PS3 [BF3] Il bipode non si piazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Detr3w

Utente Gold
20 Giugno 2010
831
59
61
280
Ciao a tutti, scusate se ripropongo lo stesso problema, ma non ce la faccio più, questo maledetto bipode non si vuole piazzare, ho provato in tutti modi, cambiare cd, reinstallare il gioco, provare l'account in un'altra ps3. Dall'ultima discussione che ho postato è passato molto tempo, e pensavo che in questo lasso di tempo questo ''bug'' si sarebbe risolto, ma non è stato così. Vi faccio vedere il video dove mostro il problema. Scusate se il video dovete scaricarlo, ma non si hosta :omfg: Ecco il video: IMG_0115.MOV.
 
cambia casa o regione e vedi che va :asd:
sinceramente già l'altra volta ti avevo detto tutto , non so quale sia il problema , sarà un bug per forza
 
prova a metterti lungo in mezzo alla strada e mira in alto dovrebbe metterti il bipode dopo , se non funziona in alto prova a mirare in basso
p.s.= non troppo in alto prova a varie altezze
 
Intanto ringrazio tutti per le risposte. Allora, tutto quello che mi avete consigliato, io l'ho provato, il bipode non si piazza lo stesso, anche utilizzando armi diverse.
 
Io volevo creare un topic nel forum ufficiale di BF3. Il problema è che non mi fa creare il topic, mi hanno attivato pure l'account, a quanto ho capito forse devono chiudere il forum
 
Già fatto, era un po' sporco, pensavo che il problema fosse quello, ma non si è aggiustato. Questo problema ce l'ha pure mio cugino
 
Ragazzi, ho capito come risolvere il problema. Nel mio caso il problema è l'analogico sinistro, infatti cade un po in avanti, e il personaggio cammina solo. Cosa ho fatto? Ho provato a mettere che il personaggio si muove con l'analogico destro e magicamente il bipode è tornato a funzionare, ma solo se uso come comandi per muovermi l'analogico destro. Adesso, sapete come far tornare l'analogico sinistro funzionante? Senza che il personaggio cammina solo? Il pomello è più avanti rispetto a quello destro, ed è questo che causa il problema.
 
Intanto ringrazio tutti per le risposte. Allora, tutto quello che mi avete consigliato, io l'ho provato, il bipode non si piazza lo stesso, anche utilizzando armi diverse.
bah non so . A me si piazza anche nelle rocce tutte s*******te :asd:
 
Ragazzi, ho capito come risolvere il problema. Nel mio caso il problema è l'analogico sinistro, infatti cade un po in avanti, e il personaggio cammina solo. Cosa ho fatto? Ho provato a mettere che il personaggio si muove con l'analogico destro e magicamente il bipode è tornato a funzionare, ma solo se uso come comandi per muovermi l'analogico destro. Adesso, sapete come far tornare l'analogico sinistro funzionnte? Senza che il personaggio cammina solo? Il pomello è più avanti rispetto a quello destro, ed è questo che causa il problema.
Se non riesci a risolvere, compra un joystick compatibile a poco.
 
Ero quasi riuscito a farlo funzionare. Gli avevo soffiato dentro e lo avevo pulito con uno stecchino. Il bipode ha funzionato per 1-2 minuti e poi ha smesso. Ho notato che se metto che giro la visuale con l'analogico sinistro, l'analogico fa andare la visuale sopra
 
Ero quasi riuscito a farlo funzionare. Gli avevo soffiato dentro e lo avevo pulito con uno stecchino. Il bipode ha funzionato per 1-2 minuti e poi ha smesso. Ho notato che se metto che giro la visuale con l'analogico sinistro, l'analogico fa andare la visuale sopra
compra un joystick nuovo se ne hai la possibilità o aprilo e metti apposto .
Qualche giorno fa mi era caduto il joystick a terra , e il tasto L2 era diventato duro e all'interno si era un po' spostato il piccolo pezzo del tasto .
L'ho aperto e l'ho messo a posto e ora funge perfettamente , prova a vedere come è combinato il tuo analogico .
Ps: l'ha fatto mio padre , io non ne capisco nulla :asd:
 
Ragazzi, ho capito come risolvere il problema. Nel mio caso il problema è l'analogico sinistro, infatti cade un po in avanti, e il personaggio cammina solo. Cosa ho fatto? Ho provato a mettere che il personaggio si muove con l'analogico destro e magicamente il bipode è tornato a funzionare, ma solo se uso come comandi per muovermi l'analogico destro. Adesso, sapete come far tornare l'analogico sinistro funzionante? Senza che il personaggio cammina solo? Il pomello è più avanti rispetto a quello destro, ed è questo che causa il problema.
compra l'analogico nuovo , a meno che non lo smonti e fai tornare il sensore della levetta sinistra alla posizione 0 . se invece lo ricompri lo vendono al game stop anche a 5-15 euro fazocco XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.