Bidoo - Aste al Centesimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

teskio96

Utente Silver
2 Giugno 2012
84
15
7
69
Ultima modifica:
Ciao a tutti, dato che l'ultimo topic di "bidoo" risale a diverso tempo fà ho deciso di riaprirlo.

---> COSE' BIDOO ?

- Bidoo è un sito di aste sociali, ovvero aste al centesimo, dove puoi vincere premi come iphone,ipod,ipad,pc,tv,game a un prezzo davvero basso !
Molti premi di valore alto finisco ad un prezzo davvero ottimo !!!

---> COME FUNZIONA ?

- Per iscrivervi dovete cliccare qua: Bidoo - Aste Sociali
In modo che riceverete ben 5 PUNTATE GRATUITE !!!
Altrimenti dovete comprare delle puntante per puntare...

---> E' SICURO ???

- Certo !!! basta guardare in giro per il web tutte le testimonianze !!!



PROVATE CON LE 5 PUNTATE GRATUITE ! BUONA FORTUNA :)
 
Consiglio ^_-
Avevo 300 puntate free e non ho vinto niente xD

però consiglio=)
Sairos ha vinto chiavetta USB =)
 
All'inizio ho 5 puntate gratis, ma posso pure vincere con quelle puntate? o se vinco dopo devo pagare qualcosa? (anche se è difficile vincere) xP
Quanto costano le puntate?
Magari mi iscrivo dopo che ho avuto una risposta per quelle 2 domande ò.ò
 
Ciao allora, se vinci paghi il costo a cui il prodotto è arrivato... esempio: se l'iphone finisce a 40 euro, paghi 40 euro =)
Chiaramente se paghi un iphone 5 a 50-100 euro è un ottimo prezzo xke ne vale molto di piu xD
Il costo delle puntante lo puoi trovare all'interno del sito :)
 
Ciao allora, se vinci paghi il costo a cui il prodotto è arrivato... esempio: se l'iphone finisce a 40 euro, paghi 40 euro =)
Chiaramente se paghi un iphone 5 a 50-100 euro è un ottimo prezzo xke ne vale molto di piu xD
Il costo delle puntante lo puoi trovare all'interno del sito :)
Ok quasi quasi mi iscrivo solo per provare le 5 puntate, magari mi va bene ò.ò
 
Ho usato le 5 puntate gratis, tutti che rilanciavano quando mancavano 10 o meno secondi :omfg:
Comunque uno può fare quante puntate vuole gratis:
Si registra, usa le puntate, cambia ip e si fa un altro account con altre 5 puntate :omfg:
 
Ho usato le 5 puntate gratis, tutti che rilanciavano quando mancavano 10 o meno secondi :omfg:
Comunque uno può fare quante puntate vuole gratis:
Si registra, usa le puntate, cambia ip e si fa un altro account con altre 5 puntate :omfg:

Si,ma con 5 puntate gratis non vincerai mai niente :asd: ce ne vogliono di più

ma non lo hanno ancora chiuso? :megaomg:

perchè dovrebbero? :\
 
AHHHHHH Rubbino non è + mod!!! chi modererà questa sezione ora D:

Scusate OT

Cmq esiste già un post su biddo per questo sairos è stupito perchè non sia chiuso questo



Cmq con 5 puntate o avete CULO o non fate na mazza



Per Rubbino, anche se fai 1000 account diversi devi inventarti i dati, quando vinci il premio lo vedono che i dati solo o uguali (se li hai fatti tutti uguali) o errati (se i giusti li hai messi nel primo account), poi si capisce anche per altre info che non sto ad elencare xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.