Best Minecraft Hack 1.10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D4xY_

Utente Bronze
10 Settembre 2016
5
1
0
29
Ultima modifica:
Salve ragazzi, siamo ancora noi, i Negative, un team di hacker su minecraft che precedentemente abbiamo venduto i migliori client per la 1.8 (10 acquisti per ora).
Oggi, siamo qua per vendere un client (uno dei migliori ed esclusivi) per la 1.10
I prezzi sono i seguenti :
10€ per il client
20€ per client e src
Se interessati basta contattarmi qua con un PM o su telegram @SonoD4xY
Buona giornata.
Negative Team
 
Scusa la correzione ma io vi chiamerei: un team di idioti,Non prenderla come offesa ma chiunque usi hack di certo non è leale o una persona che ragiona....

Inviata da ALE-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
E invece... C'è divertimento e lavoro (coding) dietro alle hack, e fidati, è molto bello vedere gli insulti dei bambini che giocano.
Ora ovviamente risponderai con "ma sarete voi i bambini ke acerate agagagag"
Non puoi capire se non provi seriamente.
 
Ho provato, sarà divertente ma rovino la community....
E poi...Da grande che fai... Ovviamente troverai un modo per avvantaggiati in qualcosa rovinando ancor di più il mondo.

Mi dispiace dirlo,Ma anche se hai 40 anni la tua mentalità resta quella di un decenne

Inviata da ALE-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Le hack sono per le persone senza coraggio e senza *******i,Se vuoi divertirti allenati in Pvp e ara tutti,Ti assicuro che è molto più divertente

Inviata da ALE-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Sono bravo nel PvP anche senza hack, 19cps per l'esatezza. Ma ti assicuro che volare di qua e di la hittando i player da 15 blocchi di distanza è ben più divertente.
Sono d'accordo con te in un altro caso, ovvero in quello in cui i Bm di scaricano la solita Wurst pensando che sia il best aced client ever perché non danno fare pvp, ma poi vengono rektati dall'anticheat, non nel nostro caso come penso tu abbia capito.
 
Anche voi venite rektati dall'anticheat ma dettagli.

Io vi consiglio questo: Create un client è lo testate in dei server appositi.
Così non disturbate le persone che vogliono fare Pvp in pace.

Inviata da ALE-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ti assicuro, che l'anticheat non ci rekta ;)
Comunque, è molto più bello hackerare su server full. Ma non puoi capire.
Non ha senso continuare
 
È come dire che per me è bello far saltare in aria le persone.....Ed lo faccio....

Una persona per divertirsi può fare cose divertenti senza danneggiare gli altri,Ci arrivi a capirlo o devo fare un fottuto schemino?

Inviata da ALE-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non sono due punti di vista diversi,Cerchi di finire la conversione perché non sai che dire è perché non hai la volontà di discutere

Inviata da ALE-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
No hahahahaha semplicemente mi sono rotto le palle e tu continui ad insistere pensando di aver ragione e perché non sai che altro fare nella giornata, se vuoi continuare no porblem, tanto prima o poi finirai per dire cagate facendo la figura del bm.
 
Intanto quello con le hack che si crede un hacker sei tu.Io ora vado al cinema con i miei amici,Il fatto che ti sei rotto le palle di continuare non ti fa onore,Ti rende solo uno sfaticato

Inviata da ALE-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ecco come immaginavo hahahah, ti metti a commentare una cosa che si chiama "errore di battitura" ma immagino che tu non ne sei al corrente.
Sto perdendo già troppo tempo in questa discussione, dato che ho altro da fare, chiudo... Immagino tu continuerai a commentare come un bambino... Ma la community italiana oramai è così, non ci si può fare niente.
 
Ultima modifica:
Non ho voglia di continuare a parlare con certi bimbi.....
Addio e divertiti ad hackerare come una persona matura.

Pace

Inviata da ALE-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.