrutalCheaters.

Questo nuovissimo hack possiede:

[Direct 3D]


Chams
Wall Hack
Glass Walls
Full Bright
No Fog
Wire Frame
Cross Hair


[Aimbot]


ActivateAimbot
Aim Bone
Enemy Only
Aim Style
360 Aiming
Visible Check
Spawn Shield Check
Aim by Key
Auto Shoot


[2D Radar]


Show 2D Radar
Radar Scale
Show Enemy Only


[3D Radar]


Engine Name Tags
Enemy Only
Name
Health
Box
Distance
Rank ESP
Skeleton ESP
NPC ESP
Pickup ESP
Explosive ESP
Explosive Warning ESP


[Player]
Fly Hax
Super Jump
Speed Hack
Pickup Distance
Ghost Mode


[Weapon]
No Recoil
No Spread
No Weapon Sway
Shot Through Walls
No Weapon Range
RapidFire
Show Bullets Fire Path


[Others]
Voice Spam


Alcuni screenshots:

IDJNX.jpg

U9xUd.jpg


Istruzioni per l'uso:

1.Scarica il seguente loader:

Download ; VirusTotal.

2.Avviate il Loader come amministratori.

3.Entrate con i vostri dati del forum.*

Per chi volesse la pappa pronta ho creato un account con cui potrete loggare senza

registrarvi:


ID: InForge PASS: password

4.Selezionate il paese in cui volete giocare, probabilmente EU.

5.Pigiate Load/Inject.

6.Combat Arms si aprirà da solo!

NB:per accedere ai comandi dell'hack pigiate INS sulla vostra tastiera!

Spero di avervi aiutato,

Distinti Saluti,
Samurai :)


 
Ultima modifica:
a me va xo è bruttissimo nn cè neanche opk e telekill mentre frostbyte era gratis e bello
 
quello scaricato direttamente da bc.net non ha il 2d radar....hai messo il vecchio download....personalmente lo sconsiglio poichè è interamente buggato o fatto male.tipo chessò:
1.le chams segnalano il giocatore con due colori di cui uno è in atto quando è nascosto e uno quando non lo è;è appunto questo che mi infastidisce:meglio quelle de frostbyte.(a questo punto uso il wall hack come chams :D)
2.glass walls e wireframes sono inutili :omfg: e poi il crosshair non serve a nulla se hai una risoluzione ingame piu alta di quella del lobby (io ho 1920x1260 ed il mirino èin altro a destra)
3.l'aimbot è buggato...di fatto spesso si canalizza solo su uno dei miei amici -.-'' il che non è utile;il fatto che non ci sia alt o z tra le aimkey è fastidioso e le già esistenti sono tutte inutili tranne il right buttom.l'autoshot non funge.
4.la sezione 2d radar non c'è,ed il fatto che lo show radar non ci sia mi fa rosikare xD.
5.la sezione 3d radar funziana quasi tutta perfettamente tranne il line esp (infatti fa lo stesso del crosshair nel punto 2:nelle risoluzioni piu alte del lobbi non è al centro.)
6.la sezione player è perfetta
7.anche la weapons :D
8.l'others è accettabile ma non c'è roba semi vip come nel frostbyte....e poi è stato aggiunto quello che sempre gli hack hanno:lo spammer...
conclusione:si,è vero,è sconsigliabile ma in questo momento che ca eu rompe a tutti gli hack è accettabile.
 
quello scaricato direttamente da bc.net non ha il 2d radar....hai messo il vecchio download....personalmente lo sconsiglio poichè è interamente buggato o fatto male.tipo chessò:
1.le chams segnalano il giocatore con due colori di cui uno è in atto quando è nascosto e uno quando non lo è;è appunto questo che mi infastidisce:meglio quelle de frostbyte.(a questo punto uso il wall hack come chams :D)
2.glass walls e wireframes sono inutili :omfg: e poi il crosshair non serve a nulla se hai una risoluzione ingame piu alta di quella del lobby (io ho 1920x1260 ed il mirino èin altro a destra)
3.l'aimbot è buggato...di fatto spesso si canalizza solo su uno dei miei amici -.-'' il che non è utile;il fatto che non ci sia alt o z tra le aimkey è fastidioso e le già esistenti sono tutte inutili tranne il right buttom.l'autoshot non funge.
4.la sezione 2d radar non c'è,ed il fatto che lo show radar non ci sia mi fa rosikare xD.
5.la sezione 3d radar funziana quasi tutta perfettamente tranne il line esp (infatti fa lo stesso del crosshair nel punto 2:nelle risoluzioni piu alte del lobbi non è al centro.)
6.la sezione player è perfetta
7.anche la weapons :D
8.l'others è accettabile ma non c'è roba semi vip come nel frostbyte....e poi è stato aggiunto quello che sempre gli hack hanno:lo spammer...
conclusione:si,è vero,è sconsigliabile ma in questo momento che ca eu rompe a tutti gli hack è accettabile.

L'ho postato in modo che lo si possa usare in quanto nessuno l'aveva postato, credevo che potesse essere utile.

Oltre al fatto che a me funziona perfettamente, mi dispiace negarti che è l'ultima versione del Public Hack della BC ;)
 
nono funziona xo è brutto nn ha telekill ne opk cose che frostbyte gratis aveva

"Aveva", mi dispiace, non sono io il creatore dell'hack.

C'era questo in giro, e ho ritenuto potesse essere utile a qualcuno.

In effetti io attendo la crack di Predator, usa quella quando esce, intanto il GPS...;)
 
Intanto usate questo, e cercate di non lamentarvi. E' l'unico funzionante PUBLIC, il resto sono a pagamento.
E' vero, alcune cose funzionano male, ma rendetevi furbi, in modo da non farvi sgamare facilmente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.