Bloodywars - Server PvP WOTLK 3.3.5a Italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SyRiOCoP

Utente Bronze
3 Febbraio 2012
22
4
0
49
Salve,
scrivo qui per pubblicizzare il mio server ma non solo.

Se non conoscete BloodyWars ve lo descrivo, siamo sulla scena da quando ManGos ha cominciato la sua lunga e fortunata esistenza. Nonostante questo di noi si parla poco in giro, col tempo ho cercato di creare una comunity unita ed "elitaria", per anni non ho permesso porting e ho puntato sulla qualità dei contenuti.

Non mi dilungo troppo nella presentazione, odio scrivere mattoni e soprattutto leggerli, alla fine, direte voi, in cosa vi differenziate dagli altri server italiani?

Secondo me, dalle skill dello staff, penso che siamo l'unico server italiano a contenere 3 dei coder ufficiali di trinity (senza accesso diretto al loro git, io in passato non l'ho voluto preferisco contribuire con le patch). Inoltre io che mi occupo dell'amministrazione e del server sono un Sistemista Senior abbastanza qualificato (senza falsa modestia) che fa questo per lavoro presso clienti importanti, quindi almeno avete la garanzia che il server gira :)

Al momento siamo in pieno rilancio, l'utenza attuale chiede di aumentare la playerbase per arene e per il PVE e stiamo provvedendo con pubblicità mirate e nuovi contenuti custom prodotti internamente. Uno di quelli che attualmente sta spopolando su BloodyWars è la Season BG, abbiamo inserito un nuovo sistema di punti su particolari obiettivi dei bg con classifica in homepage e premi mensili.

All'inizio avevo detto che ero qui per fare pubblicità ma non solo, infatti sono molto interessato a sapere l'opinione che ha di noi chi ci conosce quindi sentitevi liberi di esprimervi (soprattutto perchè qui non modero io :D )

Ah si, avrei voluto piazzarvi il banner con le tette (frutto del duro lavoro dello staff di BW) ma mi sembrava poco seria come presentazione quindi vi incollo quello pulito :)

 
Avete dato informazioni sul server sulla base dei coder ecc,ma non informazioni riguardo i server,numero player ecc...

Mi è sembrato di capire da alcune cose sul vostro sito che avete una media di 160-170 player e che usate client alla patch 3.3.5a quindi Wrath Of The King.
 
si, siamo in forte rilancio oggi abbiamo toccato picchi di 230 player, la pache è descritta nel titolo del topic siamo (ancora) uno shard wotlk
 
si, siamo in forte rilancio oggi abbiamo toccato picchi di 230 player, la pache è descritta nel titolo del topic siamo (ancora) uno shard wotlk

230 player? significa che state comunque migliorando,ma comunque rimanere server nazionale non vi assicurerà i 2000 player o anche solo 1000,quindi pensate al futuro.
 
Ultima modifica:
scusa,ma le rate exp/drop/quest?1

*1,25x (e dicono che e un server pvp)


 
230 player? significa che state comunque migliorando,ma comunque rimanere server nazionale non vi assicurerà i 2000 player o anche solo 1000,quindi pensate al futuro.

il mio intento, come è sempre stato, è quello di avere dei player italiani e di costruire una buona comunity senza fare numeroni, per giocare bene sia pvp che pve senza snaturarsi e senza sentirsi "uno dei mille" secondo me una playerbase media di 300 persone è piu che sufficiente

scusa,ma le rate exp/drop/quest?1

*1,25x (e dicono che e un server pvp)



siamo un server pvp ma non un funserver, volevamo all'inizio mantenere una linea blizzlike ma l'esperienza comunque è aumentata in game dagli oggetti per livellare e da un custom, di poco, arriverà con tutto al massimo a 2.5X
 
è la sezione sbagliata ma vi posto un problema spero possiate aiutarmi <.< ho settato il realm list e quando apro wow da "wow.exe" mi apre il game e mi dice di inserire la id-mail di battle.net inserisco quella che ho usato per registrarmi al p server (mi logga) e mi parte un update che mi chiede di riavviare wow e inizia a scaricare una patch da 74 mega ; ora è normale ? devo continuare a fare la patch o devo fare qualcos'altro ? ò_ò
 
Ho giocato su BloodyWars per un'annetto se non di più, ve lo consiglio! non ho riscontrato nessun tipo di problema se non la scarsità di player che con il passare del tempo è scesa a meno di 200 online nei momenti migliori.... ovviamente il gioco era lo stesso fattiile! quindi se dovessi scegliere uno dei migliori server dove ho giocato e ho passato i miei momenti più epici sicuramente direi Bloodywars, spero che possa tornare glorioso come ai suoi tempi d'oro quando c'erano più di 900 player online !

voto 5 *
 
Ultima modifica:
Ho giocato sul server per più di un'annetto, ve lo consiglio! non ho riscontrato nessun problema, l'unica pecca è la scarsita di player che con il passare degli anni è diminuita a meno di 200 online nei momenti migliori ..... il game era comunque fattibile, se dovessi scegliere un server dove mi sono divertito e ho passato i miei momenti più epici sceglierei sicuramente BloodyWars ! spero che torni glorioso come un tempo quando c'erano più di 900 player online !
 
Ciao Imperialcraft grazie per la tua testimonianza.
Se posso suggerire una cosa, colgo l'occasione per darti un consiglio per dare una migliore panoramica della situazione italiana del mondo dei server privati.

Ti consiglio di contattare l'utente che ha aperto questa discussione e dirgli\le magari di modificare il titolo ( per una migliore comprensione da parte degli utenti che la vorrano leggere), poichè come saprai da qualche tempo il server Bloodywars ha lasciato la patch WOTLK 3.3.5a per abbracciare l'espansione Cataclysm.

Da quello che noto dal forum e da altre fonti, purtroppo questo passaggio e' stato lievemente "traumatico" e vedo che il numero degli utenti del server e' calato drasticamente intorno ad una 30ina come picco, numero purtroppo molto lontano dai passati ricordi di un periodo "aureo" della WOTLK.

Augurandovi che la vostra comunità torni gloriosa come un tempo ti saluto e ti auguro buonaserata.
 
Buongiorno Faffokesh, purtroppo la tua richiesta di far aggiornare il Topic dall'inserzionista non mi è possibile, ho smesso di giocare a WoW da più di un'annetto, lasciando spazio ai cubetti di Minecraft XD
Provo lo stesso a contattare qualcuno che se ne potrebbe occupare.
 
Come sta andando con il passaggio alla Cata? Purtroppo arrivano voci discordanti, alcune buone, altre molto poco piacevoli... Qualcuno del server per una maggiore trasparenza d'informazione potrebbe dire a tutta la community come stanno procedendo i lavori? Grazie in anticipo. La mia non e' una provocazione anzi lo chiedo perche' sarebbe bello sapere se ci sono altri progetti italiani di Cataclysm che stanno partendo o se ci sono delle difficoltà, come purtroppo quelle che stanno capitando ad Enturion.net che a breve sparirà fondendosi con un Big del panorama italiano.

Cordiali Saluti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.