Bitcoin Friends - we can earn together

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,261
3,033
Ultima modifica:


BTCF Pres.png

sito web

Ecco il sito web del gruppo: bitcoin friends


bitcoin friends
Bitcoin Friends nasce con lo scopo di guadagnare assieme sfruttando le criptomonete. La moneta che utilizzeremo per i depositi ed i prelievi saranno i bitcoin.

Questo gruppo nasce dalla possibilità mia di avere suggerimenti di rilievo su come gestire questi bitcoin. Nello specifico sfrutteremo la compravendita tra le varie criptomonete (in prima persona e per conto di altri), le hyip ed altri siti ad investimento.


i profitti
Per procedere nella lettura è necessario sapere cosa intenderò con la parola “azione”: un’azione (nel gruppo) consiste in un qualsiasi utilizzo dei fondi per trarne profitto (ad esempio depositare su una hyip, acquistare una criptomoneta per poi rivenderla, ecc).

Le azioni non coinvolgeranno tutto il fondo ma verrà utilizzata soltanto una piccola parte di esso per ogni azione.
Non vi è un profitto o una percentuale di profitto fissa. I profitti varieranno per ogni azione che compieremo (una compra-vendita ci può dare profitto Y, quella dopo Z; un hyip ci può far guadagnare W e l’altra D).
Non vi è neanche una certezza di profitto, nessun guadagno è sicuro al 100%. Così anche qui può capitare che un’azione non vada a buon fine, quindi bisogna depositare solo quello che si è disposti a perdere.


perché conviene?
  • Elevata probabilità di profitto.
  • Statistiche di gruppo avanzate e sempre disponibili.
  • Possibilità di ritirare i profitti alla fine di ogni azione.
  • Possibilità di lasciare il gruppo ritirando il proprio saldo attivo.
  • Gruppo telegram e server discord per comunicare con i membri del gruppo.


come depositare
I depositi posso essere fatti tramite solamente tramite i bitcoin. Il deposito deve essere di almeno 0.01BTC.
Allo stesso modo anche i pagamenti sono in bitcoin.


quali sono i rischi?
Il guadagno senza rischi non esiste e quindi anche qui i rischi ci sono:
  • C’è il rischio che l’hyip chiuda prima che noi ritiriamo.
  • C’è il rischio che una compra-vendita si concludi in perdita.
  • C’è il rischio che una compra-vendita fatta da terzi si concludi con la fuga di quest’ultimo (asd).
  • C’è il rischio che i suggerimenti che ricevo siano errati.


fee di gestione
Sono presenti delle fee di gestione pari al 2% sui profitti guadagnati.


informazioni importanti (in costante aggiornamento)
È obbligatorio partecipare attivamente al gruppo leggendo tutti gli avvisi (e rispondendo se richiesto).
Non sono responsabile per eventuali azioni concluse in perdita.


come posso ricevere ulteriori informazioni e come posso unirmi al gruppo?
Vi sono numerosi modi per porre domande o per richiedere di partecipare:
  • questo topic al quale puoi rispondere
  • un canale pubblico nel server di discord
  • via telegram contattandomi a: @valleyinforge
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.