BlockMt2 Sta Per Uscire Cerco Staff Leggete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

distruttore1995

Utente Silver
13 Settembre 2010
49
14
0
73
blackmetinlogons.png







Salve Voglio Presentarvi Il Migliore Server Del 2011 BlockMt2 sta per uscire






Sito : In Costruzione


Registrazione : In Costruzione


Download : In Costruzione


Forum: BlockMt2




Parliamo Un Po Dello Staff .


Stiamo cercando staff che sanno fare sito,client,passare server in DNS (ps poi nel frattempo che compriamo i dati dedicato passiamo in DNS.








Lo staff!









[GF]Farris


[GF]Cogo



[GA]Resors


[CG]Riva


[GM]Libero


[GM]Libero


[GM]Libero



[SUPER MOD]Libero


[MOD]Libero


[MOD]Libero













Ragazzi Se siete interessati contattatemi su skype farriske oppure sul forum ufficiale in alto poi dopo il dns compreremmo il dedicato (ps cerchiamo anche un grafico) alla prossima
 
Ultima modifica:
ti ho aggiunto accettami su skype
 
pietoso hai preso il logo in forum di blackm2 hai cancellato la "A" e hai messo la "O" si capisce benissimo, se penserai di fare un server come il logo allora sei davvero a cavallo
 
  • Mi piace
Reazioni: Ares™
pietoso hai preso il logo in forum di blackm2 hai cancellato la "A" e hai messo la "O" si capisce benissimo, se penserai di fare un server come il logo allora sei davvero a cavallo

Perchè ,non hai notato che il GF è farris?
Per chi non lo sapesse, farris è specializzato in copiare le cose fatte da altri, e ripostarle dopo un po di tempo facendole passare per sue.
Lui si considera un hacker, mentre non è in grado di fare un bel niente!

Consiglio.. neanche a sprecare tempo a candidarvi, con farris come gf o fallisce il progetto, o non viene nessuno comunque.

P.s. Farris ma non ti vergogni?
 
  • Mi piace
Reazioni: Ares™
asd, farris è emilio fede???
comunque mi immagino perchè il server si chiami così!
blockMt2, dove la gente si blocca prima di cominciare!
 
ok mi sono rotto il pazzo siete solo dei figli di ******* ieri mi sono fatto le vostre madri puttane succhia cazzi e vostro padre lo visto sbattere nei pali come una ******* ma dove volete arrivare ned del pazzo siete dei froci che non hanno una relazione e restano in questa community di merd* io ci rimango solo per postare una cosa voi siete dei nerd che ci rimangono per fare messaggi e dopo che avete messaggi? siete migliori? ma *******ulo a me non me ne sbatte un pazzo se c'è farris come gf ho chi pazzo c'è farris e simpatico e se voi non lo conoscete non rompete il pazzo il logo non la messo farris ma lo hanno copiato gente e pensavo che lo avevano fatto succhiatemi il pazzo puttane nerd del pazzo
Prenditi una cammomilla :patt:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.