Offline BlockMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Che bella descrizione , se potessi darei -1 :omfg:
Edit: ho guardato il video dei villaggi :)oddio:) e che poi non piacciono ( a me)
e poi , controlla una cosa , c'è qual affare di fuoco in mezzo quando uno muore e fa resuscita in villaggio non lo farà mica entrare in quel affare? :oddio:
 
Cosa vorresti dire e HAMACHI , un Hamachi può essere come un dedicato (Non il suo ovviamente) ma ci sono hamachi che sono meglio di un dedicato
Edit: massimo 2 player on :asd:
parole sensate dette da un genio che spende soldi per farsi moddare un client per hamachi xD hahaha:nono: io almeno di soldi non ne ho spesi !!!

- - - Updated - - -

e quindi se e hamachi nn puoi giocarci cmq forse va dedicato

- - - Updated - - -



mi hai rubato la farse
momo ma lascilao perdere quello li è il tipico fariniello che critica ma non sa fare un pazzo :patt: e il problema è che fa pur eil figo xD
 
Server CONSIGLIATO, veramente bello...conosco il GF, sicuramente non ci/vi deluderà e sicuramente quando ci sarà lo starter ufficiale (non versione beta) farà anche una bella descrizione, ne sono sicuro...RIPETO, CONSIGLIATO!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
parole sensate dette da un genio che spende soldi per farsi moddare un client per hamachi xD hahaha:nono: io almeno di soldi non ne ho spesi !!!

- - - Updated - - -



momo ma lascilao perdere quello li è il tipico fariniello che critica ma non sa fare un pazzo :patt: e il problema è che fa pur eil figo xD
Ultimo commento :asd: : io non so fare un cà? ma ti guardi prima di parlare? :asd: ma ti sei visto che hai spillato tutta la roba da altri client e non hai nulla di originale scometto che tutto quello che hai nel client/server proviene da inforge o altri siti da dove hai spillato la roba come i villaggi (che fanno pure skifo per me , il fuoco sospeso in aria non mi piace :asd:)
pensa prima di parlare ti direi altro bm... solo che non mi va di prendere un ban per Troll (se sai cos e :asd:).
guarda caso il server piace solo ai nabbi :asd:
Edit: aprirà in dedicato ? spera il dedicato non si paga mica con gli sms e poi dicono tutti cosi..:matto:
 
Ultimo commento :asd: : io non so fare un cà? ma ti guardi prima di parlare? :asd: ma ti sei visto che hai spillato tutta la roba da altri client e non hai nulla di originale scometto che tutto quello che hai nel client/server proviene da inforge o altri siti da dove hai spillato la roba come i villaggi (che fanno pure skifo per me , il fuoco sospeso in aria non mi piace :asd:)
pensa prima di parlare ti direi altro bm... solo che non mi va di prendere un ban per Troll (se sai cos e :asd:).
guarda caso il server piace solo ai nabbi :asd:
dai vai a spendere altri soldini :)) che poi ne riparliamo :) tu sai invece qual è il significato di community?? o sei solo un bm trollatore:)) fidati se lo staff di sto forum rispettasse tutte le regole tu saresti bannato da un pezzo :) co tutta la gente che ti schifa e alla quale rompi le palle xD
 
Ultimo commento :asd: : io non so fare un cà? ma ti guardi prima di parlare? :asd: ma ti sei visto che hai spillato tutta la roba da altri client e non hai nulla di originale scometto che tutto quello che hai nel client/server proviene da inforge o altri siti da dove hai spillato la roba come i villaggi (che fanno pure skifo per me , il fuoco sospeso in aria non mi piace :asd:)
pensa prima di parlare ti direi altro bm... solo che non mi va di prendere un ban per Troll (se sai cos e :asd:).
guarda caso il server piace solo ai nabbi :asd:
Solo per dirti il server puo piacere a certe persone ed a certe no se nn ti piace nn ci giocare nn abbiamo obbligato nessuno
 
  • Mi piace
Reazioni: Mathayus e Vasilij
che pazzo commentate negativo? per apparenze?? e hamachi quindi ciao??? io premetto che mi sono preso la briga di guardarmi i video e devo dire che sto server e 10x meglio di tuttti i dedicati al momento fidatevi..-.-
GRZ HO CERCATO DI FARGLIELO CAPIRE

- - - Updated - - -

quando ci sarà una descrizione migliore proverò. :omfg:
TRA UN PO FARO IO UNA DISCUSIONE MIGLIORE
ESSENDO UN MEMBRO DELLO STAFF E MIO DOVERE
 
  • Mi piace
Reazioni: Mathayus
Un secondo ed entro :p

Nome: Kuneo (ma dai?)

- - - Updated - - -

No cioe sipiegami una cosa, per salire devo distruggere metin dalla mattina alla sera per raggiungere il 255? e poi non avete neanche tradotto client e levato il dropp inutile?

VOTO: 4/10 (potrebbe essere un bell server, se verra migliorato, state certi che miglioro il mio voto ;) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.